Segretaria
di kamy

10/02/21, ore 14:55

waaahh sto adorando sempre più, astoria e Draco sembrano usciti direttamente da la guerra dei Roses, ce li vedo a lanciarsi cose addosso e dirsi parole al veleno.

Il loro matrimonio come accordo senza amore, Draco così calmo e sottilmente bastardo aaahh è lui, adoro.. e lei che giustamente va in escadescenze.
e le relazioni extra coniugali sì, sono molto credibili ;)

eh sì.. direi proprio che un avvocato serve di sicuro... ne vedremo delle belle mi sa

di nuovo complimenti ;)

10/02/21, ore 14:50

rieccomi , siccome sono flash mi sembra giusto recensirtene almeno tre.
oooohhh adoro Lucius, era lui IC puro, in ogni suo gesto, descrizione e parola, quell'arroganza di poter avere tutto, come e quando vuole lui, perfect

ehehh Hermioncina bella non mi sembra indifferente al suo fascino e chiamiamola stupida XD

adoro che resti tutto nell'au dello studio avvocato Potter, mi divertirò a seguirla :P
hai avuto un'idea geniale

10/02/21, ore 14:46

ciaoo cara eccomi per la catena

per me Hermione è il jolly femminile di HP, con chi l matti sta (tranne Draco, sono la mia NOTP non ce la posso fare) , tanto più che questo è un AU quindi è tutto più facile.. perchè nel canon pricipalmente vedo Harry e Hermione come i migliori amici che possano esistere <3 ma questo au stimolante con James padre gradasso, Sirius spaccone non da meno e Harry che cresce 'traiato' da loro, pensando che le donne si possano avere così mi piace, mi piace XD

Hermone è così lei nella sua intergrità morale e senso del dovere :)

se rimane tutto in chiave au magari affronterò pure una Dramione ^^'

intanto proseguo :)

18/12/16, ore 17:12

Mmmmhhh!!!...
Come storia non è niente male.
​Ti avviso che nel scorrere della storia é molto scorrevole.
​Ma c'è. troppo distacco di tempo tra una scena all'altra.
​Alla fine sarà una dramione o no?..
K...<3.

30/06/14, ore 14:34

Una Lucius/Hermione con queste premesse è molto più che interessante, sappilo.
Anche se non ho ben capito chi sia il padre di chi, va tutto benissimo e ti esorto a continuare, perché sono curiosa di capire quale caso Malfoy voglia sottoporre a Potter e come si approccerà alla sua affascinante e brillante segretaria.
Me ne tange poco se i capitoli son corti, sinceramente! Continua così che vai bene <3.
PM.

22/06/14, ore 00:12

Il testo è scorrevole, semplice, gradevole da leggere. Adoro la coppia Harry-Hermione e mi piace molto vedere Harry nelle vesti parecchio insolite di "capo stronzo" e Hermione in quelle di segretaria che non riesce a sopportarlo. L'aggiunta di Lucius da un tocco di mistero alla loro storia.

Gli spunti della trama, compreso il cliché della coppia capo-segretaria, sono buoni e promettenti. Puoi creare un testo che unisca il mistero alla commedia romantica e sarebbe davvero molto riuscita come fanfiction.

I capitoli però sono troppo concisi, non esprimono molto. Quello che manca è una descrizione accurata dell'ambiente in cui i personaggi si muovono. Come la postazione di Hermione, l'ufficio di Harry...non basta dire che "appoggia i piedi sulla scrivania" parla del colore delle pareti dell'ufficio, i quadri, il disordine sulla scrivania, il suo aspetto fisico in modo accurato...tante piccole caratteristiche che possono arricchire il tuo testo e migliorarlo.

Presta attenzione anche ai dettagli e renderai questa storia davvero intrigante :)