Verde
di Daisy Pearl

31/10/14, ore 14:08

Ehilà!
Sono Miss Daddy e sono venuta nel tuo account per caso.
Devo dire che la storia mi è piaciuta molto, nessun errore grammaticale e ortografico...brava!
Ho notato che il tuo nome su Efp ha dentro Daisy, cioè il mio nome.
Che bello, non ho mai visto un account Efp con il nome Daisy Pearl!
Complimenti ancora per la storia.
Miss Daddy ovvero Daisy

25/09/13, ore 21:56

Strana composizione, quasi un testo in prosa ma devo dire che l'ho trovato molto interessante. Sembra un pensiero scritto distrattamente ma che piano piano si insinua nella testa del lettore e cominci e leggerci delle emozioni. Insomma bello, originale e particolare. :)
un saluto e spero a presto
Jogio

03/09/13, ore 23:37

Verde.
Per un attimo, tutto è stato verde.
Verde come il risultato alla fine di un test, quando lo hai superato e sei al settimo cielo.
Verde come la natura in estate, i cui colori sembrano risplendere di luce propria quando illuminati dal sole.
Verde come gli occhi delle proprie amiche quando ridono insieme a te.
Tutto è stato verde.
Poi, ad un tratto, la fregatura. "Il verde non esiste". BOOM. Un colpo di cannone. Che risuona nelle orecchie e ti fa svegliare.
Non esiste il verde. Esistono felicità e dolore. Devi conviverci, non esiste la speranza.
Tutto sembra quasi rivolto al peggio.
Non sai che cosa fare, dove guardare, a che cosa aggrapparti.
Ma poi basta una parola e tutto cambia. "Impegno".
Con l'impegno si può risolvere tutto, si può dipingere il quadro della propria vita, dare un senso a ciò che si è fatto.
Non si può vivere di sole speranze, ma anche del proprio lavoro.
Con questo testo mi hai aperto gli occhi, hai dato un senso a qualche cosa, mi hai fatto capire qualche cosa.
Ora so che non ci si può affidare solamente alla speranza, ma che bisogna anche mettercela tutta per poter sperare davvero in qualcosa di migliore.
Sei sempre bravissima, non ti smentisci mai, ed io non potrei essere più felice di così potendo ancora leggere i tuoi scritti.
shadow