Assecondarla
di FitzChevalier

05/06/14, ore 20:03

Buonasera,
oddio! Mi sto letteralmente sbellicando dalle risate!
E tutto questo complotto geniale, solo perché Fugaku ha fatto una multa a Kushina!
Aahahah, non riesco a smettere di ridere, se poi penso che era tutto progettato dall’inizio, rido il triplo.
Quanto vorrei avere Kushina come vicina di casa, magari s’inventa qualcosa per farla pagare a mia sorella. Le ci vorrebbe proprio una bella lezione, anche solo perché mi usa come autista privata, facendosi scorrazzare di qua e di là.
E povero Minato, mi sa che il signor Uchiha se la prenderà con il biondo, piuttosto che con la signora Uzumaki-Namikaze, dalla quale penso si terrà alla larga d’ora in poi.
Sawako

10/09/13, ore 06:36

Molto carina anche questa :-). La vendetta di Kushina è davvero perfida e orchestrata con somma cura. Se l'acqua della pasta macchia non lo so, sicuramente scotta! Delizioso il particolare dei gerani che, ormai bolliti, appassiscono miseramente. In tutto questo l'atteggiamento rassegnato di Minato è lodevole XD, almeno finché non scopre cosa aveva effettivamente intenzione di combinare la sua amatissima consorte!

05/09/13, ore 16:30

Leggo raramente fanfiction incentrate su questa coppia, non perchè non mi piaccia, ma semplicemente perchè preferisco le coppie più giovani. Però me lo sentivo che questa flashfic mi avrebbe strappato un sorriso e così è stato! Davvero divertente e ben scritta, complimenti :) d'altronde me lo aspettavo dopo aver letto la tua storia 000.00.00.00 che, nonostante il genere completamente differente da quello di questa flashfic, dimostra quanto tu sia valida in qualità di autrice.
Comunque l'idea è stata un colpo di genio XD adorabile Minato che esegue gli ordini della moglie come un cagnolino e altrattanto fantastica Kushina che si vendica di un qualche torto subito dagli Uchiha e poi dà la colpa agli Yamanaka XD devo dire che queste tre famiglie nello stesso condominio ne combinerebbero delle belle... ahahaha XD
Complimenti, alla prossima.

Soly Dea

02/09/13, ore 15:42

Ciao FitzChevalier, lieta di conoscerti sono InoHaruna :)
Ho letto la fic, è bellissima! Mi piace la parte in cui Minato si sta zitto e annaffia i gerani mentre Kushina guarda giù XD Hihihih...L'asseconda! Bravo Minato :) E poi la parte in cui Kushina fà lo scherzo...Hahahahahahaha...Troppo esilarante * Si asciuga la lacrima* Amo la coppia MinatoxKushina <3 Okey, ora vado se non voglio avere un attacco di cuore XD
Inutile dire che la fic vola dritta dritta nelle ricordate ^^
Saluti calorosi, ti mando orsetti gommosi :)
Ino-chan.

ps.Io parlo un pò di polacco :)

02/09/13, ore 15:12

Ehilà! *_____*
Io appartengo alla categoria delle persone felici quando scorgono il tuo nick. E, considerando che in questo periodo seguo solo DUE storie e non trovo più nulla - oneshot, flahfic, drabble - che stuzzichi il mio interesse, la giUoia nel vedere un tuo aggiornamento è triplicata. *^*
E, oddio, che flashfic caruccia che abbiamo qui. Confesso che io Kushina e Fugaku ce li vedo molto contro. Nel senso che, secondo me, hanno due caratteri abbastanza "forti" o che comunque vogliono imporsi a modo loro, pertanto... questa immagine di Kushina mi ha uccisa per le risate. XD
Senza considerare quando scolano la pasta, oddeo, stavo morendo. XDDD
Mi spiace che la tua estate sia stata quella che è stata(?), ma... susu, spero si riprenda tutto per il meglio. ^_____^ Coraggio, eh? è-è
Complimenti per la flash, intanto. Uno splendido lavoro. <3
(non vedo l'ora di leggere altro di tuo *_____*).

02/09/13, ore 13:32

Sono ancora piegata in due dalle risate, un titolo azzaccatissimo.
Mi è piaciuta sopratutto la figura di Minato, silenzioso, muto pur di non contestare le scelte discutibili della moglie.
Tale madre, tale figlio c'è da dire. Povero Fugaku!

02/09/13, ore 13:27

Ah, che cosa bellissima la vendetta! Ho adorato davvero questa flashfic! Il modo in cui Kushina si ostina a versare l'acqua bollente sui gerani fino a quando l'occasione giusta non si presenta - cioè le mutande di Fugaku stese in bella vista -, il modo in cui Minato non riesce ad ostacolarla e il modo in cui lei lo rende complice di ogni suo piccolo e malefico misfatto, il modo in cui Kushina ha già programmato di dare la colpa alla famiglia Yamanaka! E poi anche solo pensare alla possibilità che queste tre famiglie vivano effettivamente nello stesso condominio mi fa morire dal ridere! :D
Complimenti, davvero carina :) Alla prossima!

02/09/13, ore 11:47

Oddio, la pazzia! Che - decisamente troppo spesso- si accompagna alla genialità! XD
Immaginare quei due che scolano la pasta sui fiori... Mi ha fatto morire, davvero XD
E' a dir poco un'immagine assolutamente assurda... E proprio per questo esattamente probabile XD
E non oso nemmeno immaginare la faccia del povero (povero!) Fugaku che si ritrova le mutande tutte macchiate... Vai, Kushina, siamo tutti con te (?) XD
Davvero complimenti, spero che ne scriverai altre! XD
Alla prossima ^^