Un Nuovo Piano
di Luna di Angelo

09/03/15, ore 20:54

Ciao, sono su questo sito da poco tempo e non ho letto molte fan fiction ma questa è per ora una delle più belle, complimenti vivissimi

09/07/14, ore 23:27

bel chap molto commuovente la storia scena delle due sorelle anche se non ho capito come mai hanno aspetto umano dato che so gormite, finalmente ci so riappacificati quei due - tre ( lucas non mi smebra convinto ma vabbhè)

03/04/14, ore 17:30

Come sempre scrivi divinamente! Adoro questa storia anche se ho visto solo un paio di puntate dei gormiti! Meraviglisa!
Bianca_wictch

06/03/14, ore 14:41

mi spiegheresti per favore da dove ai preso quello che hai messo nella presentazione tra nick e bianca? grazie il capitolo è molto bello ciao alina

05/03/14, ore 16:34

che posso dire le gemelline stanno facendo colpo hai fratelli, a parte ovviamente nel caso di Toby che è perdutamente innamorato della cara Jessica, che dire Nick è un po' nerd e soprattutto Lucas ma che litighi su per così poco , Nick ha ragione Toby prima o poi tornerà.

22/01/14, ore 20:33

bel capitolo aspetto il seguito continua così, e poi anche a me il sette porta fortuna, comunque Toby che mi combini e nick dai dovresti dire la verità ai tuoi, non quella di gorm ma che il fratello se n'è andato. ora io vado, a presto ciao.

27/12/13, ore 16:37

Non fa schifo! A proposito credo che andremo molto d'accordo noi due perché anche io adoro Harry Potter, Percy Jackson e Fairy Oack(forse ce ne sono altri ma nn mi ricordo) Il capitolo è bello e anche il litigio non è fuori posto. Ora ti saluto alinasasusaku02

23/12/13, ore 18:39

bellissima storia spero che continuerai presto, sono curioso di vedere il continuo.

22/12/13, ore 17:18

ciao!! Questo sarà il mio angolino, perché mi piace stare fra la gente e i suoi pensieri nelle recensioni, vi avevo fatto una promessa, e io le promesse le mantengo, anche se la mia collega non è d'accordo su ciò, come diceva in un suo precedente angolo dell'autrice.
Ma arriviamo al sodo, ovvero il vero motivo per cui state leggendo questa lunghissima recensione: la "trama" del prox capitolo!!
ci sarà del MIELE di castagno(ricordate queste parole, appuntatele su un post-it, fissatela a mente, non mi importa, ma ricordatele!!!!!), ma non aspettatevi la dolcezza nel comportamento delle persone...
Mr. sensi di colpa farà qualcosa di inaspettato, e qualcuno di inaspettato subentrerà nella sua vita. Volete che vi spoileri altro? Bhe... non lo farò mai, ma eccovi l'anagramma del prossimo titolo...
verywehere, tub ont rhee

a presto,
Flox

02/12/13, ore 19:44

ciao luna, presto le promesse saranno eseguite a pieno, non preoccuparti, intanto sono felice di aiutarti con le tue storie. Adoro scrivere e lo sai, ma questo argomento non mia alletta tanto, ma la storia avrà una svolta fantastica e la trama è molto avvincente. Siamo rimaste che nel prossimo capitolo ci sarà un boom e ho già qualche idea per jess... voglio però i diritti d'autore. Posso anticipare qualcosa al pubblico? Per iniziare... GRANDE LITIGIO !!!!!! (scritto da me). Per il 20 dicembre pubblicheremo il prossimo capitolo, speriamo... siate buoni e per natale avrete un regalo da parte nostra: un capitolo molto più appassionante e scritto in particolare da me. Quando lo leggerete fatemi sapere se scrivo all'altezza delle vostre aspettative. ad ogni capitolo recensirò per "spoilerare" qualche avvenimento nel prossimo capitolo. Luna, impegnamoci a non supereare la data di scadenza, ciao.

16/10/13, ore 19:12

Ciao, ho letto tutti e tre i capitoli e devo dire che questa storia mi sta appassionando tantissimo! :D La trama è davvero ben fatta e apprezzo tantissimo i forti sentimenti tra Toby e Jessica, che li lega pur trovandosi in dimensioni differenti. Mi piacerebbe che nei prossimi capitoli questi vengano messi più in rilievo e non dimenticarti l'azione e i combattimenti epici tra i Signori della natura e i gormiti del vulcano! ;)
P.S. se vuoi vieni a leggere la mia storia sui gormiti. Purtroppo non l'ho aggiornata da tanto perchè non ho molte idee :( E poi con la scuola diventa impossibile ritagliarsi il tempo per dedicarsi alla storia (che sarebbe una saga), ma sono sicura che un giorno riuscirò a portarla a termine! :D

Mi raccomando, aggiorna questo tuo capolavoro! ;) ♥

08/09/13, ore 11:04

Allora,posso dirti che non sono molto pratica di questo fandom.Peró la storia mi è piaciuta,davvero molto.
Lo stile è piuttosto scorrevole,anche la grammatica è ok.
Un piccolissimo appunto,di solito,nelle storie le unita di misura si scrivono per esteso.All'inizio della storia hai scritto "80 m dalla riva" .Direi che sarebbe meglio scrivere "80 metri dalla riva"
Per il resto,tutto bene.Ancora complimenti!
Katgale97