Teen Wolf stagione 3½
di Damien Dixon

10/02/14, ore 14:10

Wow allora
Stiles apprendista Druido= I like
Derek che accetta di cercare Stiles quasi allo stesso livello di un compagno di branco = I like
Lo sceriffo è in grande
Questa ff mi sta intrigando quindi adesso mi immergo nel prossimo capitolo continua così

12/12/13, ore 19:58

Cavoli questo capitolo è interessantissimo e si ci hai lasciato con molte domande, cosa nè sarà di Stiles ora che è posseduto? tra la signora McColle e il signor Stilinski sta nascendo del tenero? sono molto curiosa e devo dire che la storia la stai sviluppando proprio bene, purtroppo non ho capito il riferimento all'altra serie.

15/10/13, ore 01:30

Attendevo da tanto questo aggiornamento, ma sei perdonato dalla mia ira lupesca solo perché sei senza connessione XD.
Allora, partiamo dall'inizio: Stiles, il nostro amatissimo piccolino, si è finalmente svegliato e la prima cosa, o meglio, persona che cerca è la sua salvatrice, quella ragazza bionda, che - correggimi se sbaglio - secondo me è Lydia, non so, ho questa sensazione.
Tenerissima la scena del padre che abbraccia il figlio, rammentandogli quanto bene gli voglia e lo smarrimento iniziale di Stiles.
Capisco l'apprensione, il dolore e la paura che il padre di Stiles ha provato; ritrovare un figlio mezzo morto, nudo, su un albero demoniaco, dopo una lunga settimana di patimento non è bello, e te lo dico da mamma, poiché ho due bimbi :D .
Chace, dopo tanto arrovellarsi, trova la soluzione grazie al veterinario, diciamo che come opzione è meglio dell'ipnosi, visti i precedenti con Isaac.
Inutile dire che questo tuo personaggio non solo trasuda potere da ogni poro ma è anche affascinante all'ennesima potenza, una bellezza eterea, appunto non umana.
La curiosità di Stiles mi fa tenerezza e non vedo l'ora di scoprire cosa è accaduto quella famosa notte e cosa diavolo vogliono i rapitori.
Bada che non mi è sfuggito il comportamento emozionale di Derek quando Stiles lo chiama amico, paragonandolo ad una certa Jennifer XD.
Beh, che dirti anche? Ci sono soli errori di battitura e ripetizioni di parole, ma il resto è ok.
Spero di leggere presto il capitolo. ciaooooooooooooooooooooo

14/10/13, ore 21:40

Magnifico non posso dire altro perché non sarebbe sufficiente a farti capire quanto adori la tua fic.

27/09/13, ore 22:06

Ciao carissimo
Da dove cominciare? Gli incubi di Stiles sono davvero raccapriccianti, soprattutto perché io ODIO ogni tipo di insetto, mi fanno uno schifo assurdo.
Sei riuscito ad impressionarmi, bravo.
Meno male che un angelo è apparso in quella corte di mosche e ha riportato indietro Stiles.
Per rispondere alla tua affermazione nella risposta della recensione precedente: sì, sono una donna :D.
E cosa vogliamo dire di Derek? Che carino, si preoccupa per Stiles, addirittura rimanendo tutta la notte lì al suo fianco, dolce da parte sua, tanto che alla fine decide che diventerà suo amico.
Molto dolce anche l'idea del morso, sarebbe stato divertente.
Il padre di Stiles, lo sceriffo, mi fa una tenerezza unica; poverino, anche se a distanza di anni sta rivivendo momenti terribili, ma a differenza di prima non abbandona suo figlio, gli rimane accanto nella speranza che si svegli, e così succede per fortuna.
Che dire poi di Scott, Isaac e Chace? Un triangolo davvero interessante, lo ammetto XD.
Spero di leggere presto il prossimo aggiornamento.
Ho trovato solo un errore verbale, hai scritto O senza la H, ma per il resto mi pare tutto perfetto.
Ciao ciao

26/09/13, ore 15:13

Ciao amico tranquillo l'attesa è stata largamente ripagata, il capitolo è meraviglioso e non si può dire altro che questo, il simbolo all'inizio del capitolo lo trovo davvero intrigante e come tu steso ci incoraggi a fare devo darti una tirata di orecchie hai fatto un errore madornale.
"il morso in fin dei conti aveva portato più disgrazie che guai".?
forse volevi dire "il morso in fin dei conti aveva portato più disgrazie che vantaggi." spero di si ho non avrebbe senso, comunque ora ti saluto dopo una giornata di lavoro sono un pò stanca credo che schiaccerò un pisolino, ciao ciao alla prossima

12/09/13, ore 23:12

Eccomi qui a recensire.
Che dire? Capitolo interessante, sia per la new entry - molto carino devo dire - e del suo essere strega. Anche se fa strano leggerlo apostrofarsi in quel modo, la tua spiegazione è stata più che esaustiva, quindi perfetto, niente da aggiungere.
Il nostro Stiles è stato ritrovato, nudo come un verme, sulla quercia in posizione fetale. Avrei voluto leggere dei pensieri di Derek, ma sono sicura che li scriverai nel secondo capitolo, vero? Muahahah sembra più una minaccia che una semplice constatazione.
Isaac lo adoro, assieme a Allison non ce lo vedo proprio, come per Scott, ma sorvoliamo. Diciamo che lo vedrei bene con me ahahahahah.
A parte gli scherzi, Allison sempre più odiosa e gallinaccia, la odio.
Spero che Isaac apra gli occhi...
Aspetto il prossimo capitolo per sapere di più del rapporto tra Chace e Scott, come per il veterinario; secondo me nascondono qualcosa.
COme mi chiedo chi diavolo abbia ridotto Stiles così.
Ciao ciao.
P.s: il carattere è troppo piccolo, faccio parecchio fatica a leggerlo, spero che aumenterai un pochino per una povera talpa come me XD.
Nel testo ho trovato errorini di battitura, cavolate...
Ciaoooooooooooooooooooooooo

11/09/13, ore 15:56

Ti sei confermato un genio della scrittura amico, davvero un bel capitolo interessante e devo dire che il personaggio di Chace Lunsford lo trovo molto particolare forse un pò sfuggente mi incuriosisce anche tutta la storia dei Grigori per fortuna Stiles sta bene tiriamo un sospiro di sollievo continuerò a leggere e commentare anche i prossimi capitoli e se non lo ho già fatto ti mettero tra i preferiti ciao ciao alla prossima.

05/09/13, ore 22:59

Ciao!:D
Avevo notato questa storia già da un po', ma solo ora ho trovato il tempo di passare con calma per lasciare una recensione. :D
Allora, che dire... Mi piace, mi piace davvero molto!:D
Si tratta solo del primo capitolo, certo, però mi sembra ben strutturato.
Inoltre, devo dire che la suddivisione in più parti, così come tu hai fatto, rende la storia molto simile allo stile del telefilm.
L'idea di concentrati su Stiles, trattando appunto della sua assenza, rende tutto molto più interessante.
Sì, lo ammetto, non ho fatto altro che chiedermi che fine avesse fatto Stiles!xD
Ho pensato a cose assurde, credimi, ed alla fine ho preferito lasciar perdere, anche perché alcune ipotesi non reggevano proprio!!!
Però sappi che non vedo l'ora di scoprire molto di più sia sul suo conto che sul caso!
Okay, visto che sono in tema di confessioni, ammetto che ho adorato anche la scena con Isaac,
però devo dire che non ho particolarmente apprezzato la parte in cui di discuteva sui sentimenti che lo legavano ad Allison,
ma solo perché loro due insieme proprio non mi piacciono. xD
Va bene, tralascio questo punto, visto che la tua storia, a prescindere dalle coppie, è davvero bella!:D
Detto questo, ti consiglierei di evitare le parentesi che sembrano quasi racchiudere eccessivamente il testo, magari sostituendole con delle virgole.
Anyway, hai davvero uno stile travolgente, quindi sappi che sto già aspettando il secondo capitolo!!*.*
E veniamo ora alle tue note!:D Condivido perfettamente le tue idee su Stiles! :D
Insomma, di trasformarlo non se ne parla, non ora che è l'unica persona "normale" all'interno della serie!
Allison non l'ho mai considerata una vera umana neppure io, non con tutti quei coltelli e aggeggi vari, almeno!xD
Però la prospettiva di vederlo cambiare, evolversi, mi piace parecchio!:D
Dai, per ora taglio qui. :) Davvero un ottimo inizio!;)
Alla prossima :*

01/09/13, ore 01:19

Beh... se proprio deve avere qualche sembianza il lupo preferisco Derek e Isaac.
Questo primo capitolo mi ha incuriosita ed è per questo che la inserisco nelle seguite. S
Spero di leggere al più preso il secondo capitolo e di capire qualcosa in più sulle persone che hanno sequestrato Stiles. Alla prossima

29/08/13, ore 20:23

In tanto ti do il benvenuto tra noi amico, non mi sento tanto temeraria per aver letto il tuo capitolo che ti confesso ho trovato pazzesco davvero mi piace da morire cavoli non sono riuscita a staccare gli occhi dallo schermo ora però sono preoccupata per Stiles chi lo ha rapito e perché? poi devo dire Stiles il druido me lo vedo anche io e non sono l'unica altri l'anno fatto in questo fandom ma devo dire che la tua storia è avvincente e originale quindi aggiorna presto sarò qui in attesa di sapere come andranno avanti le avventure dei nostri eroi, ciao ciao alla prossima.

29/08/13, ore 17:06

Povera me, non so veramente cosa dire quindi sarò breve! È davvero,ma davvero, un bell'inizio, scritto molto bene, appassionante. Ho solo due appunti da farti e, ti prego, non pensare che lo faccia perché sono una scassa palle: in "a visto Stiles?" ti è sfuggita l'h. Poi l'uso delle parentesi: mentre in alcuni casi vanno bene, in altri potrebbero essere eliminate come in "la donna (dai tratti cadaverici)". Ovviamente piccoli dettagli perché per il resto, ribadisco, la tua é una gran bella storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E sono certa che saprai rendere Stiles un ottimo personaggio! Anche io con lui ho dei problemi, forse perchè ha un carattere molto simile al mio, forse perchè ha un carattere più complesso di quello che sembri, non lo so!!! Tornando a noi...si, sono molto curiosa, di Stiles, del rapporto Isaac/Scott e....di tutto il resto!!! Ti chiedo scusa per eventuali errori (soprattutto accenti XD), ma sono con il cellulare e non volevo aspettare per farti sapere la mia. Ancora bravo e...alla prossima!
(Recensione modificata il 29/08/2013 - 05:08 pm)

29/08/13, ore 15:44

La storia è fantastica,davvero;però non pui lasciarci così sulle spine U.U
Quindi in virtù di ciò ti stò ordinando di pubblicare il capitolo seguente.