Namixart
di Namixart

04/01/14, ore 20:29

Comr sempre un ottimo chap. Un pò in ritardo ma vabbe. Nn sto dicendo niente. Non dire che nn serve a niente. L'importante è che tu non lasci incompleta la storia. Riguardo a questo spin-off, sinceramente, non so che dirti. Ma se lo scrivi tu, sicuramete andrà bene. Alla prossima.

24/12/13, ore 13:34

Heilà! Ok la cosa si fa sempre più interessante, adesso anche lo Zio Xenny torna da chissà dove. C'è solo una cosa che non mi è chiara: Namixart era presente al momento della traformazione di Aurora? Grave errore da parte di Xemnas, se ha un piano da nascondere! Cioè, trami alle spalle di Namixart, e poi ti fai beccare mentre lo fai? O magari era tutto calcolato? Chissà....
Non vedo l'ora di andare avanti, a presto!

23/12/13, ore 14:32

Ciao! Ho appena iniziato la tua storia, e devo dire che per ora l'inizio è promettente. Sono curioso di vedere dove si andrà a parare.
Non sono molto d'accordo sulla decisione di eliminare Xion perchè secondo me è fondamentale per lo sviluppo della storia di Roxas e Axel. Demyx al contrario non ce lo vedo proprio come amico di qualcuno, troppo pigro e sulle sue.
Il resto per ora fila liscio, appena avrò tempo leggerò il resto della storia e ti saprò dire. In bocca al lupo,
Raste :-)

22/12/13, ore 23:14

Mi vengono in mente i bei momenti passati su KH2! T.T
A mio parere non era male la descrizione della bestia e, quello all'inizio dell'organizzazione XIII che si vede un po' il volto, è Demmy! U.U
Buon Natale anche a te! ;D

22/12/13, ore 20:52

E un pò che ti seguo e solo ora mi sono deciso a fare una recensione >.< Cmq è davvero una grande storia, l'ho capito dal prologo. Spero che aggiornerai presto. A presto :) P.S. augurissimi di Natale da Bigboss.

13/12/13, ore 00:16

Incredibile ma vero, tra università, lavoro, studio e libro da scrivere, riesco anche a venire qui per fare una recensione degna di questo nome.
Allora, dato che sono rimasto moooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto (Con "O" all'infinito") Indietro, farò una recensione veloce di tutto (Sarai felice di veder tornato Axel della realtà ;) ). Allora, ammetto che quando go letto della presenza di Master Xehanorth (Vecchio scheletro maledetto) sono rimasto mooooooooooooooooolto sorpreso. E sono curioso di vedere come si evolveranno le cose. Dopotutto è questo che è bello scoprire, no? ;)
In effetti sei riuscita a rendere bene tutte le trame di tradimenti, inganni, raggiri senza spoilerare troppo, lasciando la suspance al lettore sufficiente di scoprire cosa succederà. Mi congratulo anche per essere riuscita a non usare troppi Cliché che hanno reso la trama sempre più bella e innovativa. Aggiungo anche il fatto che sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto che Namixart è la sorella di Sora. (Ma povera, non è Lunatica <3 ) Infine mi congratulo tantissimo, perché ricreare la trama di KH2/KH358/2 Days non è una cosa facile, quindi, bravissima :D
Continua la tua storia, e sappi che io, AxXx, Axel (A-X-E-L, goti it memorized!?) Moderno e esistente, continuo a seguirti *Bacino*
AxXx

12/12/13, ore 19:46

Wow! Entrano in scena i personaggi di Final Fantasy finalmente! :D
Mi ricordo la scena del 2 simile a quella della fine di questo capitolo. Com'è carino Sora all'inizio quando si preoccupa per la sua sorella gemella! <3
Davvero bellissimo questo capitolo, e mi chiedo che accadrà nel prossimo con l'organizzazione XII! ;D

P.S. Non ti preoccupare se questo capitolo l'hai messo in ritardo, anche se iniziavo a preoccuparmi che non avresti più continuato la storia, altrimenti mi sarei messa a piangere in un angolino buio! XD

P.S.2 Volevo chiederti una cosa: ma adesso tu non sei più un nessuno nella storia, perciò perché lo stesso ti chiami sempre Namixart, il tuo nome da nessuno? :)

22/11/13, ore 14:47

Pietro è sempre il solito ciccione stupido, anche se non dovrebbero ridere così tanto di lui Nami e Sora, perché poi Malefica ritornava nel due. Noooooooooo! Nami si è dimenticata dell'organizzazione XIII!!!!! Forza Nami, cerca di ricordare i tre ragazzi! Questo capitolo è sato davvero interessante, non era per niente male, anzi... Fantastico! ;D Finalmente Nami, cioè tu, e Sora, dal prossimo capitolo incomincerete la vostra avventuraaaaaaaaaaaa!

13/11/13, ore 18:45

12/11/2013 ore 22:00- JLuna_Diviner ha appena finito di leggere il nuovo capitolo e si prepara per recensire...
Io: Anche un altro bel capitolo! Non é stato lunghissimo ma mi é piaciuto comunque u.u
Saïx: Ma se non ha detto niente! Questo é stato il capitolo più noioso secondo me .-.
Io: Dici così solo perché sei antipatico a Roxaura! è adorabile quella ragazza :3
Saïx: COSAAA???!? Io non sono antipatico, IO SONO ADORABILE!!!! >.<
Io: Si si lo sei!! E adesso lasciami recensire in pace rompiscatole!
Saïx: *Evoca l'alabarda spaziale il Claymore Lunatico* Che cosa hai detto???!!!
Io:.. Ehm.... Devo finire di studiare Fisica, ci vediamo!!
*fugge senza finire la recensione*
--------------------------------------------
13/11/2013 ore 18:1920 JLuna_Diviner si è ricordata della sua recensione lasciata in sospeso...
Eccomiiiiiiiiiiiiii xD Scusa se ci ho messo tanto ma... *si avvicina al computer sussurrando* Non so se lo sai ma.... Saïx è geloso di Roxaura...
*Dall'altra stanza*
Saïx: "Non è veroooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!"
Io: "Si che è vero e non lo vuoi ammettere .___."
...ehm.... va bene meglio continuare xD
Anche se questo capitolo non è stato uno dei più lunghi che hai scritto finora non è stato così male, anzi, in questo capitolo abbiamo ritrovato la nostra sfigatissima Aqua con il suo nuovo ragazzo con qualcuno che non sa chi è xD
La nostra Roxaura che se ne è andata dall'Organizzazione XIII perché è convinta di trovare le Sfere del Drago perché ha deciso di seguire Master Xehanort (ho scritto Xehanort giusto per la prima volta al primo colpo u.u) mi ha incuriosita molto! Prima mi sembrava più un personaggio secondario, ma adesso sono proprio curiosa di leggere quello che combinerà questa ragazza, e soprattutto se ritornerà da Martina/Namixart e Carter il ragazzo invisibile u.u
La risata di Zemnas Xemnas mi fa paura, non farlo ridere più ti prego D:
Alla prossima allora, ciaoooo :D

11/11/13, ore 21:00

Certo che Xemnas ha un vocione incredibile! Mi sa che è addirittura peggio della mandragola di Harry Potter! XD Quando hai scritto il messaggio a Demyx e Axel stavo pensando "Di sicuro nel prossimo capitolo
si metteranno a piangere." Chissà come reagiranno leggendo il messaggio della loro amica scomparsa per molto tempo! ç_ç Alla fine una ragazza era Aqua ma l'altro... R-Riku? No, non credo... Per un attimo mi è venuto in mente Roxas, ma non credo, visto che è ritornato con Sora. Comunque brava, davvero mooooooolto brava! ;D
Bye bye.

05/11/13, ore 22:05

*Quella stessa sera dalla casa di JLuna_Diviner uscivano così tante grida di rimprovero da parte della ragazza che Saïx temeva veramente di non mangiare per tutta la settimana*
-Saïx... fila nel tuo angolo e rimani lì finché non ti chiamo. E rifletti su quello che hai combinato oggi. Mi avevi promesso che non avresti detto niente a Namixart Martina della scomparsa di Roxas .-. Di Xion fa lo stesso (non ci credo che ha pianto quella stronzetta antipatica, cavolo non riesco proprio a crederci!!!), ma Roxas era il suo migliore amico!!! D:
*Il nessuno corre velocemente nel suo angolino a mangiare caramelle a riflettere*
Ehm.. ok, continuiamo xD
Allora, anche questo capitolo è stato meraviglioso! Finalmente i gemelli si sono ritrovati :3 Anche se subito dopo il loro risveglio sono stati attaccati subito dai simili xD Almeno Namixart Martina ha riavuto il suo cuore C:
Ma alla fine Roxaura esperta di carote Karate è una traditrice!! Il suo discorso con Master Xeanorth Xhehanohrth Xehanort Mi ha fatto ridere un sacco! anche se in teoria doveva essere un discorso serio...  in teoria xD
E poi lui le ha dato... il bastone rubato a Goku!!! D: Presto tornerà a riprenderselo, Roxaura sta attenta! xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo u.u (avevo scritto capriolo al posto di capitolo ma... vabbeeh xD)
-....... Saïx torna qui, non riesco ad essere arrabbiata con te.-
*Il nessuno torna saltellando con la bocca piena di caramelle*

JLuna_Diviner
p.s. ma..... solo io mi chiedo ancora dove sia finito Carter? xD

05/11/13, ore 18:58

Qui le cose si fanno più interessanti :D
Ma che bello! I Nami che ritorna insieme a suo fratello, davvero bel capitolo! :D
Spero che Saix non abbia fatto niente di male al povero Roxy!
Bye,
Axel_Roxas_Demyx

01/11/13, ore 18:37

Namiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!! Sono contentissima di leggere questo nuovo capitolo, lo aspettavo da un pò! :3 (si vabbè anche io per qualche giorno non ho fatto nessuna recensione, ma in questi ultimi giorni mi sento pronta, attiva e scattante come un Demyx che deve andare in missione di ricognizione...)
Ma non perdiamoci in ciance! Finalmente Namixart sta cominciando stai cominciando a recuperare i tuoi ricordi di piccola bambina che si fida degli anziani pelati e con gli occhi da gatto che ti chiedono come ti chiami xD Tu e Sora avrete fatto impazzire i vostri genitori dovevate essere due teneri angioletti! C:
Si vede proprio che sei come Sora, e quando Xeanorth Xeanhort Xeanort Seanort  Xehanort ti ha portata via dalle isole del destino ci sono rimasta malissimo D: E poi Ventus che se ne va così com'è arrivato?!? Protesterò (quando mi verrà voglia xD) di poter leggere un capitolo solo con Ventus e Martina u.u (non necessariamente lunghissimo, sono belli anche così i capitoli ^.^)
La parte in cui Sora e Namixart "parlano" è molto bella, non c'è stato bisogno di specificare chi dei due dicesse la frase, è una parte veramente tenera e non è affatto confusa! Complimenti :)
Vai al Lucca Comix???? :3  E sarai la cosplayer di..???   *incrocia le dita e spera che non sia il suo "adorato" Axel.. * xD

31/10/13, ore 16:26

Troppo commovente T-T. Questo credo che per adesso sarà il mio capitolo preferito! Mi dispiace però per Axel, Roxas e Demyx. Spero che almeno ti ricorderai di loro nel prossimo capitolo. Bye bye!

P.S. Anche tu conosci Lucca Comicsssssssssssssssssssssssssssss!

21/10/13, ore 17:42

*Cammina verso il palco un po' distrattamente ancora traumatizzata dalla ormai scampata verifica di scienze (?), prende il microfono un po' terrorizzata dal sorriso di Namixart e saluta il suo adoratissimo zio Xigbar, sale le scalette del palco (quasi ammazzandosi .__. per fortuna li vicino c'era Lexaeus) e infine si schiarisce la gola prima di parlare*
Per prima cosa saluto la mia compagna di banco Vale, che mi sta ancora (dopo 3 mesi) cercando disperatamente su EFP xD Ma passiamo alle cose serie:
Vorrei ringraziare... *prende un foglietto dalla tasca dei jeans*
- tutti quelli che mi sostengono ogni giorno
- tutti quelli che mi fanno copiare i compiti che mi dimentico di fare
il mio banco che mi sopporta tutti i giorni perchè scrivo su di lui il nome di Sephiroth tra i cuoricini
- tutti quei santi a cui ho fregato pezzi di merenda durante la ricreazione (e non ho intenzione di smettere adesso sappiatelo.)
Ma soprattutto mia madre perchè... *arriva di corsa Saix (non riesco a fare la dieresi senza Pc D:) sul palco e mi dice qualcosa all'orecchio*
C-cosaaaaaaaaaaa????!!!!!!! Devo fare una recensione al capitolo di Namixart?? E perchè non me l'hai detto prima??? *prende il microfono e me lo tira in testa*   EEEEEHII!!! Ma cosa ti ho fatto?!? ç.ç  *Mi indica una arrabbiatissima Namixart che ha osservato tutta la scena e poi terrorizzato fugge in un varco oscuro*    Ehm..... comunque, non perdiamo altro tempo e cominciamo!
Nonostante millemila capitoli fa tu avessi descritto Namixart la mia povera mente non aveva collegato la sua somiglianza con Sora! D: Quindi questa storia dei gemelli (ma anche quella che lei è la prescelta dal Keyblade scelta dal nostro Ventus) mi ha appassionata ancora di più!!! Ma perchè Xemnas (che potrebbe facilmente usare Namixart per raccogliere i cuori come Roxas e anche Xion, ma lei non è importante) le ha tenuto nascosto questo segreto?? D:
E poi Namixart, come puoi fidarti di Riku così facilmente?! Non va bene fidarsi così delle persone che non si conoscono xD anche se Riku è buono <3
Intanto ti devo fare i complimenti, la storia sembra migliorata veramente tanto adesso che hai aggiunto questo nuovo "strano collegamento" xD Allora non mi resta che leggere il prossimo capitolo u.u (e anche quelli che verranno sicuramente!)
Bene credo di aver finito...  *scende dalle scalette assassine cadendo addosso al povero Zexion*
Riesce ad arrivare da Namixart e le restituisce il microfono. Oggi non ho fatto piangere nessuno! u.u
Xion: Ma... io sono così inutile?? D:
Tutti: SI.