Tutto ciò che ti resta
di G3nny_Sama

29/06/17, ore 22:13

Una normale serata ...eppure Sanzo è attanagliato da pensieri oscuri, pensieri che sa di condividere con gli altri membri del gruppo, eppure nel suo " non avere legami " il monaco sa di non poterli, di non doverli condividere. Ma sa al contempo che Goku è l'unica persona in grado, almeno per un momento di cancellare l'oscurità dal suo cuore. Ne fissa per un attimo il viso e per un secondo tutto torna normale. Grazie per avermi regalato questo piccolo gioiello. Un saluto Elgas

26/08/13, ore 00:30

Ciao cara,
parto col dirti che essendo molto appassionata di ciò che scrivi, credo che mi dedicherò a un'analisi approfondita sin dall'inizio, perché è una storia incentrata s'uno dei miei personaggi preferiti e non posso certo dimenticarmi della piacevole sensazione che una tale scelta mi suscita (?)
Parto col dirti che l'avevo notata questa mattina - perché come ben sai saranno state circa le cinque del mattino quando sono andata a dormire a fatica; per il momento, dunque, ho trovato del tempo a dedicare a questa lettura che tanto mi aveva affascinata in un orario poco decente.
Le citazioni che hai scelto sono fantastiche, davvero, molto azzeccate con il carattere del soggetto preso in esame e per questo ti faccio i miei complimenti: non è facile trovarne di simili per accostarle a temi diversi e decontestualizzati.
Allora, parto col dire che io non amo il presente, ma l'ho usato in un mio libro per narrare momentaneamente, come a dare la sensazione dell'immediato; ergo, in questo caso, posso dirti che mi è piaciuto davvero molto, perché fa scendere il lettore nell'opera che ha di fronte a sé. Complimenti per la scelta che, azzardata, non si è dimostrata errata, ma anzi grandiosa, perché generalmente nelle fan fiction si usa il passato per rendere il concetto più etereo, soprattutto se introspettivo come in questo caso; eppure, visto dall'esterno, è tutto diverso nel tono che hai creato: brava.
Non ho parole per descrivere le sensazioni che questo narratore onnisciente mi ha dato, ho gli occhi lucidi e devo ammettere che è davvero una fan fiction degna di nota, perciò non posso che inserirla tra le preferite e farti ancora i miei complimenti più vividi!
Vorrei che esistessero più persone in grado di suscitarmi simili emozioni con un concetto espresso in così poche parole, vorrei proprio essere sommersa di fan fiction e, rantolante sotto di queste, attendere con gioia di leggerle tutte per sentire il cuore stringersi nel petto.
Grazie di averla pubblicata da parte di una semplice lettrice che attende simili opere da parte tua *fix* mwhahaha (?)
Alla prossima,
xoxo

25/08/13, ore 01:37

Hola!

Finalmente eccola un'altra tua ff, lo studio ti sta rapendo, dobbiamo forse pagare un riscatto per la tua liberazione? XD
Ad ogni modo non mi sembra di aver letto stupri grammaticali XD Ne tantomeno cose scorrette riguardo a Sanzo. La ff mi è piaciuta molto, la descrizione fluida e ciò che viene narrato.
In sostanza questo tuo lavoro mi è piaciuto si si U_U Me lo sono immaginato Sanzo!
Ps: mi scuso per la brevità della recensione >__<
Alla prossima! <3