Lady Francy
di Lady Viviana

26/12/15, ore 12:20

Bella e triste questa poesia.
La disillusione fa male e questo dolore traspare da ogni riga.
Anch'io sono una sognatrice e spesso ho sbattuto il naso su realtà che facevano soffrire, ma poi ho conosciuto persone che mi hanno fatto riconciliare con il mondo. Non smettere mai di credere, perderesti una parte importante di te...

21/07/14, ore 14:22

Ehi!
Ho letto entrambi i capitoli e be', sono molto diversi l'uno dall'altro. 'Credere' è struggente, il risultato di più delusioni che hanno portato, comprensibilmente, alla sfiducia. 'Un racconto "noir"' è sottile, un quadretto affascinante di un gruppo di persone riunite che conversano. Le tue descrizioni sono molto belle: fra di esse preferisco le tre righe iniziali e "Andrea nell’unica nota di colore tenue in quel buio". I testi condividono una semplicità curata, concisi ma molto espressivi.
Brava! :)

19/07/14, ore 22:02

Ciao! Stavolta tocca a me recensire un tuo scritto e, fra tanti, ho scelto questo, dato che era un peccato lasciarlo senza recensioni. Allora, ho letto i primi due "capitoli" e mi sono piaciute entrambe le narrazioni. Sei brava a creare un ritmo preciso, dinamico, che però non stanchi il lettore. Posso solo dirti, che puoi provare ad evitare i termini semplici, che puoi così cercare metafore e giochi di parole, che rendano più interessante la poesia. Comunque spero di leggere altro! Brava v.v