Ooooh ma tu mi farai sciogliere con tutti questi "Ti adoro!" *-* T.T
Ehm ... Ok devo tornare normale o non potrò parlare del tuo capitolo v.v
Allooora .. Lo trovo veramente stupendo!! Mi piace molto! E finalmente quell'imbranato di Hikaru si è dato una mossa eh! Ci voleva Kaoru per darti almeno una spinta?! Ahahahah "Dacci dacci dentro con la tenerezzaaa!!" Mamma mia credevo di morire ... Non ero nemmeno arrivata alla fine della frase che avevo già capito da dove l'avevi tratta xD Ahahah adoro quel ragazzo!!
Mamma mia e adesso cosa combineranno a questo appuntamento?! Sono curiosissima!! Hikaru vedi di non combinare guai! xD
Aggiorna presto eh!! Sono troppo curiosissima!! Come la conquisterà?? *-*
VAI HIKARUUU!! SIAMO TUTTI CON TEEE! PUOI FARCELAAAA!! XD
Al prossimo capitolo!! Continuerò a seguirti e a recensirti fino alla fine ;)