Just a moment
di LadyPalma

09/09/13, ore 00:27

Ciao LadyPalma!
Come promesso, ho fatto un salto qui per leggere questa CaptainQueen o HookedQueen, che dir si voglia.
Mi è molto piaciuto come hai reso i sentimenti e le emozioni provate da Regina: la sua storia è davvero molto difficile e tormentata, senza mai un momento di pace e serenità senza qualche ombra - ad esempio, anche quando sembra essere in grado di ottenere la sua rivincita su Snow e Charming, non può farlo senza un grande sacrificio, dover uccidere con le sue stesse mani il padre che ha sempre amato. Ho trovato molto azzeccata la frase "bere a cuore vuoto", rende alla perfezione l'idea dello stato in cui si trova.
Lo scambio di battute sulla fiducia di Regina verso Cora è proprio ben scritto, in particolare mi ha colpito la risposta di lei: "È mia madre." Non riesce ne a mentire dicendo che non si fida di lei, ne a fingere di non provare nulla per quella che è comunque sua madre.
Regina e Hook... Questa coppia poi mi intriga proprio, ora che Emma si è finalmente decisa a dichiarare il suo amore a Neal e forse riusciranno a riconciliarsi. È giusto che Hook si guardi un po' in giro... e guarda un po', in giro c'è la cara Evil (not so evil) Queen! Mi spiace che non si leggano in giro ancora tante fan fic su di loro (a dir la verità neache su dA ci sono molto art con questo paining T_T).
Io sono comunque molto fiduciosa riguardo alla season 3. Alla faccia di Robin Hood - poretto, non c'e l'ho proprio con lui, ma con quelli che lo metto con Regina sì!
Tanti complimenti per questa fan fic, adoro il tuo stile!
Bacioni, Dearie.

01/09/13, ore 13:06

Ciao Martina :> 《he caruccia questa ff! Mi è piaciuta moltissimo, e anche il pairing ;) Hook è reso perfettamente. Complimentoni! Sappi che voglio il seguito! Hahaha Ciao!

29/08/13, ore 13:24

Ciao LadyPalma! :D
Allora, comincio subito con il farti i complimenti per lo stile: è scorrevole e diretto, pur facendo appello alla ricercatezza! ;)
Hai scelto un pairing che vorrei tanto vedere approfondito nella season 3 (- un mese esatto! *.*), anche se Regina era perfetta per Daniel e non smetterò mai di sognarli insieme!
Sia lei che Hook sono molto IC e questo rende la shot ancora più intrigante! Mi è piaciuto molto l'incipit, in cui hai messo in evidenza tutti i momenti di felicità di Regina, molti dei quali precedono la sua ascesa ad Evil Queen (osservazione che mi lascia sempre l'amaro in bocca, perché Regina è un personaggio fantastico e vederla soffrire per due stagioni quasi intere non è carino!).
Hook che va a trovarla per schernirla - perché sapeva, credo, che non avrebbe trovato Cora! - è stata un'idea eccezionale! E' il solito "bad boy" che o si ama o s odia! Qui, si ama xD
Una delle frasi che mi è piaciuta di più è stata "Non ci fu alcuna resistenza stavolta, mentre bottone dopo bottone, Regina si abbandonava alla lussuria".
Di nuovo complimenti! :D
Julie_Julia