One. Two. Three. Four shots
di Booow95

12/09/13, ore 23:31

Ma è bellissima! *_* descrivi bene le morti, hahah . Non dire che fa schifo, peró! Un bacio! Mary (Maria grazia )

06/09/13, ore 10:31

E' bellissima, ho da poco letto hunger games e mi sono innamorata di Clove e Cato e ho odiato la collins per averli uccisi e ho odiato i produttori del film per aver tagliato la scena in cui cato implora clove di non morire. Scrivi benissimo e spero scriverai qualcos'altro su di loro.
Un bacio

06/09/13, ore 00:44

Ciao! e invece devo ammettere che è stato un bel minuto piacevole! Mi è piaciuto molto soprattutto quando hai scritto dei colpi e delle varie immagini che si figurava in mente.. davvero ad effetto.
Tuttavia c'è una frase che mi stona: Poi la tua vista si riempie di puntini
Ora, io non so cosa vede una persona mentre muore e, viva dio, spero di vederlo il più tardi possibile, ma non so.. la storia dei puntini mi è sembrato un modo un pò troppo frettoloso per descrivere la sintomatologia di una morte per trauma cranico, ecco. :)
Ma comunque, ripeto, shot piacevolissima e coinvolgente. Mi è piaciuta molto, complimenti!
Se tu chiami un bel scritto così "ennesimo sclero notturno".... beh, tanta invidia!!! :)