Riflesso
di CarmelaRos

29/12/13, ore 12:20

Mmh... Ieri sera è stata l'ultima volta che mi sono guardata allo specchio... e oggi non ho l'intenzione di riflettermi ad esso! Ne più ne mai mi posizionerò davanti a specchi! ( Via mi sa che sto esagerando), infondo è solo una storia horror non è realtà... Ma se lo fosse??? Ahahah sono una paurosa io e non so perché mi ostino a leggere storie horror ( forse perché ne sono totalmente pazza? Boh forse). Ti ricorderai sicuramente di me eh eh eh! Storia bellissima ( come del resto naturalmente), questo racconto è simile al film "Riflessi di Paura", hai preso spunto da quello? Solo per curiosità. Ti rifaccio i miei complimenti come al solito! Io per i racconti horror faccio tutto e di più! (ATTENZIONE leccaculo avvistata!) Molto brava continua così!
Ciaooo un bacioneee!!! XD

31/08/13, ore 18:52

Sorrido, perchè nell'introduzione ho subito letto la frase che dico sempre io!!! Quando qualcuno mi dice di avere paura dei morti io dico di averne, invece, dei vivi e se mi dicono di avere fifa per i mostri e vampiri, allora rispondo di avere paura di se stessi :) Perciò questa storia sin dall'inizio l'ho sentita particolarmente mia! E non hai deluso le mie aspettative, dato che sono due volte che la rileggo e mi piace sempre di più! Hai scritto la storia usando i ritorni a capo, cosa che io semplicemente ADORO. Non perchè io sia esigente, ma perchè non mi piace leggere una storia e finire con avere il mal di occhi perchè essa è scritta con caratteri tutti appiccicati :) Perciò, anche da questo punto di vista, ti devo fare i miei complimenti!
Bene, spero di leggere un'altra tua storia!

_Eva

31/08/13, ore 09:08

Ciao Camy! Prima di tutto cosa intendi per hai avuto un'esperienza simile al ritorno dal lavoro??? Sono curiosa:-)
Poi vabbè ti dico che mi è piaciuta molto, le storie brevi mi invogliano a leggerle:-)
Sei molto brava, la lettura è scorrevole e il testo privo di errori. Il pezzo dello specchio è coinvolgente da morire. Insomma non posso che farti i complimenti e incitarti a continuare così:-)
Alla prossima.
Fly90

30/08/13, ore 19:18

"la giornata è state pesante." La giornata è stata pesante. Hai messo la e al posto della a.
"Ma la cosa che più impressione sono le mie pupilla", qui hai confuso le lettere. Ma la cosa che più mi impressiona sono le mie pupille."
"Mi accorgo non di star sorridendo." Hai invertito le parole. E' "Mi accorgo di non star sorridendo"
"La me, dello specchio, rilassa le spalle e mima qualcosa con la bocca." Qui c'è un uso errato del segno di interpunzione. Non serve la virgola dopo "La me"
"Una volta passato con il palmo sul viso sposto un po' la mano per guardarmi." E' una frase con una sintassi tutt'altro che italiana. Corretta è " Una volta passato il palmo della mano sul viso la scosto un po' per guardarmi". (anche "sposto" va bene ).
Questa non la classificherei nel genere horror...Mi è spesso capitato di leggere cose simili in romanzi autodefinitisi del genere surreale, tipo Nathaniel Hawthorne