Legacies
di thinias

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/05/18, ore 21:24

Buon salve cara!! Eccomi a da te a recensire questa storia, trovata per caso curiosando a destra e a manca, niente male. Non è niente male per l'ambientazione, i dialoghi, la storia ed infine l'intreccio e lo sviluppo che hai dato alla storia. Anche vedere Anna e Castiel in versione druidi mi è sembrata un'idea molto interessante. Magari gli avrei dato un po' più di spazio, bene incentrare la storia su Sam e Dean, ma secondo me forse sarebbe stato meglio.
Lo so, è passato un po' di tempo quindi molto probabilmente hai lasciato la storia, o forse te ne sei dimenticata, o per altri motivi, ma a quanto pare c'è sempre qualcuno che ha interesse a leggere questa tua storia.
Bè, che ti posso dire... Alla prossima!!

26/07/16, ore 20:59

Ciao!! Ho iniziato a leggere questa storia ieri e l'ho già divorata. É stupendaa
Amo sam e dean e il loro rapporto. Poi mi piace un sacco l'ambientazione della storia! Quando re John ha detto che c'era già una principessa in viaggio la mia faccia era probabilmente come quella di sam ahahah
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo!
Ciaooo

14/04/16, ore 17:41

complimenti per linguaggio e storia di livello superiore spero finisca

27/02/16, ore 18:15

Eccoti qui, ben tornata. Grazie per questo nuovo capitolo della tua bella ed epica fic, non vedo l' ora di sapere cosa accadrà al Dean sovrano. A presto

25/02/16, ore 19:44

oh oh oh ma guarda un po' chi è tornata finalmente!!!!
Mi è mancato leggere qualcosa di tuo, mi sono mancate le sensazioni che provo quando mi immergo in un tuo scritto ma soprattutto mi sono mancati loro i miei principi soprattutto l'erede al trono ;)
Che sofferenza povero quando era in balia dei guaritori... wow ma come erano vivide le immagini di lui a torso nudo ;)
I loro stati d'amino poi erano i miei soffrivo insieme a loro e mi arrabbiavo per loro con re John (che non si smentisce mai)...
Simo questo capitolo è un piccolo capolavoro e ne è valsa la pena aspettare.
Ora però non farmi aspettare troppo ok?
Bacione
Marzia

25/02/16, ore 17:13

Ciao!! Che bello che sei tornata!! :)) E con che capitolo!! ^___^

Mi è piaciuto davvero molto, anche perchè mi piace tantissimo vedere Sam e Dean come principi...e poi tu li descrivi in una maniera meravigliosa, posso immaginarmi perfettamente anche il palazzo e addirittura i passi che fanno...sembra di vedere un film :))

E poi...woww...è tanto da mandare giù! Se da un lato sono contenta che John parte, così Dean e Sam possono restare da soli, dall'altra parte sono scioccata. Dean quasi futuro re e addirittura in procinto di SPOSARSI O_O

quanti colpi di scena ahhah

Mi dispiace tantissimo per Sam e immagino che nel prossimo capitolo ne succederanno davvero di ogni O_O

Non credo l'incontro con la principessa andrà tanto bene ahhah

ah mi è piaciuto il pezzo dove i guaritori spalmano gli olii su dean ahhah anche se lui povero, non ha apprezzato molto!!

E l'abbraccio di Sam e Dean mi è piaciuto molto <333333

sono contenta che hai riaggiornato. Alla prossima! ^^

19/09/15, ore 19:39

Bel tipo Lucifer, non mi dovrei stupire. Anche un filo inquietante eppure mi affascina XD sono strana lo so. Mi basta solo che non vinca e sono contenta.
Lol la vena splatter. Si vero, l'hai accennata un po', ma è da aspettarselo da un personaggio come Lucifer.
Mi dispiace un poco per Crowley, ma alla fine se l'è andata a cercare...
Ok come non detto. Per colpa sua Re Henry non è più in vita.. deve morire -.-
Ahia la seconda parte mi fa preoccupare sempre di più. Il re che vuole scendere in battaglia, quel presagio oscuro... Ho capito... Lacrime in arrivo nei prossimi capitoli *cerca di prepararsi psicologicamente*
Mi sono rimessa in pari! E scusami ancora per il ritardo.
Alla prossima! ;)

19/09/15, ore 18:53

Svelato l'arcano! Alcuni cap mi sembravano familiari perchè li avevo già letti, anche se non commentati. Ho fatto un commento unico al cap 25.
Povero Sam ancora non può dire la verità e questo inizia a pesargli. Non gli piace tenere segreti con Dean.
Oh beh sono curiosa riguardo i metodi di persuasione di Castiel XD
Anna rimarrà con i principi e quindi perchè io sono preoccupata? Ho paura che accada qualcosa...
Vediamo se riesco a recuperare stasera anche il prossimo capitolo, così mi rimetto in pari. E scusa ancora per l'enorme ritardo!!
Simo, non importa se trascorre parecchio tempo tra la pubblicazione di un cap e l'altro, a me piace troppo e aspetto volentieri!

19/09/15, ore 13:01

Eccomi qui, eh si sono rimasta piuttosto indietro con la ff, ma ho intenzione di rimettermi in pari.
La prima parte la ricordo, quindi sicuramente l'ho letta, però per qualche motivo non ho terminato il capitolo e non l'ho commentato.
Sam deve mentire al fratello o meglio omettere una parte di verità... mmh non mi piace, sappiamo bene cosa accade nello show in situazioni del genere. Non importa la motivazione, Dean e Sam devono imparare a non mentirsi più...
Lucifer continua a tramare e mi preoccupa parecchio. Qualche speranza che venga sconfitto prima di fare altri danni?
Presto leggerò anche il prossimo capitolo ;)

27/08/15, ore 10:35

Allora, visto che c'è calma piatta in ufficio (e sto aspettando un certo qual TUO regalo), approfitto per porre rimedio a quest'inaccettabile assenza di recensioni a questo ultimo capitolo della tua fatica.
Questa storia, come dovrebbe essere ormai chiaro a tutti, non riguarda solo Dean e Sam e qualsivoglia intreccio amororo (e incestuoso) si stia creando tra loro, non ha mai riguardato questo. E' molto di più. Per questo io continuo a ribadire la mia ammirazione per la pazienza con la quale prosegui, senza mai lasciarti vincere dalla fretta di finire. Come ben sai, è proprio quanto ci sia di più difficile per me, quindi non posso che lodare chi ci riesce!
Mi piace sempre molto immergermi nelle tue splendide descrizioni degli ambienti, mescolate magicamente alle sensazioni che i personaggi provano, attraversandoli.
Quando muovi John, si percepisce l'amore che nutre per le sue terre, la profonda conoscenza che ha di esse, il paterno e forte istinto di protezione che poi riversa anche sui figli.
Quando muovi Bobby, è come se sentissimo la sua devozione e l'affetto immenso che lo lega al suo Re e ai Principi, la fiducia che hanno uno verso l'altro.
Gestisci molto bene anche la parte nemica: posso immaginarmi benissimo Crowley in quei panni, in quel ruolo. Un sovrano irretito da questa entità oscura e potente (Lucifer) che lo ha prima lusingato, promettendogli gloria e ricchezze, mentre ora inizia a rendersi conto i non essere che una pedina in un gioco molto più grande e pericoloso.

Mary resta una figura presente, forte eppure dolce, esattamente come nel TF, la cui mancanza marchia il cuore di tutti; è un aspetto della storia che io appezzo molto.

E niente, per tutti questi motivi, meriteresti altro che recensioni, meriteresti una infinita serie di lodi ed applausi <3
Amoti.
ps. e resto in attesa di quella cosuccia che sai. Ciao
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 10:37 am)

10/07/15, ore 20:49

Amore mio, sto lasciando recensioni dal cellulare. PERCHÉ FACCIO QUESTE COSE???

Comunque, due parole le scrivo anche a te, nonostante sai in tempo reale ogni cosa io pensi sulla tua MEGA STORIA.
Allora, il ritratto che dai di Dean è una dichiarazione d'amore continua, articolata e profonda. È il fulcro di tutto, eppure ha questo innato altruismo, questa bontà e questo istinto protettivo verso gli altri (verso Sam) che lo porta a fuggire dal centro dell'attenzione e spostarla altrove.
Un eroe inconsapevole, vero, disinteressato e puro.
Io amo questa fusione perfetta tra Dean e Jensen che riesce solo a te!
Bacioni e sempre TANTI MA TANTI AUGURI per i futuri capitoli.
Ps: e non credere che siccome si sono baciati ora la smetto di gridati WINCEEEEEEEST comesenoncifosseundomani.
Amoti

05/07/15, ore 17:28

Sono contenta che hai aggiornato e ancor di più al pensiero che il prossimo sarà pronto entro breve :))

Sta cominciando anche a piacermi la bromance cas - anna

spero davvero che dean non si tiri indietro con sam proprio ora...visto quanto tempo ci abbiamo messo per arrivare alla realizzazione dei loro sentimenti o.o

non può ora fare marcia indietro hahah

chissà cosa accadrà adesso che cas è andato via :))

Ciao!!

05/07/15, ore 01:02

Cas e Anna sono sempre presenti per aiutare i principi...che carini:)
e adesso partiranno con loro yeah :)
dean è così combattuto ...poverino..dopo le parole di sam non sa più che fare...lui prova qualcosa ma non sa come è se far trasparire tutto questo...che sarebbe poi uno scandalo...non so come faranno..vedremo...
sono contenta che tu abbia aggiornato:)
ciao alla prossima:)

31/05/15, ore 14:13

mi è piaciuto molro come hai descritto tutta la parte dela bacio tra i due bros;)
e poi anche quando sam ha ritenuto necessario ribadire a dean i suoi sentimenti e confermarglieli;) <3 ora dean dovrà crecare di capire quali sono i suoi ed accettarli;)
sono proprio curiosa di sentire cosa deve dire john ai ragazzi...e vedere cose diranno i druidi a sam:)
ciao alla prossima!

17/04/15, ore 18:57

Ciao Simo!
Sono davvero imperdonabile, ma non mi sono accorta che avevi aggiornato la ff. A parte che sono mesi che non entro su efp, completamente sparita, infatti con la mia ff mi sono di nuovo bloccata.
Quando è ripartito Got mi è tornata in mente la tua storia e ho notato i nuovi capitoli.
Il re ha nuovi indizi riguardo la profezia e sicuramente Garth (yeah è arrivato anche lui ^_^) potrà confermare i sospetti.
Awwww il primo bacio tra Dean e Sam. Mi è piaciuto come hai descritto la scena e anche tutta la parte successiva. Sui dubbi di Dean riguardo i suoi sentimenti e Sam che gli conferma quello che prova *_*
E ora Sam sa che il re è a conoscenza della Profezia....
Sono preoccupata per le mosse di Crowley e anche i piani di Lucifer non mi tranquillizzano. *ansia*
Spero riuscirai a postare presto! E scusami ancora tanto per il ritardo immenso!
P.s. ma mandi ancora il tweet in cui avvisi dell'aggiornamento?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]