Twitter
di Booow95

18/09/13, ore 10:10

Perché mi fai piangere? Perché??? Sei cattiva. :(
Uh, come per le altre, anche questa è una recensione-premio per il primo posto nel mio contest "Inventa il piatto potteriano" :D
Allora, premetto che non ricordo bene la parte del libro che parlava della morte di Maysilee, dovrei rileggerla, ma sono in ufficio XD
So che anch'io ero rimasta molto colpita da questo personaggio, e la sua morte mi aveva rattristata molto... In realtà tutta la storia delle edizioni speciali degli Hunger Games mi ha fatta star male.
Comunque, tu sei stata bravissima, perché oltre a scrivere benissimo di tuo, hai anche aggiunto dei dettagli che secondo me sono molto coerenti col personaggio! Complimenti!
Un bacio,
- Rose

12/09/13, ore 23:25

Sto piangendo, è veramente toccante. Mi sono commossa :') per ora ti aggiungo tra i preferiti! Un bacio. Mary

08/09/13, ore 13:40

:'( Booow, scrivi sempre delle storie carinissime.
Mi ha colpito tantissima quando hai scritto "la verità è che non vuoi morire sola e al buio", rinnovo i miei complimenti perchè sei davvero brava, mi piace come scrivi.
Lo stile delle diverse e brevi frasi spesso accentua l'ansia, e in questa OS è uno stile super adeguato.
A presto con un'altra OS spero..
ah ho anche iniziato una nuova long sai? ahah, ti farà ridere sicuramente!
Ciao Booow!

08/09/13, ore 12:54

Ehi amica! Complimenti bella storia. L'unico errore che ho trovato é un TUO che doveva essere TUA. Anche a me piace Il personaggio di Maysilee e tu hai reso molto bene i suoi ultimi momenti e la sua storia. Brava. Mi dispiace  Che sia morta ma purtroppo questi  sono gli Hunger Games.