Someone to dance with
di cranberry sauce

08/12/13, ore 16:14

Leggere le tue storie in queste domeniche grigie e malinconiche è un toccasana.
Continua, ti prego. E torna il prima possibile <3

08/09/13, ore 16:00

Lo sai che io ti adoro come scrittrice?
Non posso farne a meno; di amare te e le tue storie, dannazione (!!), perché sono
sempre così stupende ?
è così tenera questa one-shot che mi si sta sciogliendo il cuore !
Bella, bella, bella !

Claudia

01/09/13, ore 00:43

Oh, wow! (Leggilo a mezza voce)
All'inizio ero un po' scettica, ma pian piano sono entrata nel ritmo e mi è piaciuta un sacco. Soprattutto l'ultima frase.

24/08/13, ore 20:22

Uh, che bello, la dedica per me! Anche se ti ho stalkerato, eh???
Allora, allora, a parte il fatto che sono stra-felice che tu abbia pubblicato, ti dirò anche che mi ha fatto piacere trovare la storia così come me l'hai fatta leggere. Quella frase finale era perfetta per questa storia, per come l'hai impostata. L'altra storia, di cui mi parlavi, non l'ho letta, ma sono sicura che troverai qualcosa di diverso e bello anche per quella. ;)
Per il resto, mi piace molto l'inizio della storia, con queste piccole strofe di tre frasi che ricordano il tempo su cui stanno ballando John e Paul. Mi ricordano molto anche una poesia. Awww... :3 Già con questo inizio sei riuscita a creare un'atmosfera elegante, delicata che contraddistingue molte delle tue storie e che mi piace da morire. Come fai? E' una cosa che ti invidio. :D
L'atmosfera sembra svanire di colpo con Paul che si butta sul divano, ma poi riprende, con l'inevitabile avvicinamento dei due. E pur non descrivendo molto, con quelle ultime frasi riesci a rendere chiara tutta la scena. Penso che siano piccole frasi di un'enfasi pazzesca.
Grazie per averla scritta, per la dedica e aspetto la prossima. Sono sicura che arriverà quanto prima.
E naturalmente, complimenti.