Namixart
di Namixart

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/09/13, ore 18:38

Ci sono, ci sono! Diamine, si vede già alla seconda settimana che il liceo è coooompletamente diverso dal ginnasio. Sono già piena di roba da fare. Vabbuò, la cosa non è attinente.
Bene bene bene, mi fa piacere sapere che Namixart può tenere testa a Xigbar. Io ho sudato quattordici camicie per farlo fuori!
Sono curiosa di sapere perchè la protagonista può catturare cuori anche se non ha il keyblade. Che sia qualcosa collegato a Carter?
Si vede già che Nami inizia a provare sentimenti per Axel. Ottimo!
Non ho trovato errori, ottimo lavoro!
Passo al prossimo cap!

20/09/13, ore 22:22

STUPENDO!!! S-T-U-P-E-N-D-O! L'hai memorizzato? Sto diventando come Axel! XD
Comunque molto carino questo capitolo anche se preferivo gli altri, credo perchè forse questo era un pocchettino corto. "Incantatrice oscura"... Mi piace come titolo! :D Anch'io nella mia immaginazione e in alcuni fumetti che ho fatto a casa il mio elemento era l'oscurità, però il titolo era "l'ombra assassina".

20/09/13, ore 19:15

Roxaura, Incantatrice Oscura!!! Hai veramente talento per creare i nomi dei tuoi personaggi! :D
Allora, per fare il punto della storia Martina, Carter e Aurora, da migliori amici inseparabili si sono persi di vista per poi ritrovarsi tutti nell'Organizzazione XIII (Devono ancora trovare Carter è vero, ma non credo che Xemnas avrà tanti problemi a rintracciarlo xD) Gli amici di Namixart sono la sua forza, ma cosa succederà in seguito quando sicuramente (o forse, non ne ho idea) arriverà Sora??>.<
Anche questo capitolo è durato troppo poco! E poi la descrizione della perdita del cuore di Aurora mi è sembrata molto veloce e senza sentimento (che segna la sua trasformazione in Nessuno, e questo è giusto) ma ha un non so che... mah, mi ha dato l'impressione che si sia fidata troppo facilmente di uno sconosciuto... O forse dalla disperazione per la perdita della sua migliore amica non ha pensato bene a quello che stava facendo..
Comunque spero presto di leggere il continuo, ciao ciao :D

16/09/13, ore 19:42

Che bella questa storia! :D Anche per me sono i migliori dell'organizzazione Axel Demix e Roxas (sopratutto Axeluccio <3)! Comunque sei bravissima! Continua così! ;)

10/09/13, ore 21:06

Saaalve, e scusa per il ritardo! Avevo letto subito l'aggiornamento ma causa *coff il mio essere per il 90% sfaticata coff coff* dei preparativi per la scuola non ho recensito fino ad ora.
Allora, vedo che Namixart si è inserita bene all'interno dell'Organizzazione. E accolgo con piacere l'assenza di Xion, applaudendo il fatto che sia sostituita da Demyx. Sì, quest'ultimo è puccioso.
La scena in cui mangiano tutti e quattro il gelato mi è piaciuta molto.
Non ho alcun appunto di alcun genere da fati, perciò brava! Alzo i pollici di nuovo.
Spero che Namixart ritrovi prima o poi Carter, in un modo o nell'altro.
A presto e un bacio,
Luly

08/09/13, ore 23:41

Salve, è da un po' che non mi connetto su EFP e per tua sfortuna, sì sfortuna, mi è capitata la tua storia davanti.
Come trama può funzionare, mi piace molto, ma per alcuni difetti mi sento in dovere di correggerti:
dovresti curare di più le descrizioni, fisiche e dell'ambiente, e diminuire le parti introspettive -sì lo ammetto sono molto belle, ma tutto questo concentrarsi sui sentimenti della protagonista può arrivare a dar fastidio al lettore- che noto hai curato in modo particolare;
"Il suo nome è Martina e il nome di quel ragazzo è Carter" non concepisco il senso di questa frase: si sono chiamati a vicenda lo capisco, ma non serve puntualizzare chi dei due si chiama come;
forse hai utilizzato la depressione per differenziare Namixart dagli altri nessuno, ma normalmente i nessuno sono il corpo e l'anima di una persona dal carattere forte che, rimasti vuoti prendono, per così dire, "vita" ed anelano a ciò che loro manca;
ehm posso sembrare pignola ma Xemnas non ha gli occhi gialli ce li ha arancioni;

Infine ti prego diminuisci il font!
Ora puoi anche odiarmi!
CliceXia

07/09/13, ore 11:20

Concordo con te che Demyx è pucciosissimo e sicuramente mooolto più simpatico di Xion, ma la odiano proprio tutti, o si dimenticano di lei! (insomma, io sono la prima a dire che è noiosa ed un pochino inutile se non per mandare avanti la storia, ma un pochino mi dispiace.. o forse no)
Il personaggio di Namixart Scintilla di Fiamme Oscure comincia sempre di più ad interessarmi, magari nelle battaglie contro gli heartless potresti descrivere di più le sue tecniche e mosse, visto che mi piacerebbe conoscere più a fondo questa nuova protagonista. Vedo che alla fine Nami ed Axel sono diventati amici! (a parte che il trio Axel-Roxas-Demyx è sempre il più simpatico, loro non fanno fatica a relazionarsi come gli altri nessuno dell'organizzazione, si comportano proprio come se fossero normali)
* - Confesso che a volte mi fai paura.- commentò Roxas. - Credimi, ti farà più paura Saïx se torniamo senza aver compiuto la missione, quindi datti una mossa!* (ho riso per 10 minuti buoni xD)
Quindi questa piccola recensione per oggi finisce qui, e al prossimo capitolo (sono contenta che i tempi di aggiornamento siano diventati più veloci :D)

02/09/13, ore 18:53

Ottimo, davvero ottimo, mi è piaciuto, sai.
Spero che ciò non venga da una qualche esperienza personale, perché mi dispiacerebbe molto, dato che sei grande :)
Se no, be', ottima ispirazione: perdere il cuore per il proprio migliore amico... direi in armonia con il messaggio principale di KH: amicizia :D Spero che il caro Xehanort non c'entri nulla con la scomparsa, ma sai com'è... sono cattivi e malvagi. Lo farebbero. Comunque, tornando a noi, buona struttura, ma manca un po' di descrizione, qualcosa in più ci metterei. Poi, altra cosa, anche se la cosa mi dispiace, temo che tu abbia un po' troppo esteriorizzato il dolore della protagonista. Mi spiego meglio... il suo dolore è troppo poco coinvolgente. Consiglio di rivederlo un po', ma va bene comunque, così ;)
La struttura è buona e non vedo alcun errore ortografico/grammaticale o altro. Quindi, posso solo dire... mi piace, spero che tu lo continui, a presto ;)
AxXx

02/09/13, ore 14:27

Ci sono! Grazie della dedica, mi sento onorata! ^-^
Ecco l'inizio della storia di Namixart. Inizio promettente, sicuro. E la storia della protagonista è molto, molto triste. Carter ricomparirà, vero?
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, spero aggiornerai presto.
Scusa la recensione misera ma per il momento non ho altro da dire.
A presto e un bacio,
Luly

02/09/13, ore 13:16

Qualche giorno fa quando hai risposto ad una mia precedente recensione avevo letto il nome Namixart, avevo pensato che poteva esserci qualche storia collegata, ed ora é così!
Anche questa nuova protagonista sa dominare il fuoco, quindi mi chiedo se andrà d'accordo con Axel o al contrario diventeranno nemici!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]