A Lannister always pays his debts
di TaliaAckerman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/09/13, ore 10:04

E che dire, hai iniziato questa raccolta in maniera ottima!
io lo ammetto non sono stata una fan Lannister da subito, ma nemmeno Stark se x questo!
diciamo che i leoni si fanno amare non da tutti e col tempo, e sono fiera di esserci riuscita alla fine.
questa raccolta mi invoglia davvero tantissimo, non potevi scegliere qualcosa di migliore!

E per Cersei l'hai descritta davvero benissimo, insomma non che si possa dire nulla di più, hai già detto tutto tu ;)
a presto!

07/09/13, ore 09:59

Ho una parola per questa ff: adorabile.
Poi ti illustro il mio problema. Ogni volta che leggo di Tywin anche se non centra nel contesto vero e proprio, io fibrillo sulla sedia XD
ma la visione di un Jamie piccino è davvero incredibile.
complimenti!

31/08/13, ore 17:25

Wow ciao Joanna sei tornata^-^
Che dire? È un cpitolo stupendo, Jamie da piccolo, Jamie da piccolo! Troppo tenero u.u Mi è piaciuta tantissimo la caratterizzazione che hai utilizzato, e il tuo stile e' sempre impeccabile. Bravissima! Spero che aggiornerai presto.
Un bacio, Deni :3

31/08/13, ore 12:27

Ehiiii ti avevo chiesto di tenermi aggiornata!! Comunque gran bella ff!! Ok lo so, sto parlando dei Lannister, però Lo Sterminatore di re sotto la luce di bambino sfruttato, usato dal padre come dimostrazione della sua casa... Be' fa quasi tenerezza(ho detto quasi, per me lui rimane il fratello psicopatico)
Mi piace questa ff, è scritta molto bene, come quella degli Stark(w Stark) in più riesci sempre a mantenere viva la mia curiosità. Conoscendo la natura dei Lannister, e visto il mio odio sfrenato per loro, chi riesce minimamente a farmi interessare a loro ha compiuto un impresa. Insomma sei davvero molto brava, riesci a far interessare e appassionare i lettori con un affascinante stile!! Insomma davvero moooolto brava!! Ciaoooo;)
(Recensione modificata il 31/08/2013 - 12:29 pm)

30/08/13, ore 22:03

Dai, Jaime a quattro anni è davvero troppo tenere. Inizialmente come personaggio l'odiavo (soprattutto perché colpevole della caduta di Bran dalla torre) ma il suo percorso di redenzione, grazie a Brienne, me l'ha fatto rivalutare. Bel capitolo, molto dolce secondo me.

29/08/13, ore 22:17

Ammettiamolo: Cercei probabilmente è uno dei personaggi più odiati di GoT, ma anche lei è umana. Sbaglia, è odiosa, superba, ma non dimentichiamoci il contesto in cui vive. Certo, non voglio giustificarla, ma tu con questa flash mi hai fatto rivalutare, in pare, questo personaggio. Complimenti, continua così. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

29/08/13, ore 15:55

Ciao, bellissima descrizione di Cersei... in più adoro i Lannister, "cattivi" ma con i loro motivi. Trovo che l'amore tra Cersei e Jaime sia stupendo aldilà della moralità.
Ti faccio i complimenti perchè sei davvero brava :) aspetto i prossimi :D

29/08/13, ore 13:33

A me è piaciuta, brava. Cersei non mi è gran che simpatica, però questa ff la descrive molto bene.
di lei ammiro il suo amore verso i figli :)
Ciao e al prossimo capitolo.

29/08/13, ore 11:53

È sintetica e in essa racchiude tutto quel che Cersei ha dentro.
Questa piccola storia è tremendamente efficace e tu sei stata bravissima, perché in queste poche righe hai inserito splendidamente Cersei Lannister e tutta la sua tempesta interiore.
Cersei è una donna, in primis. Molti lo dimenticano, ma oltre quella maschera c'è una donna che ama e che deve reggere da sola il peso di Sette regni e di un figlio crudele e con essi anche la lontananza dell'uomo che ama e il dubbio di non poterlo vedere mai più.
E Cersei riesce a reggere tutto questo e riesce a farlo con eleganza e classe, indossando una veste di scherno e alterigia.
Cersei, pur nella sua arroganza, strafottenza e nella moltitudine di difetti andrebbe apprezzata solo per questo, per saper affrontare tutto con una dignità che poche altre hanno.
Una storia davvero molto bella, ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Un saluto

28/08/13, ore 19:49

ooook, tralasciando che io ODIO i Lannister e che non so il perchè io stia leggendo qualcosa che riguardi loro, ti dico in una sola parola ciò che penso.... so che mi morderò la lingua stanotte, ma doveva farlo... perdonami Ned, questa ff è MERAVIGLIOSA.
mi piace il modo in cui scrivi, e come sei riuscita a rendere Cersei una martire, invece di una sadica e pazza regina... complienti, mi è piaciut molto, e non vedo l'ora di leggere gli altri. se non ti scoccia, tienimi informata anche su questa ff, e non credo sia spam... no, non lo.
infine, ancora coplimentoni, sei davvero molto brava, e ricordati questo"L'inverno sta arrivando"

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]