One Day More.
di Akane92

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
03/05/20, ore 18:16

Salve!
Non puoi capire quanto io ami questa storia, è passato molto e non so nemmeno se lo leggerai, ma secondo me saresti la mia scrittrice preferita! Giuro che comprerei tutti i tuoi libri, scrivi in un modo davvero coinvolgente e questa storia è meravigliosa

22/02/16, ore 21:43

Ho letto questa ff in un giorno. Devo ammettere che sono abbastanza nuova di questa sezione di Efp su Tom e fin ora questa è stata la storia più bella e accattivante che ho letto su di lui. Oltre a qualche errore di battitura o peggio casi di parole cambiate dai suggerimenti (odio), il tutto è molto ben scritto, scorrevole e soprattutto non troppo conciso, i capitoli sono della lunghezza giusta insomma. Molti gli elementi che mi piacciono, come per esempio la datata e profonda conoscenza dei due, che secondo me aggiunge un non so chè in più alla storia e la arricchisce stratificandola. Mi è piaciuto l'atto di spezzare qualche volta l'iper-gentilezza di Tom con momenti di repentino cambiamento d'umore che hai disseminato qua e là. Le descrizioni sono dettagliatissime e verosimili (finalmente.......) e mi sono piaciute molto, e anche quelle dei momenti più intimi sono state perfette, dolci e mai con accenni alla volgarità. L'unica cosa che mi ha disturbato un pò è stata la motivazione o meglio la ragione per cui Cassandra si allontana da Tom: non dico che non sia plausibile, ma la trovo un pò debole (come poi le fa notare lui in un certo senso), ma va comunque benissimo così ^^. Per la terza volta da quando leggo le ff qui, ho pianto: ci sono stati vari momenti e molti sono stati quelli che riguardavano la nonna. Comunque sia, ho già detto che le descrizioni erano fantastiche? Beh, quella più fenomenale è stata quella dello spettacolo teatrale, la scena con tutti quegli sguardi. Tutto è raccontato con molta precisione, si vede che sei stata lì per davvero (mi sono informata ndr). Complimenti e alla prossima!

18/09/15, ore 16:17

Ok, pensavo di recensire alla fine, ma non ce l'ho fatta.
non appena ho visto il titolo del capitolo ho subito pensato "NO!!! La nonna no!" e quando è arrivato il punto... ecco. Sono stata catapultata indietro nei ricordi, mi sono immedesimata in lei e mi sono seriamente dovuta trattenermi dal piangere come una fontana perché sono in pubblico e non avrei scuse da dare! (se vuoi rileggo a casa e piango u_u)
Comunque mi sono mangiata questi 10 capitoli. Scrivi benissimo, è scorrevole e (questo capitolo a parte) divertente.

corro a leggere gli altri capitoli!!
Laura :3

10/09/15, ore 15:09

Ciao, qualche giorno fa mi è stata consigliata questa ff, inutile dire che l'ho divorata, mi è piaciuta davvero tantissimo, scritta molto bene e finalmente una storia fresca e un po' fuori dal comune. Era da tanto che non leggevo una ff su Tom e questo è stato sicuramente un buon modo per riniziare, good job!;D

05/09/15, ore 09:21

Cara sei in ritardo ma ti vogliamo talmente bene per questa fanfiction che ti ho perdonata subito!
Grazie per tutto quello che ci hai regalato a presto spero

03/09/15, ore 19:21

Che bel finale!

Devo dire che non mi aspettavo di ritrovarmi davanti l'Epilogo (infatti ho iniziato a girovagare per il negozio di mio padre, indecisa se leggerlo subito o meno, comuuuunque)

Questa storia è stata bellissima nella sua semplicità. Una commedia carina, che fa sognare. Hai mantenuto il carattere di Tom per tutta la durata della storia senza modificarlo in un Mr Darcy o in un Christian Grey, come molte autrici fanno nelle loro ff.

Ho amato pure la protagonista,molto umana e per niente Mary Sue. L'evolversi della loro relazione è stato un lento e piacevole processo (?) di cui non si poteva fare a meno che stare incollati allo schermo, aspettando l'aggiornamento!

Che altro dire? Complimenti, storia bellissima e ben scritta.

Ti aspetto nella long di Loki ;)

KP22

03/09/15, ore 12:20

Ma che bella sorpresa ritrovare un aggiornamento quando ormai lo davi per perso! Non è ironico, è stata davvero una bella sorpresa. Bel capitolo, bella chiusura... a dire il vero mi aspettavo una cosa folle come Cass incinta.. i suoi mal di stomaco, il senso di nausea... m'ero fatta un film in testa! Complimenti per la bella storia! Io la long su Loki la leggerei più che volentieri!

02/09/15, ore 20:10

La  B E L L E Z Z A.
Questo capitolo è la perfezione assoluta. Avevo sempre cercato di evitare di immaginarmi come sarebbe andata a finire, ma alla fine non sono riuscita a resistere a me stessa e ho pensato che, comunque, Tom e Cassie avrebbero fatto la pace, si sarebbero chiariti e il classico "vissero per sempre felici e contenti". Ma questo? Questo capitolo va ben oltre ogni mia immaginazione! Come ti ho detto, il discorso finale che fa Tom a Cassi è stupendo, è semplice ma intenso ed è così realistico che forse è per questo che mi ha commossa. Sono davvero la coppia migliore che ci sia (e adesso vado a cercare quest'uomo benedetto e gli dico di mettersi insieme ad una Cassie perché così deve andare).
E finalmente la premiere di questo film, tanto attesa. Breve l'epilogo, ma al tempo stesso giusto così.
Sono così contenta di aver letto questa storia e sono così contenta di aver visto due personaggi come loro crescere  e maturare ad ogni capitolo, con le loro caratteristiche, i loro lati migliori e i loro difetti. Poi Cassie, come personaggio originale, è semplicemente fantastico e sei stata bravissima a raccontarcela. Tom, poi, è esattamente come me lo immagino io e come sembra apparire dalle interviste e tutto il resto.

Grazie mille Gabry per questo capitolo finale, tanto atteso ma adorato dalla prima all'ultima parola (e difatti l'attesa è stata ripagata).
Grazie per aver creato una storia così bella come questa.

Spero di leggere altro di tuo perché il tuo stile è meraviglioso: l'adoro!

Charlie (che ora andrà a fare fotomontaggi di Cassie e Tom per riparare alla disperazione della conclusione di questa meravigliosa storia)

13/08/15, ore 13:40

Ciao!!! Oddio penso che impazzirò!!!
Cioè la tua storia l'ho scoperta così per caso una sera che avevo voglia di leggere...e....non ho più smesso..ho letto tutti i tuoi 22 capitoli in una sera/notte...e...mi hanno preso...mi piace il tuo modo di raccontare, è reale, rende vivi i personaggi e ti sembra di essere con loro.. Ti prego aggiorna il prima possibile!!! Non vedo l'ora di scoprire cosa succede...cioè Jane la piccola, Cassie Tom, Melissa la prima del film....odio ti prego aggiorna il prima possibile!

Baci Anto.

07/06/15, ore 11:38

Non so se ho mai recensito ma giuro che se non lo facevo era per la voglia di andare avanti e vedere cosa succedeva fra loro... Però questa volta non ho resistito.... Penso che tu abbia scritto questo capitolo magnificamente e poi l'ultima parte di Tom tutto bagnato dalla pioggia che chiede a Cassie se lo ama ancora penso che tutte noi ragazze vorremmo il nostro ragazzo in quello stato.... MAGNIFICO MAGNIFICO MAGNIFICO non so con che altre parole possa catalogarlo... Grazie e spero che il prossimo capitolo arrivi presto...

23/05/15, ore 20:36

Cara Akane, non deludi mai.
È vero è uno po' più corto del solito, ma uno dei migliori.
Quando Tom ha lasciato cassandra dicendo " smettila di piangere" mi sono esplosi i feels.
Dannazione! Quindi nel prossimo capitolo avremo un nascituro? Vado a preparare i confetti!
Un bacio,
-discord

19/05/15, ore 00:28

ERA ORA! Ho aspettato per tanto tempo questo capitolo e finalmente sono riuscita a leggere ancora di Cass e Tom! Mamma mia ma quanto tempo è passato? Il bello è che quando leggo un capitolo dopo una lunga pausa sono sempre costretta a rileggere il penultimo per tentare di ricordare la storia mentre con la tua storia non mi succede mai. Questa penso sia una cosa positiva! Per quanto riguarda quest'ultimo capitolo ho trovato la parte di dialogo iniziale molto ben scritta(tralasciando gli errorini di battitura), molto scorrevole e coinvolgente. Ammetto che dopo aver letto l'introduzione dove anticipavi scene a rating rosso mi ero gasata parecchio ma poi sono rimasta un po' delusa. Purtroppo la parte "piccante" l'ho trovata molto sbrigativa e grossolana, come se volessi finire presto a tutti i costi. Mi ha dato questa impressione e mi sono dispiaciuta molto perché aspettavo da molto tempo la loro riappacificazione ma sei stata mio parere un po' troppo sbrigativa! Comunque che altro dire, la storia mi piace tanto, spero di leggere presto il prossimo aggiornamento! Alla prossima! Marta

18/05/15, ore 16:38

Bello sì, il dialogo tra i due è splendido, non so come ma mi sembra di averli davanti, come in un film. Nonostante fosse serrato e le descrizioni non abbondino, ma l'indicazione dei particolari: gli occhi ridotti a due fessure, Tom che si siede accanto a lei sul letto, la guarda... Sono le piccole cose che ti fanno apparire davanti la scena. Fantastico, sarei capace di non smettere mai di leggere :) Spero davvero che il prossimo capito arrivi presto!

15/05/15, ore 18:18

ragazza mia che capitolo, che dialoghi,stupendo, serrato,appassionante e passionale, anche a me é rimasta impressa QUELLA scena del trailer hihi! Bravissima mi raccomando non farci aspettare troppo il prossimo capitolo baci

15/05/15, ore 16:58

complimenti per la storia, è scritto molto bene!!! non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]