Donna senz'anima.
di CathCarey

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/14, ore 14:42

Eccomi mia cara!!!! :D
Che bello sono riuscita a trovare un momento per concludere la tua storia che, come avrai capito, mi ha coinvolta tantissimo e questi ultimi capitoli sono stati davvero emozionanti.
Mi è dispiaciuto tantissimo per la povera Michelle, nonostante sembrasse debole e insicura si è dimostrata davvero coraggiosa e per amore di Anna si è sacrificata.
Elena ha fatto la fine che si meritava! Non la sopportavo, e ora posso dirlo! xD Intuivo che non fosse del tutto onesta e infatti è stato così.
E infine la povera Anna è di nuovo sola, ma almeno è riuscita a riacquistare la sua dignità. La ammiro molto, mi hai fatto amare questo personaggio. :)
Sono proprio contenta di aver letto questa storia, mi è piaciuta tantissimo e mi hai emozionato!
Ti faccio tanti complimenti! Un bacione grande e un abbraccio.

18/01/14, ore 13:53

Ho iniziato solo ieri a leggere questa storia e ora l'ho gia' finita. E' veramente bella, mi piace come hai/descritto i personaggi, si capisce chiaramente la loro responsabilita'. Poi Michelle che grande donna. Nonostante Anna la trattasse male, lei era sempre li accanto a lei, era davvero innamorata. Peccato che Anna si sia resa conto troppo tardi dei suoi sentimenti.
Ti faccio tanti complimenti :)

14/01/14, ore 20:51

Ed eccomi ancora qui! :D
La tua storia mi ha così catturato che ho letto un po' di capitoli!
Anna è forte, vuole rimanere sola perchè sa bene di esserlo. Ma nel mondo dovremo pur trovare qualcuno di cui fidarci e Michelle si è rivelata molto carina nei suoi confronti. Chissà che in una situazione così buia come quella che Anna sta vivendo, non possa nascere anche un'amicizia.
Il marito è stato davvero un mostro, ma hai reso bene la frustrazione e il dolore di Anna perchè ancora una volta non è riuscita a difendersi.
Spero di trovare presto un momento per proseguire nella lettura!
Un bacione e ti faccio tanti complimenti!

14/01/14, ore 20:19

Eccomi qui!
Finalmente Anna ha lasciato il marito violento e ha preso in mano la situazione. E in questi casi posso immaginare non sia per niente facile prendere una decisione di quel genere, abbandonare la propria casa, le proprie cose, non aver un posto dove stare nè un lavoro. Deve essere tutto molto spaventoso...ma Anna è forte, e lo hai reso molto bene.
Ma cosa vorrà questa Elena? Inizio ad avere le mie teorie...ma continuerò nella lettura per avere conferma! ;)
Molto brava, scorrevole e coinvolgente!

13/01/14, ore 13:32

Ciao carissima!!! :D
Ho fatto un salto sul tuo profilo e il titolo e la trama di questa storia mi hanno subito incuriosita.
Sono stata catturata dal prologo, veramente bravissima!!!
Ho i brividi, è stato davvero un racconto forte, violento ma molto emozionante.
Forse perchè ai nostri giorni sono sempre di più le donne che devono subire maltrattamenti e violenze dagli uomini. Ed è una vergogna...
Comunque, come inizio sono davvero colpita e voglio leggere l'intera storia. Lo studio mi impedisce di dedicarmi ad altro, ma prometto di mettermi d'impegno! ;)
Complimenti! A prestissimo! E un bacione!

07/01/14, ore 20:38

Ciao Cath scusa del ritardo ma mi accorgo solo ora dell'aggiornamento!hai creato una storia fantastica ne sdolcinata ne inverosimile, hai creato la figura di una donna fiera di se stessa con tanti limiti e problematiche e con una grande forza d'animo! spero di poter continuare a leggere nuove storie! A presto ! ada

03/01/14, ore 11:41

Ma tu guarda...! Non sono stata avvertita circa la fine di questa storia!
Inizio dicendoti nuovamente che sei migliorata in maniera sorprendentemente sbalorditiva, non posso non dirlo è evidente e ciò mi rende felice. Non sei stata scontata o banale, ma hai affrontato a testa alta questo tema difficile e delicatissimo; il finale ovviamente lascia l'amaro in bocca: seppur Elena sia stata arrestata, non assistiamo mica ad una conclusione piacevole! Anna deve e dovrà fare i conti col suo passato, le balzeranno sempre alla mente i ricordi oscuri, soprattutto relativi alla morte di Michelle. Quest'ultima è come se continuasse a vivere in lei, come se non l'avesse mai abbandonata realmente!
Ancora complimenti, tesoro... Bellissima la parte finale:"una donna senza paura, una donna senz'anima" :')
Bravissima, un bacio, ti voglio bene :* <3

01/01/14, ore 20:28

Tesoro, davvero non ho parole... Se il precedente capitolo mi ha rabbrividito, questo mi ha lasciata semplicemente interdetta! Innanzitutto abbiamo il cambiamento di Anna: è più umana e vulnerabile, ma soprattutto disposta ad accettare i sentimenti che prova per Michelle. La morta di quest'ultima mi ha rattristata, però sapevo che si sarebbe sacrificata per Anna, del resto il tema trattato è complesso e già di per sé tragico, secondo me questo finale drammatico calza a pennello. Toccante il racconto di Michelle, sicuramente una delle cose più interessanti del capitolo...
Sei diventata proprio brava, continua così: il tuo stile invoglia alla lettura.
Un grande bacio, ti voglio bene <3 :*

01/01/14, ore 12:34

Ciao carissima e di nuovo Auguri! Mi hai un po' spiazzata co la morte di Michelle , avrei immaginato ulteriori tragiche avventure per la povera Anna...come avrai capito amo le storie tragiche! ora sono curiosa di assistere alla sua resurrezione e mi dispiace un po' che la tua storia stia per finire! Ti abbraccio! Ada

31/12/13, ore 13:14

michelle non meritava di morire. Midispiace davvero adesso sono triste!

E' un personaggio molto dolce e buono, e non volevo che facesse questa brutta fine.
Sarebbe stato bello vedere un lieto fine tra lei e Anna, ma come si sa, i lieti fini esistono solo nelle favole.
Bel capitolo, davvero, non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo. Baci e buon anno nuovo :)

19/12/13, ore 18:12

Tesoro, come promesso eccomi qui!
Brividi... Questo capitolo mi ha fatta rabbrividire!
In cuor mio sapevo che prima o poi sarebbe accaduto qualcosa di brutto a Michelle: lei si può dire che abbia un debole per Anna, sapevo che l'avrebbe difesa in un eventuale scontro con Elena. Amo il cinismo e la freddezza di Anna: ha affrontato Elena con grinta e senza alcun tentennamento, seppur quest'ultima sia "potente"; Anna ha vissuto brutte esperienze nella vita che col tempo l'hanno fatta maturare, probabilmente la sua indole coraggiosa deriva proprio da ciò.
Che altro aggiungere? Stai superando te stessa: sei migliorata tantissimo! Poche ed efficaci parole per comunicare una storia non semplice da narrare... Bravissima!
Questa non si rivela essere una storia scontata, altro punto a tuo favore.
Continua, attendo sempre i tuoi aggiornamenti!
Un bacio, bella mia, ti voglio bene! <3 :*

19/12/13, ore 11:48

Ciao Cath...immaginavo sarebbe andata a finire così...le scelte pericolose si pagano e nessuno fa niente per niente! ora credo che la nostra eroina ne dovrà passare di peggiori...chi sarà la sua salvezza? ti abbraccio! D

19/11/13, ore 09:03

Ciao Cath, questa volta non ti ho fatto aspettare!...e brava Anna si è buttata nel "lavoro" ma riuscirà ad uscirne?...Elena si sta rivelando per quello che è , una sfruttatrice senza scrupoli e credo che per lei stiano iniziando i guai seri...aspetto il prossimo! Un bacio! D

18/11/13, ore 23:31

Ciao, tesoro!
Ho notato il tuo aggiornamento ed immediatamente ho letto il capitolo. Bravissima: il pazzesco miglioramento è ben visibile in questo capitolo, che si colloca tra i miei preferiti. Innanzitutto amo sempre più la sfrontatezza di Anna, ma anche la vergogna che prova, è costretta a svolgere uno dei lavori meno dignitosi. La vicenda di Michelle mi intriga parecchio: malgrado Anna sia arrabbiata con lei per il bacio, prova compassione per Michelle, in fondo è l'unica che le vuole bene. Tesoro brava!! Un bacio, continua così :*

11/11/13, ore 09:42

Ciao Cath, scusa se recensisco solo ora ma ero in Ungheria per un concerto ma appena tornata sei stata il primo pensiero! mi piace e mi hai lasciata con addosso la curiosità di sapere a quale tragedia andrà incontro la nostra protagonista e pure le nuove emozioni! Brava, continua così! D

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]