12 in 1
di J85

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/05/22, ore 13:42

Quale onore aver ispirato un capitolo. E' bello vedere Ryo impegnarsi in qualcosa di specifico, invece di vagare a caso, per quanto un po' di distrazioni non mancano mai.
è sempre un miracolo come Ryo non venga mai portato in prigione, tra assalti e oscenità.
Devo ammettere che fino alla fine mi chiedevo quando sarebbe spuntato Waku, dovevo immaginare ci fosse lui dietro.

08/05/22, ore 22:00

Questo devo ammettere che, per quanto godibile, l'ho trovato un po' meno coinvolgente di altri, più che altro oer quanto il nuovo pg sia fastidioso e di come non siano chiaro il perché Ryo si faccia trascinare.

Se posso dare un semplice consiglio, sarebbe più interessante anche vedere le incarnazioni di Ryo in situazioni non adatte a loro: Mao e la corsa, You e il canto, Chen e le arti marziali...

È sempre interessante chiedersi "qual è la cosa peggiore che può accadere al mio personaggio?"

Mi immagino, per esempio, una possibile alleanza tra Masao e il giornalista, che, immagino, possa aver trovato i punti deboli e i migliori modi per attaccare ogni versione di Ryo, messi in pratica dalla banda di Masao.

Roba tipo la versione Shen costretta ad usare il cervello, la versione Bai a digiuno, Zi in una prova di forza... Roba così.

Questi sono solo esempi e consigli, quindi vedi tu, ma comunque bel lavoro.

09/03/22, ore 16:44

Bel capitolo, per quanto frustrante che i peccati capitali siano stati per nulla. Fossi stata in Ryo, sarei semplicemente uscita per aggiungere la cima della torre da fuori, soprattutto approfittando della scimmia.

09/03/22, ore 00:00

Sono stata pure citata nel capitolo, ma lo leggo dopo 8 mesi.... COMUNQUE SONO VIVA! Non mi aspettavo risolvessero nulla, ma almeno ci siamo divertiti. Quasi morendo. Sto iniziando ad apprezzare Ryuzo, peccato che non abbia combattuto l'orsa da bravo guerriero. Se posso dare solo un consiglio, a volte meglio tagliare qualche personaggio inutile da un capitolo già carico, così da dare più respiro e attenzione ad altri. Comunque molto divertente e bello, a breve recupererò tutti gli altri, giuro

24/05/21, ore 12:10

Adoro che Wei sogni ogni volta il suo amato videogioco, è molto divertente.
Un bel capitolo tranquillo, anche se l'ammontare di personaggi lo ha reso un po' confusionario a tratti.
L'inizio è stato molto pacifico, bello vedere le personalità più forti di Ryo in ambienti senza combattimenti a volte.
Le cose da qui si fanno interessanti, grazie a Seito

23/05/21, ore 10:50

Bello! Adoro il fatto che ormai tutta la scuola sia così abituata alle trasformazioni di Ryo da riputarle normali.
Mi piace Nodoka, senza alcun motivo particolare.
Tra le mie scene preferite ci sono state la presentazione del premio alla caccia al tesoro, la recita (perfetta per lo charm di You), Xi passione Maid e tutta la scena del ballo, da Zi a Shen. Wow, quasi tutto il capitolo.
Bellissimo anche lo spin off di George e Hisashi

20/05/21, ore 11:37

Se devo essere onesta, sarebbe stato interessante vedere le prove invertite, come se la versione Bai dovesse affrontare la sfida della versione Si o viceversa.
Però tutto sommato è un buon capitolo e spero che Masao possa evolversi, anche se dubito diventerà mai un alleato di Ryo. Magari si darà 24/7 al suo amore per Xu? Chissà

19/05/21, ore 10:09

Chi non muore si rivede
Onestamente, sono contenta che Ryo abbia finalmente avuto qualcosa di bello, anche se tecnicamente avrebbe barato... Comunque adoro vedere la città così viva (anche se metà dei personaggi continuo a scordarmeli)
Ci vorrebbe un capitolo speciale a parte per fare un riassunto di ogni personaggio, con nome, come conosce Ryo o perché lo odia... Roba così.
Bel capitolo

03/12/20, ore 14:36

Chi sia Jueil non lo so, ma so certamente che deve essere collegata alla torre e che non aveva la minima idea di come vivesse Ryo, cosa che le è stata d'intralcio.

E riguardo a Masao, non è stupido, quindi chissà quanto gli ci vorrà per capire che è meglio attaccare Ryo durante certi orari piuttosto che altri...

02/12/20, ore 15:10

Ed eccomi a riprendere a leggere Ryo Soda!
In questo capitolo ho effettivamente provato pena per il povero cuoco, mentra alla fine speravo scoprissimo qualcosa di più su Chisato, ma credo sia troppo presto ancora.
Piccola nota: da quanto so in giappone non ci sono le interrogazioni
Per il resto è stato un bel capitolo, per quanto l'ammontare di personaggi stia iniziando a premere.
E come vivrebbero la quarantena Ryo, i suoi genitori e tutti i suoi amici e nemici?

10/05/20, ore 16:30

Capitolo bellissimo, per quanto non mi trovi molto a mio agio con personaggi come Nagisa... ma quando ho sentito la sua storia e l'ho conosciuta un po', mi è piaciuta e non vedo l'ora di leggere il nuovo capito... che è già uscito quindi lo leggerò tra poco.
P.S. devo davvero farmi la lista dei personaggi o finirò per impazzire

12/03/20, ore 01:05

Come sempre ottimo capitolo, con l'aggiunta di un nuovo nome da ricordare! In ogni caso ho apprezzato questo ritorno alla non così normale routine di Ryo. Mi è spiaciuto un po' per Bai (mi viene in mente una scena in cui schiaccia il bimbo rompiscatole sotto il proprio peso), ma fa nulla.

Inoltre ho notato un riferimento piccolino nel poliziotto dell'inizio ^^.

Ultima nota: peccato che non abbiamo visto Chisato. Me la sarei immaginata, per quanto innocente all'apparenza, cercare di togliere di dosso il bambino dalla versione Zi... comunque bel capitolo!

03/02/20, ore 08:50

È quasi malinconico osservare come la narrazione sia spezzata, risaltando più che mai che questi personaggi non hanno nulla in comune, se non Ryo stesso. In fondo lui stesso non ha nulla in conune con se stesso... con gli altri 11 se stesso...

01/10/19, ore 07:23

Capitolo fantastico. Per tutto il tempo continuavo ad alternare le risate ad un senso generale di malinconia... SI VA IN CINA!

23/08/19, ore 02:18

Grazie al cielo... non voglio criticare la storia fino a questo punto, ma ho sempre trovato lo spazio delle canzoni cone un... punto morto... lo saltavo spesso... ma è comunque una storia che continuo ad adorare

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]