Waiting for you
di elyxyz

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
09/05/19, ore 20:59

Non sono molto brava con le recensioni lunghe, e perciò  mi limito a dirti che mi è piaciuta molto la storia e che sei molto brava a scrivere

03/03/18, ore 20:11

Bellissima anche questa storia!! Mi piacciono molto I personaggi e il fatto che siano ragazzi normali e che merlino sia un veterinario!! 😊😊

16/03/16, ore 23:08

So che questa storia ormai è parecchio vecchia, ma so anche come gli autori ogni tanto ritornano sui vecchi lavori per controllare le nuove recensioni....e quindi eccomi qui.
Questa storia è davvero bellissima e dato che sono rimasta fino a notte fonda a leggerla mi sento in dovere di recensire per ringraziarti dei bei momenti che mi hai regalato.
Detto questo ti faccio i miei complimenti, per la trama e il suo evolversi, per i personaggi ben caratterizzati, per la vena divertente che non manca mai e che è sempre piacevole.
Grazie di cuore, ciao
_Falsa Pista_

14/01/16, ore 22:18

Tutto e'.... Loro sono..... BuonDio e' La Meraviglia questa storia!!!!!! ** solo tanta tanta e tanta stima. Sei bravissima e loro sono bellissimiii

13/01/16, ore 23:16

“Sì, ho il forte sospetto che sia…”

Una troia. Come Vivian.
Ti giuro, le convulsioni x'D e' Bellissimooo! Come li descrivi tu non lo fa nessuno **

18/12/15, ore 19:52

Adoro tutte le tue storie che ho letto. Ho una particolare predilezione per Linette e la sua storia, che ho concluso in tre giorni (lo so, sono pazza, ma mi prendeva troppo :) spero che sia un complimento per te! ;) ) e allora ho deciso di leggere anche altre storie, come quella della magia che ama Arthur (che amo) o quella sulla ninna nanna per Morded (amo anche quella). Ti chiederai perché non le abbia recensite e la risposta è una sola: sono una persona molto pigra. Lo ammetto.
Ma volevo farti sapere che apprezzo moltissimo le tue storie e questa in particolare mi ha fatto ridere moltissimo e loro due sono un amore insieme!
Apprezzo particolarmente la tua pignoleria, che invidio moltissimo, beandomi del fatto che qualcuno faccia le dovute ricerche se necessario, e devo dire che ho amato tutti i tuoi riferimenti e chiarimenti.
Il tuo stile è bellissimo (non so neanche se è l'aggettivo giusto XD) e vorrei avere un quarto del tuo talento nello scrivere. Sono seria. Mi reputo una persona che scrive discretamente e devo ammettere che tu sei molto brava. Il tuo senso dell'umorismo mi piace moltissimo (così come le tue anticipazioni, che alcune volte ho dovuto saltare per non avere un infarto, soprattutto verso la fine della storia di Linette), e spero che tu continuerai così.
La storia, non c'è bisogno di dirlo, è bellissima, la adoro. Aithusa sembra una nuvola pucciosa <3
Beh, spero di non averti annoiato troppo... e Merthur is the way! (cit Killy ;) )

28/06/15, ore 18:40

Per fortuna che io non ho dovuto aspettare 14 mesi :D
Ho letto la nota iniziale e ho rischiato spoiler recandomi alla 89 di Linette.
Bhe, per fortuna che sei rimasta qui su EFP! :)
Ritorando al cap, devo dire finale fantastico <3
Le ultime frasi sono semplicemente sublimi, sono davvero una famiglia felice :)
Poi i disastri dei cuccioli e gli inconvenienti coi gemelli troppo azzeccati.
Un saluto e a presto **

Ps: lo so che tu lo odi..ma quanto è carino Gwaine coi fiocchi e la targhetta?? XD

27/06/15, ore 10:26

Bhe, capisco in pieno Arthur, sono una persona ansiogena anche io e probabilmente sarei morta d'infarto lì!
I paciughini e i nomi troppo belli, Killy suona troppo bene <3
Finalmente il primo bacio :) (neanche io ci speravo più XD)
Comunque una cosa che non mi piace (gusto personale si intende) è sempre questo rapporto di 'odio fraterno' tra Morgana e Arthur molto accentuato. Ho visto che ti piace proprio, anche in 'Magic Melody (Mordred’s Lullaby)' si detestano uguale ^^'
Saluti :)

26/06/15, ore 19:21

La litigata è scritta magnificamente e l'assistente che riferisce le opinioni di chi sta in sala d'aspetto, la ciliegina sulla torta <3
Poi devo dire che a questa frase sul nido sono morta dalle risate:
'E Gwaine si è offeso perché a lui non ha preso niente…'
Povero Gwaine XD
L'accenno a Percival come guardia dai mitici avambracci troppo azzeccato.
Saluti :)

23/06/15, ore 22:01

L'equivoco dei gemelli è fantastico ;)
Per fortuna Uther ha fatto meno storie di quanto mi aspettassi alla fine.
(Leon mi sembra un po' moscio però XD)
Arthur e Merlin finalmente stanno collimando <3 e comunque:

“Merlin! Mi stavi prendendo per il culo?!”
“Oh, no. Credimi! Anche volendo, fai tutto da solo!”

Mitica!!! Un bacione **

23/06/15, ore 20:57

Concordo, chihuahua = topo!
Il cappottino è una cosa stupenda <3
Mi sarei intenerita come Merlin ^//^
A presto :)

21/06/15, ore 11:56

Bhe, io Gwaine invece l'adoro! XD
I suoi cartelli sono fenomenali, la targhetta poi :D
I messaggi tra Arthur e Merlin sono troppo dolci <3
Alla prossima ;)

21/06/15, ore 11:17

Arthur al petshop è fantastico! Letteralmente impazzito (in senso buono)<3
Ps: ottima scelta per la razza, per un attimo avevo pensato fosse un chihuahua e non mi stanno molto simpatici u.u
Ovviamente mi sto divorando anche questa FF ;)
Alla prossima, bacio :*

10/11/14, ore 13:09

Arthur è completamente fregato! Sì, è innamorato perso dei suoi cani e della nuova famiglia.
Mi immagino QUESTA SCENA CHE HAI DESCRITTO BENISSIMO (come tutto il resto, a dire il vero):
Arthur sorrise, intenerito. C’era poco da fare. Era più forte di lui.
Quei sacchi di pulci simil topi lo avevano ridotto alla stregua di un budino floscio. Si era bruciato dignità e orgoglio. Ma andava bene così.
Oh, certo. Anche risvegliarsi con Merlin abbarbicato contro, come se fosse stato il suo orsacchiotto personale, e la colazione che avevano condiviso assieme avevano contribuito a portarlo verso questo stato di atarassia perfetta…
Ma quando, verso le undici, un corriere espresso gli consegnò un enorme pacco dono, con dentro un cesto di prodotti per cuccioli e un biglietto firmato da ciascuno dei suoi collaboratori, Arthur fu seriamente sul punto di fare un’idiozia, come dare una promozione a tutti con aumento di stipendio, e fanculo se avesse portato le finanze della ditta al tracollo.

E ha anche degli amici meravigliosi!!

Man mano che il capitolo prosegue, c'è tutto quello che potevo desiderare: i cuccioli, la comicità, il merthur esplicito ma non troppo, la loro famiglia sistemata e una convivenza pronta.
Il finale è perfetto così, finalmente anche lui ha la felicità che tanto cercava!

10/11/14, ore 13:02

Parto da questo colpo di genio che mi ha fatto ridere per 5 minuti, immaginandomi la scena:

“Beh, sarebbe stato peggio se lo avessi nominato tu così, no?” ipotizzò, ridacchiando. “Pensa a quando rimprovererai il cucciolo: ‘No, Uther, non rovistare nel secchio della spazzatura!’ oppure: ‘Uther! Non fare pipì nell’angolo!’”

“A mio padre verrebbe un altro infarto!” sogghignò, immaginandosi la scena. “Aithusa per poco non lo ha portato nella tomba, ma questo sarebbe il colpo di grazia!”

Sarebbe da morire! XD
Ma detto questo, la foto all’inizio è dolcissima e finalmente i cuccioli sono nati e stanno tutti bene!!!
Ora Arthur può tornare a respirare!!
Che dolci che sono lui e Merlin… corro al prossimo, che ho già letto ma non ancora commentato!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]