Namixart
di Namixart

23/12/13, ore 14:32

Ciao! Ho appena iniziato la tua storia, e devo dire che per ora l'inizio è promettente. Sono curioso di vedere dove si andrà a parare.
Non sono molto d'accordo sulla decisione di eliminare Xion perchè secondo me è fondamentale per lo sviluppo della storia di Roxas e Axel. Demyx al contrario non ce lo vedo proprio come amico di qualcuno, troppo pigro e sulle sue.
Il resto per ora fila liscio, appena avrò tempo leggerò il resto della storia e ti saprò dire. In bocca al lupo,
Raste :-)

08/09/13, ore 23:41

Salve, è da un po' che non mi connetto su EFP e per tua sfortuna, sì sfortuna, mi è capitata la tua storia davanti.
Come trama può funzionare, mi piace molto, ma per alcuni difetti mi sento in dovere di correggerti:
dovresti curare di più le descrizioni, fisiche e dell'ambiente, e diminuire le parti introspettive -sì lo ammetto sono molto belle, ma tutto questo concentrarsi sui sentimenti della protagonista può arrivare a dar fastidio al lettore- che noto hai curato in modo particolare;
"Il suo nome è Martina e il nome di quel ragazzo è Carter" non concepisco il senso di questa frase: si sono chiamati a vicenda lo capisco, ma non serve puntualizzare chi dei due si chiama come;
forse hai utilizzato la depressione per differenziare Namixart dagli altri nessuno, ma normalmente i nessuno sono il corpo e l'anima di una persona dal carattere forte che, rimasti vuoti prendono, per così dire, "vita" ed anelano a ciò che loro manca;
ehm posso sembrare pignola ma Xemnas non ha gli occhi gialli ce li ha arancioni;

Infine ti prego diminuisci il font!
Ora puoi anche odiarmi!
CliceXia