Crazy School
di Riccardo

Questa storia ha ottenuto 1924 recensioni.
Positive : 1918

28/09/17, ore 12:20

Ciao di nuovo Rick,
Hai fatto proprio un bel lavoro con questo capitolo. Capisco i tuoi dubbi sul dire che i ricordi di Ai erano più Seri rispetto all'intera storia, ma ci sta! E poi qui stai sperimentando (anzi stavi xD) e fai benissimo a inserire tutti i quei personaggi e tutte le idee che ti vengono (o venivano) in mente. I background dei personaggi sono i migliori **

28/09/17, ore 11:32

Aspetta Rick,
Tu hai fatto cabaret dal vivo? Davvero? Ho interpretato bene le tue note d'autore? *_*
A parte le mille domande, ecco qua la vera Isolde. E... Mi pareva strano che dicendo certe cose come:
'Puoi uscire con chi vuole' ecc..
Dicesse sul serio xD.

Però è una vera organizzatrice di piani, questo ci sta molto con il suo background e quindi L'essere figlia di un tedesco trasferitosi poi in quella città. Roberto lo capirà mai?
Vedremo :)

28/09/17, ore 11:19

Rick!
Ora voglio sentirti decantare le battute di Nino il bagnino/postino/proprietario dell'ex cinema! Che tra l'altro è un personaggio che, povero, mi piace parecchio ^^
Mi sa che adoro pure il nonno e il suo capire fischi per fiaschi xD.
Anche perché tu stai molto attento a far si che lui capisca come vere, parole che si avvicinano a quelle davverp dette. Solo che Roberto con una gonna ci fa poco visto che lui vorrebbe una donna vogliosa xD

28/09/17, ore 11:07

Certo che Isolde a delle idee alquanto strane xD
*schiva frusta.
Dice che è normale per un uomo avere delle amanti e quindi, credo, che ci provi con altre anche se stanno con lei, ma poi detesta Mary perché ha chiesto di uscire a Roberto.
*schiva nuova frustata.
Quindi credo che Roberto sia perfetto per lei visto che continuerà a provarci con altre... Vedi quando ha chiesto di uscire alla cassiera nonostante Mary sia lì con lui e gli abbia pure pagato il biglietto, per un film poi mooooltoooo interessante :p

28/09/17, ore 10:54

Ehi Rick,
Sono capitata completamente a caso (?) in questa tua storia comica. Non ho smesso di ridere e immaginarmi le scene dal primo capitolo xD. Hai molta immaginazione e le tue note d'autore alla fine sono il perfetto cocktail finale a ciò che avviene nei capitoli.
Ero così presa dalla lettura, e dal capire e ideare i personaggi, che nin mi somo fermata prima a scriverti due parole qui sotto, ma poi in questo capriolo ho letti il nome di Isolde. Avendo visti un suo sketch proprio l'altro giorno, non posso non fermarmi a commentare il suo comportamento!
Premetto che non porterei mai una frusta con me (forse una padella ;)) ma sono d'accordo sul fatto che si debba far lezione che l'ordine sia importante e che Maria Croc... Povera deve stare più tranquilla. Anche se con un padre come il prof, che va in giro col mitra, non penso che la cosa sia fattibile. Anzi penso che tutti siano fortunati del fatto che non vada in giro con un cannone xD
Roberto è davvero un pervertito, al momento, che pensa solo al sex, mamma miaaaaaaa, chissà se qualcuno lo farà ricredere ^^.

02/11/15, ore 18:37

Ahahahahah, ecco qua 'sto cretino di Bruto che si mette tra Roby e Mary, anche lui!
In questo caso ho stimato Ambrogio Pio che se l'è presa con il decerebrato dell'altro liceo, ma che vuole in effetti da Mary?
Io sono triste però, secondo me non ci sarà mai una relazione tra i due, poveri Roby e Mary ç___ç
Sei crudele con loro, Rick!!!! E anche con me, che sono indietro con la lettura ma la vedo dura... nel senso che dubito sarai clemente con i due!
Be', come al solito in questa scuola si fa lezione un giorno sì e poi... basta! Grazie ad Ambrogio Pio che crede di essere al poligono, boh XD
Mah... vedremo, vedremo...
Avevo quasi dimenticato quanto è cretino Roberto... già, quasi! ^^

02/11/15, ore 18:18

Ahahahahahah sì... Roby è proprio uno sfigato, ma ha anche una fortuna certe volte che è difficile da credere! Certo, gliene succedono di tutti i colori, ma poi alla fine se la cava senza subire alcun danno (o quasi).
Ai è proprio fissata... io non la sopporto proprio, ma dimmi te! Isolde invece fa sempre ridere, lei che si illude che Roberto sia non so che, invece è lei la parte forte della coppia!
E povera Mary... io vorrei che lei e Roby finissero insieme e che Isolde la smettesse di molestarlo, per quanto mi sia più simpatica di Ai, la trovo comunque pedante!
Mary ♥ Roby :3
Chissà chissà... il titolo del prossimo promette bene, ma si sa che quando si tratta del nostro protagonista (si chiama Inguai per un motivo, non a caso XD) non si può mai sapere...
Vedremo!

02/11/15, ore 17:56

Non ci credo che sono veramente riuscita a leggere un altro capitolo della tua storia!
Da quanto tempo non ti recensivo, Rick? Sono imperdonabile, ma tu ormai sai come sono e spero non te la sia presa!
Roby proprio mi mancava, lo sai? Nel senso che è uno sfigato che però ha il suo fascino, anche se alla fine sono più forti tutte le ragazze di lui! Isolde è mitica **
Mi auguro che non si faccia molto male durante la sfida con il Teppista del Liceo Classico, ahahah :P
Ebbene... sorpresa! Sono tornata davvero, secondo me non ci speravi sul serio :P
Ora sono curiosa ^^
PS: Ai non mi piace per niente @.@

11/10/15, ore 14:06

Ehm, hai finito? Perché siano nel 2015 e non c'è nessun'altro capitolo! Comunque ho letto tutti ma proprio tutti i capitoli e mi sono piaciuti moltissimo! Naturalmente ho iniziato a leggerli dopo questa "pausa" o "fine" e non ho voluto disturbati con delle recensioni. Bhé, fatto, spero mi risponderai! Ciau :3 !

27/09/15, ore 11:28

Ma è ahahahahah sto morendo. Ho riso per metà tempo! Vado subito a divorarmi gli altriii

10/12/14, ore 13:51

Ho dovuto rinunciare a ore di sonno per leggere tutto, ma ne è valsa la pena. Mi sembra che Mary stia diventando più decisa, e sarebbe interessante vedere come e se si evolverà il suo rapporto con il padre e con Devil Cross. E adoro Donata: è proprio una ragazza tutto pepe! Anche Isolde è fantastica, e suo padre sta benissimo come amico di Ambrogio Pio.

31/07/14, ore 17:05

Macciaaao.
Innanzitutto, ho sputato un polmone dal ridere mentre leggevo la cosa del martello.
Però povero Roberto: picchiato da tutti ahahahah, perfino dal nonno lol lol.
Complimenti, vado a leggere gli altri!
-Ginevra xx

30/07/14, ore 11:48

La vendetta di Devil è stata dolce^^poteva davvero far di peggio, poi non so come ci stia Mary coi capelli viola, ma l'idea non mi dispiace! Magari potrebbe tenersi delle meches. E finalmente anche Mary si fa rispettare da suo padre e fa qualche progresso, certo non ci sarebbe riuscita senza Devil, ma chissà che pian piano queste due non trovino il modo di convivere pacificamente! Molto bella, emozionante, la dichiarazione di Devil, credo che Mary non sarebbe riuscita a farla al posto suo. Simpatici anche l'amicizia creatasi tra il prof e il padre di Isolde, per non parlare della casa Rottermaier distrutta e della madre facente parte delle casalinghe oltranziste (ahahah! A questo punto mi piacerebbe vedere la reazione della sign.Rottermaier al ritorno dalla riunione XD) Tutto sembra tornato alla normalità, ad eccezzione che come ho detto sopra Mary sta crescendo e mi domando cosa farà Roberto dopo la sua dichiarazione, sfruttera questo momento? Complimenti zietto! E alla prossima ;)

27/07/14, ore 15:28

Wow, che capitolo fantastico.
Questa è la mia prima recensione, ma ho letto tutti gli altri capitoli è trovo la trama molto bella e intrigante.
È fantastico il personaggio di Findy.
Ciao,
A.d.M.

13/07/14, ore 14:07

Ciao! Scusami se non ho più avuto tempo di leggere questa storia a dir poco meravigliosa, ma oggi ho visto l'ultimo aggiornamento e ho letto i 4-5 capitoli che mi ero persa.
La mia speranza che Roberto e Vera si mettano insieme, si fa sempre più impossibile T.T
Questi sono i capitoli dedicati un po' a Mary, quindi mi chiedo, quando la "storia" di Mary/Devil Cross sarà finita, a quale personaggio li dedicherai!
Comunque sia, dai, ho già capito! Devil le ha tagliato i capelli o a zero o glieli ha fatti di qualche colore strano!
Sono impaziente di leggere il prossimo capitolo. Bye!
-H.H.-