L'acqua, Io Makoto e Rin
di Yuko majo

07/08/14, ore 21:49

Ciaooo! Ho finito ora di leggere la tua ficci e devo dire che mi è piaciuta abbastanza. Mi spiego meglio, il modo in cui è scritta è sicuramente fantastico ma il modo in cui hai disposto i personaggi non mi è piaciuto molto. Non ho apprezzato molto un Makoto così... sfrontato? Non so bene come definirlo, ma è stato un po' strano. Anche un Haru così perverso.... non me lo sarei mai immaginato! Ho notato anche due errori nel testo: hai scritto Rei al posto che Rin più o meno all'inizio e... Rin con le iridi color nocciola?! Non si sono mai viste. Non è una critica, sappilo, solo una precisazione.
Comunque in generale mi è piaciuta dai ^^

18/02/14, ore 10:27

Ciao :D

Allora, l'avevo letta e probabilmente anche betata questa storia, perché me la ricordo. Non so però perché non l'ho recensita subito, facendola così cadere nel dimenticatoio :(

Che dire, Nitori mi fa molta pena, perché viene in qualche modo sfruttato da Rin per colmare il vuoto lasciato da Haruka. E' un sostituto in tutto e per tutto e lui lo sa, ma non riesce ad allontanarlo, cadendo sempre tra le braccia di Rin e lasciandosi fare quello che vuole.

Rin dovrebbe smetterla di inseguire Haruka e dedicarsi al piccolo Nitori, secondo me, ma dubito che questa cosa sia possibile.

Occhio che la prima frase è al passato mentre tutto il resto è al presente °-° (mea culpa se l'avevo betata io).

Alla prossima.

Baci.
SNeppy.

03/01/14, ore 00:04

Ciao dal tuo Babbo Natale segreto.

Avevo già letto questa storia ed ero convinta di averla pure recensita, e invece me ne sono dimenticata. Che dire, ormai con le threesome te la cavi alla grande, e poi dicevi di non essere capace a scrivere lemon, eh? Rin si fa convincere, il trio si ritrova a casa di Haruka, che contento si ritrova i suoi due grandi amori a sua totale disposizione. Penso che quello che ne è uscito più contento sia proprio lui. E meno male che non si è preso un accidente, stando in piscina in pieno inverno XD
Rin era ancora burbero, non è quello di fine serie, ben più amichevole, ma si è lasciato trascinare in una notte dove parecchie domande trovavano risposta.

Bella storia, passerò a leggere anche la OS successiva.

A presto.

Baci.
SNeppy.

04/09/13, ore 20:54

Ho letto la tua storia tempo fa, ripromettendomi di mettere una recensione. Beh, ho sempre rimandato, ma ora eccomi qui. :D
Semplicemente: bellissima, soprattutto il primo capitolo.
Haruka come sempre è il baricentro di tutto, che attrae intorno a sé le altre persone, senza fare nulla di particolare. In questo caso ci sono Rin e Makoto, che ruotano attorno a lui; quasi ipnotizzati dai suoi occhi. Mi piace come hai descritto ogni cosa.
Le insicurezze di Makoto, la sua tristezza interiore e l'accettazione di qualsiasi scelta di Haru. E la frustrazione di Rin.
Rin che mostra finalmente il suo lato debole, mascherato quasi perennemente dalla sua arroganza e freddezza - uno tsundere perfetto! >///<
Quando Haruka non sa chi scegliere mi sa di molto sadico, diciamo... Makoto quasi inerme. Fa pena. Io avrei scelto Rin ad occhi chiusi. xD
L'altro è troppo dolce ed accondiscendente per i miei gusti.
Recensendo in particolare il primo capitolo, posso solo dirti che mi è saltato all'occhio, come già ti ho detto: i sentimenti di totale assoggettazione di Makoto nei confronti del fidanzato, che non sa chi scegliere. "Entrambi": e Makoto trema, peché logicamente non vorrebbe dividerlo con nessuno. Poi si lasciano andare alla scena d'amore e lì entra in scena Rin: ho adorato questo momento, davvero!
bella la descrizione che hai fatto della tristezza, frustrazione e gelosia di quest'ultimo, la sensazione di sentirsi escluso da loro. Makoto che gli corre dietro e lo consola, baciandolo in seguito. Ed in questo punto che lo squalo mi ha fatto una tenerezza tremenda! Oddio, dolcissimo: sembrava un bambino. E qui vediamo l'IC di Makoto, che cerca di consolarlo e rassicurarlo, nonostante tutto.
Quando poi lo fanno tutti e tre: wow! *ç* Makoto che bacia Rin su richiesta di Haruka... povero! Però mi è sembrato troppo succube, forse per l'intero capitolo. AVbè, da sbavare tutto il tempo.
Il secondo è proprio da p0rn (nel senso buono) xD Un Haruka assatanato di sesso e, come al solito, Rin non si fa problemi. xD Scena descritta benissimo, senza essere volgare, ma comunque capace di far capire al lettore cosa stanno combinando (soltanto una volta sono dovuta tornare indietro per capire ed immaginarmi la scena).
Lo stile, la grammatica: nessun errore, scorrevole, piacevole da leggere.
Complimenti.

Rox

Ps: ti ho inviato la richiesta di amicizia su facebook. xD
(Recensione modificata il 04/09/2013 - 08:55 pm)