why she?
di thembra

22/09/19, ore 09:40

Che dire ?e fantastica ti prego di continuarla voglio sapere come finisce ,all'inizio pensavo che sasuke×hinato non andava ma adesso mi ricredo devi finirla ti prego!!!!

20/11/17, ore 12:57

Mi hai fatto venire un'infarto. Ti prego non sparire 😭

18/11/17, ore 14:35

Ma chi si vedeee, e chi avrebbe immaginato il ritorno di quel mocciosetto! Aspetto l'aggiornamento per vedere che succederà, e mi raccomando, non far aspettare altri due anni!!
P.s Non puoi lasciare sempre sul più bello!

05/08/16, ore 23:24

Daje! Finalmente!
Aspetto quanto prima il prima il prossimo aggiornamento😊

16/12/15, ore 17:27

Eccoti con l'aggiornamento! Beh, che dire, finalmente si sono rincontrati anche se ci hai lasciato sul più bello! Aspetto l'evolversi della situazione, con tutti i colpi di scena annessi, a cominciare dalle reazione dei protagonisti e di Kakashi, e scommetto che ritornerà anche Orochimaru ;). Aggiorna presto e alla prossima, un bacio

09/12/15, ore 15:43

È stupenda, una storia fantastica... L'ho iniziata e l'ho finita come se fosse un libro. Adoro il personaggio di Hinata che sei riuscita a creare... Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il continuo...
Flyikary19

09/12/15, ore 02:10

Caspita, ho appena visto il tuo aggiornamento e.. colpo di scena! Questi due si sono rivisti finalmente ed ora che cosa succederà? Spero che Sasuke resti al villaggio, prendendosi le sue responsabilità, magari affrontando la famiglia di Hinata, chiedendo scusa a Kakashi san. Bah, non so cosa aspettarmi, non vedo l'ora di leggere i loro dialoghi, sono curiosa di sapere cosa si diranno dopo tanto tempo. Certo una strigliata non gliela nega nessuno, dato quanto ha fatto aspettare la povera Hinata. Per il resto, confermo le parole dell'altra mia recensione e cioé: la tua storia è più credibile del finale insensato di Kishimoto, dove Naruto è stato lobotomizzato da un jenjutzu e Sasuke ha sposato la scema di Konoha, cioè Sakura che io ho sempre considerato inutile ed idiota.

08/12/15, ore 22:44

Oddio, dovevi vedere la mia faccia quando ho visto che avevi aggiornato 😁 Sono felicissima, il capitolo è bellissimo e poi finalmente Sasuke e Hinata si rincontrano e,oddio.... Sono troppo contenta 😆 non vedo l'ora che aggiorni. Ci sentiamo prestooo 😸 ciauuu ( ^¬^) /

08/10/15, ore 19:15

Ho letto la tua bellissima storia un sacco di volte qualche anno fa e oggi mi è era voglia di rileggerla vedendo questo capitolo che mi era sfuggito, avendo pensato che tu l'avessi abbandonata. Ti prego, continuala che voglio sapere come finisce!

19/09/15, ore 19:06

Sono anni che ti seguo...ma da un paio di giorni ho riletto tutta la storia....aggiorna please!!!!!!

23/05/15, ore 06:32

Ciao Tembra. Ho appena finito di rileggere la tua storia, perché l'adoro. Il criptico, distaccato, ma a suo modo dolce Sasuke e la timida Hinata che sempre a suo modo ha carattere. La tua storia è veramente emozionante, i caratteri dei personaggi sono rispettati a dovere, ti sei premunita anche di farli evolvere.. Ottimo! ;)

Mi spiego, sto povero Sasuke - nella trama originale - non è stato nemmeno un attimo felice, ma sempre pervaso dall'odio, la disperazione.. insomma.. T_T

Io ho sempre storto il naso per le trovate di Kishimoto a livello sentimentale e non sono l'unica a pensarla così, dato quanto è stato criticato, per il finale, le coppie mal assortite. Critiche che io appoggio in pieno. E diciamola tutta.. questa coppia è l'unica che avrebbe potuto funzionare davvero.. Sono entrambi due facce della stessa medaglia, tutti e due introversi, l'uno che si nasconde dietro una maschera di timidezza e insicurezza, l'altro che invece si cela dietro una maschera di freddezza, per non far trapelare le sue debolezze al resto del mondo.. in questo senso mi ricorda Sesshomaru. XD
Hinata e Sasuke sono psicologicamente parlando una splendida coppia, si completano a vicenda. Lui trasmette sicurezza a lui, mentre lei gli dona dolcezza e lo migliora.
Paradossalmente in quell'anime, il cieco fumettista nemmeno li ha mai fatti interagire! Stendiamo un velo pietoso, sulle coppie che ha messo su... inverosimili e che non funzionano..

La tua storia sentimentale invece è molto più "credibile" poiché hai avvicinato due personaggi che insieme funzionano molto bene.. Tu hai riempito le lacune e la superficialità che il fumettista ha usato nella sua opera, migliorandola, poiché la tua trama è ricca di pathos.. Sarebbe stato fantastico se tutto fosse cominciato in questo modo, se tutto fosse stato proprio come l'ha scritto tu, perché così è coerente. E non stona, cosa che invece il vero anime fa e parecchio.
Bravissima!

Spero che tu riesca ad aggiornare..

Oggi ho riletto quest'ultimo capitolo e ho pensato di scriverti, ovviamente sarò presente nelle recensioni appena pubblicherai il seguito, meriti davvero.
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 06:56 am)

20/10/14, ore 20:53

Ti prego continuaaa..da mesi sto aspettando ..sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere cosa accadrà T.T Sono poche le sasuhina che si trovano per internet e una delle mie preferite è proprio questa :D spero che aggiornerai presto C: Ciauuuuu

10/03/14, ore 20:18

vedere una delle fanfiction SasuHina(la mia preferita poi ) aggiornata risolleva l'umore *__* questo capito e bellissimo..mi e piaciuto moltissimo *----* sasuke poi che vede hinata con kakashi..Sasuke ti sta bene la prossima volta non lasciavi Hinata E_E spero tanto che prima o poi tornino insieme..altrimenti hinatina mia.mettiti con itachi U_U <3 *_* ora io voglio il prossimo capitolo devo assolutamente sapere ilc otninuo!! *_* un bacione senpai!!! dalla tua nana89

31/03/13, ore 23:42

non vedo l'ora di vedere come finisce!!!!!!!1<3

19/12/10, ore 12:05

ITACHIIIIIIIIIIII-NIIIIII-SAAAAAAAAAN. come sono felice di vederti =D. tesoro mio, spaccail culo a quell'emoscemo.
SASU: molto gentile, grazie
RE: e dai, in fondo te lo spacca tutte le volte che combattete ^^
SASU: ti ricordo che lo ucciso
RE: veramente ti è crepato davanti, mentre te eri tremante splamato su un muro mentre lo fissavi spaventato vedendo le sue dita che si avvicinavano e ti stavano per cavare gli occhi...
SASU: eh basta
RE: fufufu.