Se n'é andata
di Tigre Rossa

28/03/16, ore 20:54

Ciao Tigre!
Non mi hai mai vista su questo fandom, ma forse quando leggerò anche il libro sarò un po' più attiva...
comunque.
questa flasfic è molto bella, ma veramente molto bella. mi è piaciuto come hai descritto i pensieri di Eragon, sei riuscita a farmi immedesimare in lui e mi hai anche fatto emozionare.
è un pezzetto di poesia veramente. quando ho letto il terzultimo e il penultimo verso ho pensato che avesse deciso veramente di far finta di nulla... ma è inutile, lui e Saphira avevano un rapporto molto profondo le loro anime erano (letteralmente) unite, e vederla andarsene è stato perdere una partee di se stessi.
bellissima, una poesia
spero di rivederti presto!
bacioni!!
<3, _happy_04

09/10/13, ore 14:28

wao stupendo capitolo non ho altro da aggiungere naturale che il film non è paragonabile al libro troppo diversi. spero che tu possa continuare a migliorare. Hai fatto peró un errore hai sbagliato a scriere hai messo fa lasciato invece ha l'asciato. Correggi. per il resto stupenda fic. zao e alla prossima.

26/08/13, ore 22:49

Molto bella questa fanfiction. Semplice ma scritta bene, densa di emozioni e sensazioni. Interessante anche il senso di abbandono che hai voluto far provare ad Eragon, una sorta di gelosia che, a pensarci bene, caratterizza il rapporto tra i due. Che dire, complimenti ancora e alla prossima. Ciauu