Beard
di PervincaViola

22/02/14, ore 18:32

È...bellissima. Sul serio, adoro queste cose assurde. :') Fa sorridere tanto, perché è buffo e impensabile, almeno per me ma immagino per molti altri, quello che pensa Haymitch. No, dico, guarda che adesso comincio a shipparli!
Pensando ad altro, è scritta bene e non ho notato errori grammaticali; secondo me hai reso benissimo questo breve scorcio di follia. *Clap clap*

17/09/13, ore 18:24

No, hahaha, okay - questo è l'inno al crack :"3
Vì, sarà una recensione corta e magra e schifosa. Ma davvero non so cosa dirti X"
Che pensare ad Haymitch che arrossice per Peety è un'indea talmente assurda -senza offesa, assolutamente- che non riesco proprio a figurarmeli.
Che ho amato la non-proprio-donzella Katniss, evviva la sincerità! Che, sì, insomma, Haymitch urge di una sbronza coi fiocchi e controfiocchi. X°
Meglio che vada a leggere le Drabbles, vah :") Mi hai spiazzata. Davvero.
Ah, neanche io m'immagino Peety con la barba. Neanche se morbidina (?) e bionda come lo champagne =3=
Ti voglio sempre bene (cit.)

Potta

10/09/13, ore 12:40

Che poi anche io me lo immagino senza barba ma va be'. Poi Haymitch che arroasisce quando lo abobraccia e si prende una specie di "cotta" per Peeta per colpa della barba è sdfghjkl.
Scuasa se questa recensione fa schifo, ma volevo almeno farti sapere che l' ho letta e mi è piaciuta

08/09/13, ore 14:05

Ok, questa storia è inquietante.
Molto.
No, sul serio.
Haymitch ma che cacchio ti metti in testa, eh?
No, a parte il fatto che, come hai detto tu, è Crack al 100% la trovo molto realistica e IC.
Peeta abbraccerebbe davvero Haymitch, anche se fosse ricoperto di vomito dalla testa ai piedi.
E si, Haymitch troverebbe ogni scusa possibile e immaginabile per farsi una sana sbronza.
Il fatto della barba color champagne è esilarante.
E' davvero figa sta cosa!
-Pré <3

07/09/13, ore 14:46

Sono scoppiata a ridere già alla prima frase: Peeta è decisamente il tipo che vuole abbracciare qualcuno! Che sia Haymitch, Effie o Katniss non importa.
All'ultima stavo rotolando dalla sedia: una frase del genere l'avrebbe detta Haymitch in persona! Così come il paragone del colore chiaro della barba a quello dello champagne, degno di un bevitore accanito come lui.
Non pensavo che avrei mai detto che mi sarebbe piaciuta la coppia Peeta/Haymitch, MOLTO improbabile (se fosse stato il contrario mi sarei stupita) ma assai divertente.
Complimenti!
PinkRainbow

06/09/13, ore 18:15

Ommioddio non ci posso credere. L'hai scritta sul serio!
Tu, mia cara, sei la migliore nel campo. Vedo che eco ti ha già spiegato come è andata... xD
Comunque, sono felicissima di avertela proposta perchè non credevo fosse possibile produrla. Ma a quanto pare basta rivolgersi alla persona giusta!
Questa storia era nei preferiti ancora prima che potessi leggerla, ma ora che l'ho fatto è qualcosa di spettacolare. Voglio dire, solo tu puoi scrivere una cosa così e lasciare i personaggi deliziosamente IC.
Prima di tutto c'è Peeta, sdolcinato e con la fissa di abbracciare la gente. E poi c'è Haymitch, che è un trionfo di IC che manco la fontana di Trevi.
"Si era ritrovato ad arrossire come una pudica scolaretta alla prima cotta". Vì, già qui pensavo di crepare.
La per-niente-amabile donzella è un tocco di classe, e la frase finale è davvero il massimo. Lì ho cominciato a ridere come una deficiente.
Comunque, se possibile, la parte migliore è il paragone tra la barbetta di Peeta e lo champagne. Haymitch, caro, mi sa che sei in deficit di alcolici.
Non so che altro dire se non ringraziarti tantissimo per averla scritta e soprattutto per averla dedicata a noi poverette, intossicate e fissate per quella barbetta color champagne! A proposito di questo, come fai ad immaginarlo senza? E' una cosa così sexy **
Un bacione e i miei complimenti più spassionati!
wip

06/09/13, ore 17:41

Buongiorno!
Ragazza mia, tu sei un genio. Non so come altro definirti, questa fic è fantastica! La barbetta color champagne di Peeta...awww! Che poi, Haymitch caro, farci un pensierino quando la Ghiandaia gli aveva dato il benservito no eh? :D Adesso accontentati di qualche litro di liquore, su! Complimenti vivissimi!
Un abbraccio, _Krzyz

06/09/13, ore 14:56

Oh Gesù! L'hai scritta davvero! *eco corre ad abbracciare Vì* *si rivolge ad un'immaginaria - sigh - Wip: "Visto, Wip? L'ha scritta sul serio!"*
Chiusi asterischi -  sono anche io un po' trasgry: il "chiuse parentesi" è troppo monotono LOL - ti dico che ho amato questa drabble di 101 parole. *Eco rotola amorevolmente come una palla da bowling sul tappeto di camera sua* Aww! La barbetta di Peeta, mon Dieu!
Aspetta, quando è nata? Ah, sì, credo di averla inserita per la prima volta in una shot su Peeta e il figlio di Finnick, ma non sono sicura. E niente, ora ti spiego da dov'è uscita fuori la geniale idea di commissionarti questo pairing crackissimo. Wip è andata in brodo di giuggiole quando ha letto della barbetta bionda - e, un minuto, tu lo immagini senza? Ma... perché? Io adoro le barbette ** - e ha detto qualcosa sul fatto che potrebbe essere inserita ovunque, anche in un monologo di Haymitch sulla sensualità bellezza di questa barbetta bionda. La parola crack!pairing va a braccetto con il nome Vì, perciò...
Tornando alla drabble, ho davvero amato il modo in cui Haymitch descrive la barbetta di Peeta. Come lo champagne, e da qui emerge ancora una volta il suo incondizionato amore per l'alcol. Haymitch birbante! Da bambino questo prendeva il biberon con il liquore, ne sono sicura.
"...lui si era ritrovato ad arrossire come una pudica scolaretta alla prima cotta."
Questa frase è così dannatamente perfetta per Haymitch. Sei impressionante: riesci a rendere IC i personaggi in 101 parole, e non è cosa da tutti, eh.
E poi, vogliamo parlare di Haymitch che definisce Katniss una "per-niente-amabile donzella" *Eco rotola* Quanto c'hai ragione, Hay! XD
A parte che Peeta che vuole abbracciarlo è un amore, un dolcino, è proprio lui. Tesorino bello! :3 Okay, sono molto bimbominkiosa.
Aveva decisamente bisogno di una sana sbronza.
Ancora una volta, sembra che sia Haymitch stesso a parlare. Non so più che dire, a parte che è scritta bene, che non ci sono errori, e che non ti smentisci mai, perché ci fai morire con questi crack!pairing. E io ti ho pure chiesto, da brava ingenua bambina, quale sarebbe stato il prossimo pairing! Dimmi la verità, Vì, stavi già lavorando a questa drabble, eh? E io non ne sapevo niente. LOL
Poi ce l'hai pure dedicata. *Eco annega nel fluff* Fatti abbracciare! XD
Va nelle preferite, subito! :3
Un abcione.
S.
(Recensione modificata il 06/09/2013 - 02:59 pm)

06/09/13, ore 14:05

Tu! Tu non mi puoi pubblicare una crack!pairing a quest'ora, quando dovrei prepararmi per andare a lavorare! Non puoi! xD Ed io non posso non leggerla se la vedo in lista e non SICURAMENTE non posso non recensirla! xD
Quando ho letto Peeta/Haymitch ho esclamato "Pervinca!" E sono entrata al volo dentro la fic! *_* No, ma tu mi vuoi far morire! Cioè sei riuscita, in qualche modo, a rendere questa crack!pairing quasi canon! xD Ed io non riuscirò più a togliermi dalla mente Haymitch che arrossisce contro la barbette color champagne di Peetuccio mio bello adorato!
E Peeta, oddio, Peeta. *Deb lo rincorre e se lo fa* Coff... Dicevamo... E' perfetta! *_* Mi è piaciuta da morire. Eguaglia la Snow/Katniss! E sai quanto mi sia piaciuta quella! xD
E' scritta benissimo, come sappiamo sai fare, ed è così tenerlla. E Haymitch è così IC nel suo pensiero finale della sana sbronza o che si dà dello "stupido" (parafraso) perché si sente una ragazzina LOL
L'ho adorata, davvero! Cos'altro dovrei aggiungere? Non lo so, scusami, ma devo scappare T_T
Bacioni
Deb

06/09/13, ore 13:39

Ok, sto amando le tue crack paring! Mi ricordo di quella su Gale e Prim e da lì ho cominciato a capire che da te potevamo aspettarci di tutto, ma questa.. wow, non riesco nemmeno a definirla. Devi sapere che io sono una patita delle coppie canon, ma shippo da far paura tutti con tutti ed amo particolarmente le coppie yaoi! ♡ Quindi questa è senza dubbio di mio gradimento! Haymitch caro, ma che pensieri ti vengono sul ragazzo del pane! Tutto solo perché ha un accenno di barba che lo fa sembrare più "uomo"? ♡ La adoro! E non serve che ti ripeta la mia invidia per le tue capacitá di sfornare cose meravigliose in un centinaio di parole. Ok, sono troooppo invidiosa! Poi mi dai lezioni, eh? Bien, dolcezza, a presto e buon pranzo! s_smile ;)