Segreti, bugie, urla, pensieri tristi, risate, follie al tempo dei Malandrini
di sihu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 [Prossimo]
09/01/21, ore 23:31

Ciao! È passato un bel po' di tempo dall'ultima volta in cui sono stata qui, è sempre bello tornare. È stata una bella sorpresa trovare nuovicapitoli per questa storia, es ho intenzione di ricominciare questa ff dall'inizio, mi è piaciuta molto e rileggerla dall'inizio alla fine sarà completamente diverso. Anche se un po' triste per la sua fine sono contenta che tu l'abbia completata! Grazie.. e chissà magari un giorno troveremo un nuovo aggiornamento.. Baci Ginny

26/11/20, ore 20:55

Ciao, ti volevo dire che questa storia mi ha tenuto al computer fissa sempre col fiato sospeso e tante volte mi ha fatto piangere! 🤧😭
E' una storia travolgente e sono feliccissima di averla trovata❤️
Ti ringrazio anche per avrle dato un finale così bello!!

08/06/20, ore 18:56

ho la tua storia ferma tra le seguite da anni,ogni tanto me la rileggevo, grande è stata la sorpresa dopo così tanto tempo di vedere il nuovo capitolo,spero che altre autrici facciano altrettanto,ci sono storie che devono bellissime che devono essere concluse.grazie per averlo fatto. un bacio ciao

06/06/20, ore 20:02

È tornato Sirius 😊 bellissimo e dolcissimo capitolo 😊 ma vero, Mary che fine ha fatto? Sarebbe stato bello se si fossero incontrati di nuovo 😍😍 non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia 😍😍
(Recensione modificata il 13/06/2020 - 10:53 am)

04/06/20, ore 22:10

Mi sembra giusto recensire anche l'epilogo, ma non doveva chiamarsi 19 anni dopo?😂 Eccoci dunque arrivati alla fine di questa storia, dove tutti hanno trovato il loro happy ending, o quasi tutti... tutti con prole al seguito pronti ad iniziare Hogwarts, o che si apprestano a salutare chi è fortunato e può andarci mentre loro aspettano di essere abbastanza grandi. C'è anche un grande ritorno, e devo dire che non so se essere felice o triste per non aver letto il dialogo tra Harry e il suo padrino.
Detto questo è sempre triste vedere che una storia passa da in corso a completa, ma è giusto saper mettere la parola fine, è stato bello leggere questa storia, anche se i ritardo, ma almeno sono riuscito a seguirla nei suoi capitoli finali.
È stato un piacere leggerti.

25/05/20, ore 21:11

Epilogo breve ed incisivo, visto che molte cose le avevi già dette nello scorso capitolo, aspetto il "19 anni dopo"
Alla prossima

18/05/20, ore 01:51

In pratica ha allontanato i figli per evitare che diventassero come lui! Chissà se nel mondo parallelo lo scopriranno i fratelli! 🤔 Sirius grande è ritornato nel suo mondo? Mi dispiace ma chissà che potrebbe ritornare! Possono festeggiare😍 non vedo l'ora di leggere gli ultimi due capitoli😘😊

16/05/20, ore 21:09

Ammetto di aver avuto un mezzo infarto quando aprendo le storie preferite ho trovato questa in cima alla lista.
Non capivo che stava succedendo.
La rileggo periodicamente, praticamente ogni volta che ho voglia di ff a tema hp questa è un must, e quindi sono contentissima di vedere che avrà finalmente una degna conclusione per la bellissima storia che è.

Ammetto di essere rimasta non tanto sorpresa dalla decisione di Sirius, triste forse ma non sorpresa.

Attendo con ansia (sempre e comunque) per vedere come si evolveranno le cose.

16/05/20, ore 16:41

Ed eccomi almeno per gli ultimi capitoli, questi te li voglio recensire. Sicuramente quello che spero è che il Sirius adulto si rifaccia in qualche modo vivo, o almeno sentire, magari tramite lettera, e informasse Harry di cosa ha fatto. Per il resto è giusto che tutti festeggino dopo tutto quello che hanno passato anche se sono consci che non è proprio finita.
Alla prossima
Nag

perchè è stupenda, si lo so non è abbastanza ma stupenda racchiude ogni cosa dal fatto che si empatizza con i personaggi, al fatto che è scritta veramente bene e ti prende capitolo dopo capitolo (non vedo l'ora di sapere come va avanti) e poi parla dei malandrini (I LOVE JAMES REMUS E SIRIUS a proposito)

22/01/18, ore 16:38

Ciao, la tua storia è bellissima.😍😍 L'ho letta in un paio di giorni, ma mi ha lasciato con il fiato sospeso. Concluderai mai questa storia?

La storia è bellissima ; ma vorrei farti una domanda: ma nella mappa del malandrino non dovrebbere venire il vero nome di Harry?

09/06/17, ore 15:40

Amo questa storia! anche se l' ho già letta su di un altro sito. comunque volevo chiederti di revisionare il capitolo cambiare cose come: VOLDEMORD
(Se finiva realmente per D il vero nome del mago non sarebbe stato TOM ma DOM e... ok basta :P) poi tipo il questo capitolo si capisce anche il motivo per cui Jamie non è Corvonero: ESISTE L' INCANTESIMO 'ACCIO'! ma a parte queste cosette, come ho già detto, AMO LA TUA STORIA!

20/12/16, ore 18:01

Ciao, ho cominciato a leggere questa fanfiction qualche giorno fa e mi è piaciuta. Ritroviamo quelli che come Harry Potter, sono andati indietro nel tempo. Ho trovato interessante come hanno modificato il passato e mi chiedo quali saranno le conseguenze.
Ci sono stati diversi cambiamenti da quando il trio+ ginny e neville si sono intromessi in quello che è successo nel passato, cosa succederà quindi in questa linea temporale? Alla fine di tutto rimarranno nel passato oppure tornano nel loro tempo?
Ho paura che alla fine il sirius adulto faccia una brutta fine. Spero che non sia vero.
Spero che alla fine darai un finale a questa fanfiction.

Alla prossima,
Snow
(Recensione modificata il 20/12/2016 - 06:03 pm)

14/11/16, ore 14:44

Ciao!! Ho letto gli ultimi capitoli!! Sono bellissimi!! Non vedo l'ora di leggere cosa succederà!! Quanti capitoli mancano alla fine? Alla prossima!! Ciao!! 😊😊