Tutta colpa del Fandom
di Isabelle Lightwood

07/10/13, ore 20:01

Ciao !  Mi chiamo Marty Evans
 Dal mo nick si può intuire che sono un fan girl di Harry Potter  sfegatata perché come cognome ho preso quello della madre di Harry  danubile Lilian  " Lily" Evans appunto. Personaggio che Adoro!  comunque ho visto tutti  gli 8 film della saga del Maghetto ochialuto e prima  hol letto tuti  i 7 libri di zia Row. Hunger Games l'ho amato tantissimo e  ho letto la trilogia e visto il primo film. Shadowhunters è di recente scoperta e lo adoro!  Sono arrivata a  leggere città degli Angeli Caduti e ho visto il primo film! Voglio dirvi che mischare questi tre universi è un idea GENIALE!
 L'inizio è scorrevole e divertente! I personaggi sono carterizzati benissimo1  Sono Curiosa di vedere Clary nel mondo di Hunger Games poverina!
 Aal prossimo capitolo!
Baci Marty Evans

24/09/13, ore 21:03

Ciao! Hai avuto un idea molto originale, mi piace! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D
StellaDelMattino
P.s: ho messo questa storia nelle seguite :3

03/09/13, ore 18:43

Ma è stupendo!
Davvero, siete state fantastiche a pensare una cosa del genere!
Spero di vedere presto il secondo capitolo,perchè la storia é davvero molto intrigante!
Un Bacio,
Dubhe01. :) :D
P.S: se vi va,che ne dite di passare dalla mia storia Shadowhunters - Cittá di Marmo e dirmi cosa ne pensate?

03/09/13, ore 11:11

Ma è geniale! Quindi se Harry è nel mondo di Clary, e Katniss è nel mondo di Harry vuol dire che Clary è nel mondo di Katniss e deve partecipare agli Hunger games?! O.o tipregotipregotiprego continuaaaaaa! Vorrei averla avuta io quest'idea XD