L'eredità dei Titani
di DeliaDulhallan

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/10/18, ore 16:27

Ho iniziato oggi a leggere questa storia, è semplicemente FANTASTICA, adoro Levi.... che punzecchia eren nonostante ne è attratto e adoro eren che cerca di tener testa a Levi, ti prego aggiorna voglio sapere che dei due si dichiarerà per primo.

22/12/15, ore 01:18

Bellissima😍😍 Levi è uno stronzo degno di nota. Eren spero lo faccia impazzire di desiderio chissà cosa capiterà nei prossimi capitoli!!? Spero tante cose belle, non vedo l'ora di leggere il resto. Adoro già questa storia

22/12/15, ore 00:46

Che bellaaaa😍😍❤️ Mi piacciono un sacco i momenti Levi Eren ❤️ Spero ovviamente che la pubblicherai tutta fino alla fine ❤️ Aspetto con ansia di leggerla tutta al completo

16/07/15, ore 13:44

Ciao :) Ho scoperto solo ora la tua fanfic (mannaggia)!! Ho deciso di commentare ora, in questo capitolo, perché sto troppo fangirlando!!!! :OO Non puoi capire, alla fine stavo morendo! ♡ Riren é in assoluto la mia ship preferita nel mondo manga/anime. Sul serio, io li amo :33
Mi piace il modo in cui scrivi, secondo me scrivi molto bene :DD Ti ringrazio tantissimo per questa storia, mi piace un sacco ♡
Bene, ora torno a fangirlare e piangere interiormente in un angolo x°DD
(Recensione modificata il 16/07/2015 - 01:45 pm)

27/02/15, ore 17:49

Penso che io sia l'unica persona che va a leggere storie che non sono aggiornate da circa un anno e mezzo, però come potevo non leggere la tua storia che solo dalla trama era una figata?!?! Mi spiace vedere dopo aver letto 8 capitoli, al posto di fare latino *non che mi spiaccia*,che non aggiorni da molto... spero solo che un giorno riprenderai questa storia, e se non ne hai intenzione, almeno potresti dirmi come avevi intenzione di finire la storia? Attendo una tua risposta :)
Kili_FiliThogether

06/08/14, ore 22:26

Tu devi continuare!
Non sono sicura di riuscire a rimanere composta se questa storia non finisce!
Potrei diventare una Mikasa arrabbiata! (Meno bella, atletica, e tutto quello che è, ma pur sempre una Mikasa arrabbiata!)
Io Ti amo, punto *^*
Amo Anche Levi, ma non mi sembrava il caso di specificare ^^

17/06/14, ore 15:08

C-come? dove sono gli altri capitoli? DDDD:  Non puoi lasciarci così! E' una fanfiction bellissima e scrivi benissimo. E' divertente e ... cavolo voglio sapere la reazione di Levi.
Ti prego continuala! E' un dolore quasi fisico non avere il continuo, proprio ora che le cose si stavano facendo interessanti. Anzi, più interessanti di prima visto che non mi ha mai minimamente annoiato.
Veramente, complimenti! *-* Se la continui ti sarò grata a vita. :-) Io intanto la metto nelle preferite, ma aspetterò

15/03/14, ore 19:29

oh, eddai, non puoi lasciarmi così in sospeso, adoro questa FF non puoi smettere, così , di colpo.... ti preeeeeego,ti supplico ti imploro, per tutti i dolci di questo mondo, continua la storiaaaa!!! Scrivi davvero bene e mi dispiacerebbe molto non sapere come la prende Levi, e se Eren alla fine cede, e se Jean riesce a far colpo su Mikasa (improbabile) ma io devo sapere come finisceeeeeee D: solo allora potrò ritenermi felice e soddisfattaaaaa altrimenti sentirò sempre il vuoto :'( aiutamiiiiiii ... comunque complimenti vivissimi per la storia, splendida la descrizione e la creatività, sei fantastica,ciaooo
kiara_levi
(Recensione modificata il 04/04/2014 - 10:09 pm)

12/03/14, ore 19:25

Wow,è davvero BELLISSIMA! sarà perche adoro levi ed eren, e perchè sei bravissima a descrivere l'accaduto, ma questa fanfiction mi piace troppo :D aspetto con tanta tanta tanta ansia il prossimo capitolo, tanti complimenti ^.^

10/03/14, ore 20:53

ciaoooooo ^^
dai è davvero bella XD però voglio andare avanti :)
non mi puoi lasciare in sospeso così u.u

29/11/13, ore 21:17

Che bello che bello che bello! spettavo da tanto questo capitolo, avevo quasi perso la speranza. pensavo che avessi deciso di interrompere la serie a causa delle critiche ricevute, ma sono felicissima di vedere che ti sei ripresa, e alla grande direi! Non ti abbattere! Comunque tornando al capitolo penso che questo sia uno dei più belli mai usciti e che tu stia veramente cercando di uccidermi. é.è
Finalmente inizia a succedere qualcosa tra i due e mi piace molto il fatto che dietro ci sia anche una trama diversa, che stai sviluppando piuttosto bene. aggiorna presto! Bye bye!

27/11/13, ore 20:36

Tu mi vuoi uccidere, sto piangendo TwT beata perversione:

"Non trovava parole per descrivere Levi che lo assaggiava, mentre lui se ne rimaneva fermo, sciocco e inerme. Mai si sarebbe aspettato una cosa del genere. Si sentì morire quando notò un anomalo gonfiore tra le gambe. Faceva capolino da sotto il tessuto castagna, allegro e pronto per l’azione.
Oh no, no, no!Non adesso!
Ignorò quell’abominio di erezione e rimase seduto a lungo, respirando con regolarità, fino a che l’inconveniente sparì. Fu tremendamente umiliante.
Poi afferrò la testa tra le mani, tirandosi i capelli e apprezzando quel dolore, e iniziò a tormentarsi.
Piaccio all’Heichou"
SI PIACCIONO OH SI. ♥♥♥
Davvero questa descrizione mi ha fatto (s)venire X°D è bellissima, troppo; magnifica *ç* "ALLEGRO E PRONTO ALL'AZIONE" mlmlmlml...
I soliti scherzetti tra i due, e Eren sopratutto con le sue seghe mentali. LOL
l'irrestistibile odore di levi, poi il bacio, e questa frase specialmente :'D
-sei solo uno stupido vecchio,solo ed arrapato-
QUESTO E' PARLARE! ERE(zio)N(e) ! AHAHAHHA
No.
Tu con questo mi hai tramortita.
Sto LEVItando nel vortice del fangirling... Sì...
Questi giochetti,queste espressioni...Questo capitolo lo adoro troppo ♥, lo amo lo amo lo amo ♥

27/11/13, ore 20:16

EREN CON LE SUE COSE! AHAHHAHHAHA
Jean spara sempre battutacce XD è Mikasa che diventa mestruata ogni volta che passa guai Eren per colpa sua LOL sto morendo :'''D
Come pensavo al capitolo precedente,Petra organizza incontri su shingeki no meetic, ahahhaha
I capricci finalmente sono finiti XD ora i dubbi e le seghe mentali di eren sul "morsetto" che ha ricevuto AHAHAHAHAH
L'adoro,l'adoro ♥

27/11/13, ore 20:06

Ho adorato l'inizio,quando cercava di riprendersi dallo sfogo dei ricordi. Tutto descritto benissimo *-*
E Petra che interviene sempre con fare materno, adoro anche la sua personalità
E poi levi sembra che qui la tratti come un semplice mediatore XD siamo su shingeki no meetic!
Ed ecco la fetta che ho amato di più,sta scena me la sono immaginata *-* ahahah
"Quando quella visita inaspettata arrivò,era però passata da poco l’ora di pranzo.
- Non entrare Petra mi sto cambiando!!-
Urlò un Eren completamente vestito e un po’ depresso,nel tentativo di prendere tempo.
La porta si aprì di scatto e trasalì
-Ti ho detto che … -
Replicò il ragazzo contrariato.
Come si permetteva Petra di aprire la porta senza aspettare?!
- Vuoi spiegarmi che ci dovresti fare tutto nudo in questa stanza,Jaeger?-
Levi lo scrutò freddamente da capo a piedi.
- N-no! Io … -
Eren arrossì incontrollatamente,abbassando gli occhi verdi straordinariamente belli anche se gonfi e circondati da solchi violacei e profondi. Ecco lì il Capitano Levi. L’uomo crudele che si divertiva a punzecchiarlo per attirarlo poi a sé con tono affettuoso."

Continuo ad aspettare con ansia quando, quando staranno veramente divertendosi >8D

27/11/13, ore 19:48

Di nuovo. Eren che mugola,scoppia a piangere, è sempre più tenero ♥
La mano calda del caporale... awwww
E il ricordo del mulino non me lo ricordavo D: almeno mi è servito così me lo vado a rivedere XD

Dimmi che Mike non si è suicidato davvero... cioè... un'altra brutta fine oltre a quella del manga D: non che mi dispiace se muore per mano sua o per i denti di un gigante tappo... lo amavo troppo T_T

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]