La Mappa del Malandrino: storia di un insultatrice provetta.
di PaneBianco

11/04/15, ore 20:52

AHHHAHAHHAAHHAHAHAH, muoro!
Fai morire dal ridere!!! Ehm, ovviamente intendevo che il Signor Ramoso fa morire da ridere ed è anche sexy! Beh, ovviamente anche i signori Lunastorta e Felpato sono divertentissimi!
Ok, mi fate morire dal ridere tutti, con i vostri insulti (il Signor Felpato fa notare a Margherita che sono la verità, non insulti!) e i vostri consigli (noi eravamo seri, ma Severus non ci ascolta purtroppo...) grazie a PaneBianco e anche ai Malandrini (AGLI UNICORNI ROSA!) per i magnifici capitoli, non ho recensito quelli precedenti per leggere tutto d'un fiato, wow! Grazie!!!
Marghe

11/04/15, ore 20:20

AHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHHHHHHHHAHAAHAHHAH
Ok, mi calmo. Niente da dire, a parte che sto cadendo dalla sedia dal ridere. Magari avessi anche io una pergamena così... sarebbbe troppo divertente! Che idea geniale (e fatta decisamente benissimo) WOW complimenti!!!!!!!!!!
Marghe

01/10/14, ore 20:45

La battuta sul riso e la pasta era VERAMENTE pessima ma lasciamo perdere ahahahahaha
Comunque mi sto megadivertendo hahahhaha ribadisco è veramente un'idea originale
(Mai perché non hai continuato i dialoghi tra te, i malandrini e Piton alla fine???? 😚😒😒😒😞😞😞😣😣😣😭😭😭😭😭)

01/10/14, ore 20:38

Sempre meglio 😉😉😉😉
Ahahahahaha mi diverto un casino e ci terrei a precisare una cosa al Professor Piton... Chi ha detto che noi lettori siamo babbani???? 😏😏😉😉

01/10/14, ore 20:27

Ahahahahhahahahahahahhahah la parte della pozione della pace i cui ingredienti sono buttare giù il prof è la mia preferita ahahahahaha lol
Dici che posso farlo con un paio di MIEI professori? (Purtroppo non ho un calderone in cui affogarli anche se potrei sempre usare un po' di acido cloridrico....)
PS: ogni tanto usa un sinonimo di insulto

01/10/14, ore 20:19

Sei grande! È un'idea veramente originale, e non dev'essere facile riuscire ad inventare 4 insulti da 4 persone diverse per ogni situazione!!!!!!!!
Ahahahah ahahaha ancora rido ahahahah adesso vado a mangiarmi tutti gli altri capitoli!!!! ;)
Storia fantastica veramente

20/07/14, ore 19:32

Haha ma scherzi?!?! È una storia veramente carina e almeno tu hai la costanza di continuarla, invece io ho abbandonato la mia perchè mi sta facendo schifo... ma la tua è davvero divertente! Continua così. Un bacio e al prossimo capitolo. :)

17/11/13, ore 18:17

Per favoreeee continua a scrivere a me piace tantissimo questa storia! È forte la parte dove tutti si mettono a dire i proverbi! :'D Veramente scrivi molto bene questa storia comica!!! :) baci
Felix

05/11/13, ore 19:59

Bellissima! Sto morendo dal ridere, ho addirittura le lacrime agli occhi!!!! Il capitolo dell'amortentia é il migliore, insomma io non avrei mai mai mai mai immaginato un effetto così devastante! Comunque sei bravissima e riesci sempre a strapparmi un sorriso anche nei momenti no:).

04/11/13, ore 19:31

Mmmm, non capisco perché questo capitolo non abbia ottenuto recensioni.
Ma tanto ci sono io a recensire. :'3
Intanto salve :D
Poi, bè, complimenti per l'idea, è semplicemente splendida. AHAHAH. Mi fai morire dal ridere e, nulla sei un genio. CONTINUA LA STORIA ALTRIMENTI TI CRUCIO CON TUTTO IL CUORE :'3

Sharon <3

26/09/13, ore 14:10

Ho trovato questa storia vagando tra quelle che non sono nella prima pagina. Carina, davvero. Poi, Piton che canta di Lily! Troppo bello! Mi stavo rotolando dalle risate! Magari io avessi un foglio con cui chiaccherare, così a scuola non mi annoio. Brava, ancora! XD
Psyco XD

18/09/13, ore 21:35

aaahahaah decisamente questo capitolo mi è piaciuto molto di più :)
povero Piton! Si è intestardito a capirci qualcosa di più sulla Mappa e il risultato che ha continuato ad essere insultato all'infinito! ihihihiihihih
Brava! Sei stata esilarante!

18/09/13, ore 19:48

Eccomi di nuovo qui, a rotorale dalle risate.
Seriamente, scrivi benissimo.
E mi fai ridere tantissimo!
"Professor unticapelli Piton" per Merlino, ahahaaha.
Giuro, sei divertentissima.
Be', se hai altre idee continuala, che mi piace tantissimo.

Baci
Wanphy Blackstorm

17/09/13, ore 22:16

Ciao!! L'idea della storia è carina e particolare e mi piace!! Sei brava! (o bravo, scusa, ora mi sfugge o_O). Concordo con una delle recensioni precedenti, che dice che sembra davvero una parte del libro. Se posso dire una cosa, forse il primo capitolo era un po' ripetitivo ma non diamoci molto peso perchè comunque hai avuto un'idea originale e il secondo capitolo, per me, è meglio del primo....mi piace di piu', ecco. Brava/o, continua cosi'!! Baci :)
Felix
P.S. Scusa questa recensione non aveva senso :(

17/09/13, ore 21:43

*due ragazze sono intente a costruire una statua d'oro*
Ehm... ti piace la statua che abbiamo eretto in tuo onore?
SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ci siamo scompisciate dalle risate leggendo le risposte e poi, ammettiamolo, i Malandrini sono i miglioriiiiiiiiiiii **
(per non dire "i mejo" come dicono i nostri amici xD)
Vabbè comunque sei fantastic! xD
Ora ci dileguiamo (?) nella speranza che scriverai presto un altro meraviglioso capitolo come questo **
Un bacio,
Moony & Mione