Storia di un supereroe inutile
di Pqzqzy

13/05/14, ore 16:53

wow un potere utile come un telecomando! io vorrei avere quel potere, così magari non perdo tempo a cercare il telecomando ogni volta che non lo trovo. anche poter aver un cervello al posto del nulla quando lo usi (il telecomando) sarebbe comodo. ma ho una domanda: lilli non ha per caso anche lei dei poteri? perché pensandoci bene avere un cane che come minimo ti parla o accende la radio è una cosa incredibile, comunque bella fanfiction, ciao e arrivederci

01/10/13, ore 17:30

hahahahahaha.
Povero eroe sfigato.
almeno avrà una sede tutta sua.

26/09/13, ore 16:10

Oh beh, questa è fantastica °-°.
Sono ancora io, un po' rompi eh? Però quando ho del tempo libero e mi soffermo a leggere storie di questo tipo non posso non recensire fino allo svenimento.
Partiamo dal presupposto che il tuo stile è cambiato rispetto la prima storia. Qui, ad esempio, non ci sono descrizioni, è un botta e risposta che ho apprezzato particolarmente, ti faccio i miei complimenti. Le parolacce non risultano volgari ma perfettamente idonee nel contesto, hai dato una perfetta idea di conversazione tra amici. E poi il superpotere di cui è dotato ha davvero fascino, diciamolo!
Nelle poche battute di Harry, hai costruito un vero e proprio personaggio! Non riesco ad immaginarlo fisicamente ma il suo animo è senza indugi qualcosa di chiarissimo.
E poi? Beh niente, questa storia va esattamente nelle ricordate come giusto che sia! Sono sempre più soddisfatta e contenta di averti scoperto su efp c:

Smuaaaaaaaaaaaaack :*
________________________________

-Vella

24/09/13, ore 11:57

Carina questa storia :) Breve, originale e realistica (superpoteri a parte, i personaggi e i loro dialoghi rendono perfettamente due diciottenni-tipo), mi ha strappato un sorriso sì, specialmente nei riferimenti a Justin Bieber e agli One Direction xD E comunque penso che ci sarebbero un sacco di scherzi con cui divertirsi avendo superpoteri del genere :3
Sauti!

Ookami

31/08/13, ore 18:35

Davvero bella e divertente! Ho trovato geniale il pezzo su Justin Bieber e sugli One Direction. XD Mi è piaciuto molto anche il momento iniziale, con le canzonature di Harry e la faccenda del "colpo di fulmine". :)

26/08/13, ore 19:49

Si vede che è scritta tutta d'un fiato :) complimenti! Mi hai strappato un sacco di risate e reso un po' più rosea una brutta giornata. Ci vorrebbe proprio un eroe che ai concerti dei one directions passi sulle casse degli amplificatori  i motorhead o i metallica xD

26/08/13, ore 13:51

Per una volta non mi pento di aver cliccato su una storia.
E' fantastica!
Oh, dio ho riso così tanto che mi fanno male le guance, è come se avessi assistito a una conversazione tra mio fratello e quell'idiota del suo amico che ormai vive accampato a casa nostra. Giuro, è una one-shot no-sense ma piena di realismo quotidiano.
E' scritta bene e leggerla viene facile.
Complimenti davvero, spulcerò volentieri nel tuo profilo altre storie da leggere.
Un saluto e ancora taaanti complimenti,
Reagan_

26/08/13, ore 11:06

Dio, ma tu mi fai morire XDXD
E le cose su Justin Bieber e i One Direction...FANTASTICO! *w*
Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto, pensa che ridevo come un'idiota davanti al computer XD
Ora scappo, salutoni *w* xx

26/08/13, ore 10:05

ahahah che bella storia! Molto simpatica e divertente :)
Per via dei nomi che hai scelto non ho potuto non immaginarmi le facce di Harry e James Potter (per non parlare del cane!) ma ha aggiunto divrtimento al racconto.

ps. io adorerei un superpotere del genere; un grande risparmio di energie!!! ;)

26/08/13, ore 02:18

AHAHHAHAHAHAHHA L'UOMO TELECOMANDO.
Lo ammetto, mi piacerebbe avere questo potere. Potrei togliere quella musichetta quando chiami con l'addebito. O far prendere un colpo a qualcuno facendo partire a tutto volume "Supremacy" o qualche pezzo dei paramore :')
Allaa fin fine Telecomandoman non è poi così inutile... anche se effettivamente dopo che sei stato colpito da un fulmine e ti trovi con dei super poteri, preferiresti di gran lunga poter volare o diventare invisibile (?)
Comunque mi è piaciuta molto, ahahahhahahaha :')

26/08/13, ore 00:43

ahahahahah! come al solito le tue storie sono mitiche! mi è piaciuta un sacco! è divertente! sai io pagerei per avere un potere del genere, dopotutto quando stai ascoltando la musica in macchina e non c'è nulla che ti piace basta uno schiocco di dita e tutto cambia e l'idea di Harry di accendere la radio alle vecchiette non è male!
be' che dire, sempre meglio di niente!

alla prossima one shot da ridere!

Harukichi ♥