Stepbrothers
di Flitwick

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
22/11/21, ore 09:20

Peccato che non è finita, mi è piaciuta tantissimo questa storia. Oscar e André in versione moderna sono dolcissimi.

25/10/20, ore 21:01

E bellissima questa storia spero che ritornerai a scriverla ciao

18/10/15, ore 17:23

No basta io crepo! La genialità! OBAMA,LE MEDAGLIE! Un tir! Non posso recensire tutti i capitoli ma mi piacerebbe,Oscar qui ha la bocca larga XD Prima si mette i jeans di André e Hans la scambia per una trans XDAlain caro che si fa tutte le ragazze del liceo,il suo hobby XD Colto sul fatto,appunto...Mamma mia XD io scoppio!XD Sei un genio!!

06/09/15, ore 10:55

ciao,
scusa non avevo visto il tuo aggiornamento. ero in vacanza il 16, in un posto dove non c'era campo. oggi ho aperto le storie seguite e l'ho trovato.
divertenti come sempre i tuoi Oscar e Andrè: mi piace il loro rapporto, perchè è così che dovrebbe essere (sono abbastanza vecchia da saperlo!!!). devi evare la libertà di essere te stessa e dare l'opportunità a chi ti è accanto di fare lo stesso: se finisce il divertimento, finisce tutto!
mi piacciono e anche se non ricordo chi è Saint-Just (scusa l'età inizia a fare brutti scherzi, ma intuisco che è una specie di ex!!) scommeto che nel prossimo aggiornamento ci sarà da divertirsi!
e poi non vedo l'ora di vedere Andrè e Oscar in Normandia!
a presto
pascal

04/08/15, ore 23:50

*spunta fuori dall'angolino* ehm... Ciao cara, spero non mi lincerai per il ritardo vergognoso con cui recensisco *chiede scusa*. Aluora, André secchione ci piace e molto, e anche a te Oscar susu ammettilo. Celeste é un mito "Anatomia, tesoro?" qualcuno le dia una medaglia ora u.u
Quindi Oscar e André andranno in Normandia, interessante, prevedo una mamma imbarazzante in arrivo xD.
Diciamolo, Marie che va alle feste in pantaloni non si puó sentire. Ma... Ma Hans che fine ha fatto?
Al prossimo capitolo!
Ciau :)
Miriade

20/07/15, ore 22:36

Ma che sorpresa!
Ho trovato la tua ff tra gli aggiornamenti recenti e mi son detta: proviamo...
E' davvero deliziosa, frizzante, allegra, ironica, romantica...mi ha preso fin da subito ed ho letto tutto d'un fiato!
Hai un bel modo di scrivere e di intervallare i dialoghi ed i pensieri, un bel mix di successo!
Davvero brava!
Ma adesso aggiornerai presto, vero?!?

17/07/15, ore 14:54

Ah, bentornata! :D
Sono contentra tu abbia ripreso in mano la storia, e questo nuovo capitolo è molto carino, specialmente la parte dove decidono di andare allo stadio a festeggiare il primo mensiversario... grande!:D
Attendo tue nuove, allora... La storia si profila ricca di possibili risvolti (ed il dialogo interno di Oscar è divertentissimo! )...
A bientot!

16/07/15, ore 22:53

Che carina questa rivisitazione!
OOC, ma lo sai, immagino, più che altro per via di André, ma ciò non toglie che sia davvero molto divertente!

16/07/15, ore 21:47

Brava hai aggiornato, la storia va avanti, è bella questa complicità tra loro, cerca di aggiornare piu spezso ci conto

16/07/15, ore 21:35

Ciao cara, ben scritta come sempre, vedremo cosa accadrà ora ai nostri giovincelli. Sempre gradevole e frizzante. A presto

16/07/15, ore 19:13

Povera Oscar, non le si prospetta un bel periodo per nulla! Mi sa che invece di una vacanza estiva, farà una battaglia! Sono ansiosa di vedere l'incontro/scontro tra André e Saint-Just.

16/07/15, ore 18:42

Mia cara!!! tu non hai idea da quanto stessi aspettanto questo capitolo! 😍 sono contentissima che tu abbia deciso di riprendere la storia! comunqueee veniamo a noi... abbiamo una coppetta innamorata , un'amica comprensiva (Ed io che mi aspettavo qualche strano litigio tra la nostra Oscaruccia e la nostra Toinette) ed una mamma "leggermeeeeente" invadente , cosa si può desiderare di più dalla vita? i nostri Beniamini sono alle prese con lo studio ma un pochino di tempo per loro se lo dedicano comunque vedo! bhe adesso li aspetta un' "emozionante" vacanza famigliare! sono proprio curiosa di vedere come andranno le cose e soprattutto di vedere l'evoluzione del rapporto tra Oscar e Andrè!  Spero che durante le vacanze tu possa avere più tempo per scrivere e farci sorridere ancora!

un abbraccio!!!

09/06/15, ore 20:35

Una storia molto bella..... originale..... scorrevole nella lettura.
Pensi di continuarla?

28/12/14, ore 23:29

Aggiornando ci hai fatto trovare un bel regalo sotto l'albero, soprattutto perchè in questo capitolo abbiamo Oscar pienamente consapevole dei suoi sentimenti e che decide di mettersi in gioco facendo il primo passo verso Andrè.
Questo sarà un Natale indimenticabile per entrambi,  perchè rappresenta il primo tassello del loro nuovo rapporto.
Adesso resta da vedere cosa hai in serbo per i nostri due "piccioncini"...
Spero che durante queste feste ci farai un'altra graditissima sorpresa postando il nuovo capitolo.
Non mi resta che incrociare le dita.
Un abbraccio
Dalmata

27/12/14, ore 10:53

Ma quanto mi piace questa storia??!?! Tantissimo te lo dico io u.u
Finalmente Oscar ha capito di amare Andrè e diciamolo è proprio carina :3 poi quando gli ha regalato il cucciolo...Lì mi hai conquistato, lo ammetto u.u
E' sempre un piacere leggere la tua storia, e spero di leggere presto un altro capitolo ma capisco che hai altri impegni quindi ;) intanto buone vacanze e buon anno nuovo :)
Ciao!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]