Victoria's Memories. Gold Sea
di Kirara_Kiwisa

08/02/14, ore 20:37

No adesso piango, la mia povera Vic stavolta é stata ridotta male da Lu, perdendo il bambino anche se da una parte é meglio perché non avrebbe portato a nulla di buono la sua nascita... P.s Hyner finalmente ha scoperto la vera natura della sorella e che dire... Mi dispiace molto per la perdita di Thos.. In generale il capitolo é strutturato bene (come sempre) e sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo❤

Ciaooo :)
Ancora nessun piano per l'uccisione di Lu ma in compenso abbiamo delle minaccia anche per il Captano e le mette pire in atto. Poverino tutti che attentano alla sua vita.
Anch'io voglio sapere quanti anni sono intorno ai venti, e non mi importa che Vic sia una donna questa scusa con me non vale.
Un pargolo in arrivo ma che bella notizia (?). Ho un ipotesi sul perché non abbia ammazzato il dottore: se i tuoi vampiri bevono solo sangue di umani, il bambino si nutre solo di energia vitale di umani. Spero di averci azzeccato per una volta. Nello scorso capitolo non avevi parlato del massacro di meta equipaggio.
Adesso i complimenti per il capitolo (che non possono mai mancare XD)
Ciao ciao :*

Ok io sto morendo.. La storia sta iniziando a complicarsi, specialmente ora che lei è incinta di Hyner.. Vorrei leggere subito il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà.. Ahahah sto sclerando.. ❤

27/01/14, ore 20:01

Inizio col dire che più leggo questa storia e più me ne innamoro.. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo perché sono troppo curiosa di sapere ciò che accadrà..

27/01/14, ore 19:44

Ciaoooo :)
Premettendo che volevo fare una recensione seria per una volta, ma Victoria e il suo piano "uccidiamo Lu" hanno distrutto i miei propositi. Doveva scegliere l'opzione ammazza l'angelo non quella ammazza la vampira con il complesso per suo fratello. Non aveva proprio pensato, prima di rendersene materialmente conto, che essendo una VAMPIRA non aveva sangue? Oltre che sfigata e testarda, pure poco attenta all'ovvio? Per fortuna impara dai propri errori, spero che in queste due-tre settimane escogiti un piano decente.
Barbas è l'unico con un po' di buon senso anche se poteva andarlo a dire al Capitano, evitavamo del tutto il quasi dissanguamento.E comunque chi sono le "altre"?
Poi ci sono state due parti in cui ho riso come una matta, la prima volta quando Lucyndra chiede a Vic se la considera scema e io ho pensato "perchè ti illudi di possedere un cervello Lu, perchè?" ma le risate sono scoppiate quando Vic le ha risposto; la seconda volta invece è stato quando Nolan è stato comandato a bacchetta come un cagnolino da riporto, bella figura che ha fatto farsi comandare da quello che tutti considerano un suo oggetto muhahahahaha ben gli sta al principino.
Adesso mi complimento per aver aggiornato per le quarta volta in orario ;) e naturalmente per il capitolo.

27/01/14, ore 16:22

mi piace molto l'inizio di questa storia, mi sono inscritta da poco e non vedo l'ora di leggere tutte le storie però vorrei anche publicarne una solo che non ho capito cosa signifia html potresti spiegarmelo?
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 04:24 pm)

20/01/14, ore 00:40

Ciaooo :)
Lo so è un po' tardi per una recensione ma se non la scrivevo ora avresti dovuto aspettare la prossima settimana.
Ma noi ora parliamo di quanto adori il caro e vecchi Barbas e il suo pezzo di lampadario e anche che oltre ad uccidere gli altri senza volerlo ora li può anche curare e tutto questo a sua insaputa. Quel demone ha tutta la mia stima qualsiasi cosa faccia ;).
Invece il pennuto che fa la permanente alle sue splendide ali altrimenti noto come Abaddon poteva anche non presentarsi a palazzo dopo tutto il disastro in cui si era ficcato Nolan. Per fortuna alla fine sa rendersi utile anche lui. Hai mai pensato di fargli fare il bagnino? Secondo me avrebbe un ottima cariera.
Victoria si aspetta proprio un bel futuro :morire perché Nolan la sfrutta, morire perché Abrahel la sfrutta, morire insieme a Nolan uccisa da Abrahel, morire per colpa dei vecchi bacucchi del Concilio o dalle Fate o direttamente dagli Angeli, alla fine vive solo se si vendica.
Che poi incontra Nolan per un paio d'ore o anche meno e le ritorna la voglia di vendicarsi. Il Principe fa uscire allo scoperto la parte peggiore di Victoria a quanto pare.
Quasi dimenticavo Lucyndra morirà di morte lenta e dolorosa vero? Se non ricordo male sono già due volte che butta in mare Victoria, come minimo deve annegare e poi un qualche mostro marino la può anche fare a pezzetti :D
I complimenti sono sottintesi ma te li faccio comunque :P

13/01/14, ore 15:56

Ciaooo :) Victoria e le fate fanno scintille indipendentemente da dove si trovino, se il Capitano non l'avesse fermata quante ne avrebbe arrostite? Abbastanza per un'altra carneficina co.e quella a palazzo? Comunque penso che la prenderà abbastanza male il Capitano per l'improvvisa scomparsa della "gentile" "indifesa" e "dolce" (secondo lui) Victoria. Poi mi dispiace un po' per la ciurma, dovranno tenere a bada la pazza complessata di Lucyndra da soli, poveri demoni non vorrei essere al posto loro. Ora passiamo ad elogiare la bravura di Barbas, che a parte essermi sempre più simpatico da una paio di capitoli, per due motivi: primo per non essersi arrabbiato quando ha visto il marchio e secondo per aver aiutato Victoria a raggiungere Nolan prima che fosse troppo tardi. È diventato il mio componente della ciurma preferito, e dire che allinizio non mi piaceva per niente per colpa di quel piccolo ricatto. Sul litigio ci avevo azzeccato, era matematico che non riuscissero a parlare come persone civili per una volta anche se hanno resistito più del previsto XD. Voglio sapere chi ha sostenuto la decisione di Nolan di affrontare Abrahel da solo senza nessuno pronto a salvarlo. Per caso ha come consigliere il re della stupidità? Victoria ha ragione se non fosse stato per lei, lui era gia bello e sepolto sotto quella lapide e tanti saluti ai suoi progetti di conquista del Regno dei Demoni. Ti faccio nuovamente i complimenti per lo svolgimento degli eventi che mi stupiscono sempre e rendono la storia intrigante Ciao ciao :* P.S. Continua a pubblicare regolarmente ;)

12/01/14, ore 23:33

ciao, innanzitutto complimenti per la storia è molto ben scritta e molto avvincente. mi stai mettendo in difficoltà, a questo punto della storia non saprei chi scegliere tra Nolan e Hyner, ahimè!. ciao :-)

05/01/14, ore 16:13

Bentornata :)
Ti sei fatta aspettare ma questo capitolo ha dato molte risposte. Ad esempio ora sappiamo che Lucyndra è un tantino possessiva nei confronti del fratello e vuole ammazzare tutti per questo. Hunter è tornato finalmente normale, anche se mi dispiace che soffra di mal di terra XD. La mia unica domanda è: quanto ancora Victoria riuscirà a far fesso Hyner con la storia del tatuaggio? Abbastanza da avere il coraggio di dirgli tutta la verità su se stessa di sua spontanea volontà o sarà costretta a ferlo?
Un altra cosa mi mancano le litigate tra lei e Nolan, quando hai intenzione di farlo ricomparire? Voglio proprio vedere se Victoria lo tratterà male come si merita e se capirà cosa è quella strana fitta allo stomaco che prova ogni volta che gli pensa.
Spero proprio che riuscirai ad aggiornare nuovamente con regolarità :).

25/11/13, ore 15:33

Non ho parole per descrivere la figaggine di questo capitolo. Gente che sparla di Victoria e fin qui niente di nuovo. Victoria impara a tirare di schema e afferma di essere più brava del Capitano, anche questo non è strano, a parte una piccola maledizione. Tanto per sapere ma quanta altra gente tenterà di pugnalarla al cuore, non ci starai per caso prendendo gusto?? E poi il momento più spettacolare: salva Hunter e poi si fa carico della Gold. Ora di sicuro Lucyndra non potrà ammazzarla perché se no la nave affonda, ma scommetto che non demorderà.
Mi raccomando continua ad aggiornare in orario ;)

17/11/13, ore 16:25

Ciaooo :)
ora tutti sappiamo perché Lucyndra odia Victoria. Dev'essere brutto avere una sorella che cerca di ucciderti solo perché gliel'hanno ordinato quei vecchio decrepiti del Concilio, continuo a trovare motivazioni per odarli in ogni capitolo. Stavolta faccio solo una supposizione su Hunter non è che dopo trecento anni quell'incantesimo a degli effetti collaterali tipo lo sdoppiamento della personalità e repentini sbalzi di umore?? Sai prima minaccia Victoria e poi fa l'amicone. Secondo me qui scrittrice ci cova ;)

11/11/13, ore 19:37

Ciao :)
il capitolo mi è piaciuto molto specialmente quando il capitano ha detto di non aver mai visto streghe che vanno in ipotermia a 42 gradi e Victoria ha rettificato dicendo "quasi una strega" mi sono sbellicata dal ridere. Lucyndra io la butterei giù dal ponte senza ripensamenti lei e le sue manie da prima donna.

03/11/13, ore 23:34

Io amo questa storia! Me ne sono innamorata dalla prima riga che ho letto! È originale, fresca e scritta in maniera impeccabile! Io ti amo e la amo, scrivi benissimo e non vedo l'ora che ti aggiorni. Poi secondo me tra Victoria e il capitano prima o poi, qualcosa nascerà.. Si vedrà.. Adoro Hunter come personaggio, ma non mi spiego l'insistente gelosia di Lucyndra nei confronti del capitano.. Cioè non è suo fratello? Non dovrebbe essere tanto possessiva.. Bah.. Oltre a questo non siche dirti, spero tu continua e d'ora in poi, seguirò questa storia :)
Ciaoo :)

13/10/13, ore 16:20

Ciaoo :).
Allora avevo ragione su Hanter e la Gold, sono collegati. Victoria si sta impegnando a fingere di stare bene, ma il Capitano ha capito subito che la sua anima è in pena anche se non lo da a vedere. Penso anche che la bibliotecaria sia un fantasma e spero anche di non sbagliarmi:).
Ciao ciao:*