La ragazza comune e il dramma dei pantaloni nuovi.
di Angel_Mary

Ti giuro, non riesco a smettere di ridere aahahahahahahahah!
La trovo geniale, assolutamente, geniale e divertente quanto basta! Sei stata eccezionale, non credo che trattare un tema tanto delicato come la dieta sia facile. Tu l'hai fatto con la giusta ironia, il giusto modo di prendere le cose per come sono: alla leggera!
Ancora i miei più grandi complimenti. Questa me la stampo e la faccio leggere a tutte le mie amiche fissate con la taglia 46 ;)

Ehi!!! Recensisco perché mi trovo nella tua identica situazione. Ovvero credo di essere dimagrita, ma i pantaloni dicono di no.
poi sembro appartenere alla sfortunata razza delle persone che anche mettendosi a dieta ferrea perde al massimo un chilo e mezzo. Un'estate sono sopravvissuta di petto di tacchino e insalata per tutti e tre i mesi estivi, con il risultato di rimanere grassa uguale solo molto più molliccia. A quanto pare invece la palestra mi ha aiutata. Ragion per cui mi massacro di tapis roulant e compagnia bella.
Comunque no, non sbagliano a scrivere le taglie. Semplicemente quelle teste di cazzo di stilisti pensano che tutte le ragazze abbiano una circonferenza delle cosce di venti centimetri e che siano alte un metro e quaranta. Ne è prova il numero infinito di vestiti che non ho potuto comprare a causa della lunghezza estremamente misera, quando invece vanno a ruba fra le persone di altezza media (me essere un metro e settanta, ma in mia città essere come un metro e novanta). Io mi incazzo a bestia, e divento furiosa -la punto che le commesse mi guardano spaventate lol - e non compro niente. Ma sai che ti dico?? Meglio la donna piena piuttosto che gli stecchi!! E poi, a detta del mio migliore amico, a letto sono meglio quelle un po' in carne ;D quelle troppo secche sono belle a vedersi, ma poi si rivelano poco "appetibili" se così si può dire XD
Via, ti saluto che tu sarai rotta le palle di leggere questa recensione :)
Alla prossima!!
Phoenix