Feelings
di PervincaViola

19/04/15, ore 18:44

Ciao! Allora, ti adoro. Anche se shippo solo due delle coppie che hai inserito in questa raccolta di drabble, un a di queste è il mio OTP per eccellenza, quindi sono obbligat (in senso positivo, ovviamente) ad adorarti. Sono splendide, sul serio, anche la Peetniss (questa coppia mi sta piuttosto antipatica, ma sei riuscita a fare il miracolo). Ora passiamo alle drabble che mi sono piaciute di più. La Beeress (?) è una delle coppie che shippo, ed è troppo spesso ignorata. Mi è piaciuta moltissimo la parte in cui descrivi il dolore di Beetee, perché io me lo immagino esattamente così, distrutto dalla perdita della sua Wiress. Ed adesso (rullo di tamburi, prego)... la Catoniss! Non ci credo: finalmente qualcun altro che scrive su di loro! Tra l'altro, la drabble è eccezionale. "Ma a Cato non importava, anzi, per lui sfiorarla era solamente una piacevole scarica di adrenalina in corpo." Niente, amo questa parte. Scrivi più Catoniss, mi raccomando. Questa va fra le preferite, ed anche tu, come autrice. Spero di risentirti presto, magari persino con una Cleeta. Baci, Jacki.

01/11/13, ore 08:22

Riecco the mad shippatrice (???)
Eh niente, ero a caccia della tua Drabble su Flavius e Venia e l'ho trovata ^^ Venia ma cosa indossi? Ascolta il tuo Flavius va' (Viva Octavia forever, alone, cupido <3)
Mi sono piaciute tutte tranne quella di Beete che non ho capito (non mi linciare!)
E a tal proposito *Prende Katniss per le spalle e la scuote violentemente* Katniss NON avvicinarti a Gale, Cato e il tuo mentore: sono troppo fighi per te u.u *Lascia Katniss e Prende Gale per le spalle e lo scuote* e in quanto a te Gale nasconditi e prega di non farti vedere perchè se ti trovo ti faccio fare una fine più violenta di quella della mia Prim, pardon la Prim di Rory *_*!
Ok basta scleri contro i poveri personaggi O.o
La mia preferita è quella doppia: Portia è una gran donna, l'ho sempre detto io ^^ però io pensavo che Cinna, per la tua grande gioia XD, ricambiasse.
Anche l'ultima non è male ( anche se io avrei qualcosa da ridire sul "tenero gattino*) se penso alla fine che ha fatto Prim :-(
Non ho superato la sua morte, si vede?
Baci
La shippatrice pazza

17/09/13, ore 18:43

Gioia mia :"3
Ooooh, mogliaaa, su questa posso sfogarmi decisamente molto ma molto di più *w*
Nel senso. Procediamo con calma.
1- HAHAH tu inzi a shipparmi Haymitch con un po' troppa gente :"3 Katniss poi, pfff, per favore. Lui è troppo figo per quella lì
No, dolcezzo (?); tornatene da Effie e ammutati, vah. Lascia stare quella, per carità X"
Carina, comunque. Ho apprezzato molto il riferimento al passato di Haymitch, brava Vì! :3
2- Oddio, questa è così dolcemente angst *w* ho lacrimato, verso la fine, vergognati uu
E la frase sul tempo, bellissima *w* Chi la disse? Platone? Airstotele? Non rammento. Probabilmente nessuno dei due, lol, ma giuro di averla già sentita ;)
Tempo scaduto, Beetuccio D": Accidenti, erano perfetti l'uno per l'altra. Tic toc #arandom
Davvero bella. Triste, ma bella bella ;__;
3- Ahimè, Katniss è comei funghi: ovunque. è3è Anche e soprattutto nei discorsi di Peeta, che possiamo farci. *agonizza*
Be', Portia è una grande che ha capito tutto già dal principio :") Però io l'ho sempre immaginata corrisposta da Cinna -forse sono influenzata dal film, in cui lui le versa da bere e, non so, li shippo X" Anche se inizialmente mi aspettavo che la Collins rivelasse Cinna gay, non so perchè. òo
4- Flavius e Venia, ommioddio, così scemi eppure patatosi :3  Non so se li shippo, credo di no, ma il loro pezzetto è davvero bello, Vì: "leggero" e frivolo, proprio come loro :3 Il rosa pesca, dico io, ma si può? Dovrebbe essere illegale indossare certi colori in questa stagione :P
Preghiamo per Octavia for ever alone ._:
5- Kyaaaah, la Caniss, o dei Dx Me l'avevi detto che l'avresti fatto, prima o poi, ma è sempre un trauma. Però Cato è IC, dai, e questo dice tutto. Mi è piaciuta, nonostante il pairing. Molto Catosa (?)
6- Ganna è oro. La mia preferita, stranamente :"3 Però la risposta finale mi ha uccisa. Cioè, hai frantumato il mio cuore D: Un errore?
Un errore?
Galeotto, il tuo cervello è un errore, accidenti! Non farmi pensare a Johanna (alla mia Johanna) con la voce tremante, tutta triste e piccipucciù a causa di un babbione col cervello in pappa, perchè giuro che lo spedisco alla mia personalissima edizione dei Giochi.
Crepa, Galeotto. Che intanto tra le braccia di Johanna continui a finirci. ♥♥♥
7- HAHAH l'ultima mi ha fatto tanta tenerezza :"3 mah, Prim mi sta così sulle balle che non la shippo con nessuno, praticamente, però con Rory non la vedo neanche male C:
Povero Ranuncolo, trattate bene il Gatto che è Sopravvisuto è3è
Molto carina, sì.
Scappo che ho mille cose da fare, ciccina bella. Complimenti come sempre, non ho trovato un errore! Good job! C:
Love,

P.

17/09/13, ore 10:42

Un insieme di ship su Hunger Games! Aww, che bello. Ce ne sono proprio per tutti i gusti.
1. Haymitch/Katniss. Loro sono il mio guilty pleausare, lo confesso.
Oooooh. E' bellissima. Riesco ad immaginare benissimo la scena e... oh, my feels!
Mi piacciono le storie lunghe, ma anche le drabble hanno il loro perché, con il loro andare dritte al punto. Mi è piaciuto come hai descritto Haymitch, povero, anche lui a sofferto tanto, tanto.
2. Flavius/Venia. Carina la strizzatina d'occhio agli Everlack, perché loro stanno bene ovunque, anche dove non c'entrano.
Aww, ma come sono carini. Mi piace sentire i punzecchiamenti e mi piace vedere un po' di sana dolcezza, visto che il nome nasconsto di Hunger Games dovrebbe essere: dolore! Scritto in grassetto a caratteri cubitali.
3. Beetee/Wiress. Ecco, cosa dicevo prima. DOLORE. T.T Ma povero Beetee. Bellissima l'associazione con l'orologio, molto appropriata. Mi è piaciuta anche questa, con il rimpianto di Beetee di non aver confessato un'ultima volta il suo amore alla povera Wiress. T.T
4. Peeta/Katniss - Portia/Cinna. Doppia ship! Che brutta fine ha fatto la seconda... T.T E' un bel momento, ma Cinna... T.T Anyway! Due amori non ricambiati! Per ora, almeno per quanto riguarda il primo. Eh, Katniss, quanto sei stupida.
Mi piace la complicità - quasi - di Peeta e Portia. Perché quella di Katniss e Cinna era meravigliosa e sarebbe stato interessante vedere quella di Peeta con Portia.
5. Cato/Katniss. Quanta tensione, l'adoro! Mi è piaciuto il PDV di Cato e vederlo relazionato a Katniss. Avevi già capito tutto di lei, eh? XD
6. Gale/Johanna. Io odio Gale. Dovrei stamparci una maglietta con questa frase. La sua malvagità mi dà i brividi, eppure questa ship mi piace. Ha davvero un potenziale spaventoso. Johanna, al contrario, l'adoro ed è l'unica che riesce a tirare fuori qualcosa che io possa definire quasi positivo da Gale.
Parlando della drabble più da vicino... vorrei essere un dentista per staccare ogni singolo dente a Gale (senza anestesia), per aver fatto soffrire la povera Johanna (ma immagino basti un martello ben piazzato). E la drabble è fantastica! Mi è piaciuta tantissimo :D Riesco benissimo ad immaginarli così (magari ad inizio relazione), mentre Gale continua a dirsi che ama Katniss. Ma non è così! Dimenticala, che è meglio!
7. Rory/Primrose. Aww! Il trionfo della dolcezza. Che carinI! E c'è anche Ranuncolo, che non guasta. Ma sì, che sei un tenero gattino. *___* Complimenti per l'IC anche in questo caso (non l'ho scritto sette volte di fila, ma era sottointeso).
Una bellissima raccolta di Drabble! Mi è piaciuta tantissimo. :D
Ilaria

12/09/13, ore 21:26

Sono corsa qui dopo aver letto il tuo messaggio (c'è così tanta gente che pubblica in pagina ormai che mi sono persa la tua fic), e i miei sentimenti sono stati brutalmente distrutti! Sto parlando della drabble Ganna ovviamente! Come ha potuto fare quello alla povera Johanna? T.T Anche se già dal titolo "Guilty" ammetto che avevo immaginato che non sarebbe finita bene...Gale maledetto te, il tuo essere figo e il tuo essere sincero
A parte questo, anche le altre drabble mi sono piaciute molto! Alcune coppie sono decisamente crack, ma te sei davvero brava a scriverle quindi tutta la lettura è stata molto piacevole!
Quelle che ho apprezzato di più comunque sono state la Haymitch/Katniss (anche se lui deve stare con Effie), la Ganna (nel bene e nel male rimangono sempre una delle mie coppie preferite) e la Prim/Rory (loro due insieme sono troppo carottoli <3).
Aspetto un tuo prossimo aggiornamento! :)
a presto spero
Vero

09/09/13, ore 20:37

Innanzitutto scusa per il titardo con cui recensisco questi piccoli capolavori, quindi non mi dilungo con i convenevoli e passo direttamente alle drabble!
Haymiss: non li shippo per niente, ma adoro il loro rapporto padre-figlia. Però l'ultima frase mi ha colpito molto: per quanto Hatmitch è "pazzo" si rende conto che amare Katniss sarebbe troppo anche per lui.
Flavius/Venia: credo di amarti. Nessuno se li fila minimamente, questi due poveri preparatori, e tu ci scrivi addirittura di una coppia così allegra, frizzante e fluffosa? Credo che sia la mia preferita in assoluto! Adoro l'ultima battuta di Flavius, degna di un esperto di moda.
Beetee/Wiress: oh, Rotella e Lampadina (erano questi i soprannomi, vero?) Sono molto teneri anche loro, e mi piaciuto come hai inserito il "Tic-tac" di Wiress insieme alla scientifica teroria del tempo di Beetee. Tempo scaduto, Beetee. Mi ha fatto venire i brividi.
Everlark e Pinna (?): questa è davvero malinconica, soprattutto quando Peeta dice che per Katniss è invisibile. Tenerezza allo stato puro ** E anche Portia che pensa a Cinna e al suo eyeliner è dolce senza essere smielata. Mi è piaciuto che tu abbia inserito un cenno al rapporto tra Peeta e Portia, perché di solito ci si concentra solo su quello tra Katniss e Cinna.
Catoniss: ecco la drabble di cui mi avevi parlato! Alla fine l'hai scritta e l'hai pubblicata sul serio! Direi che mi mancavano i tuoi Crack!Pairing e qui ne abbiamo uno coi fiocchi. Cato è malvagiamente IC con il suo desiderio di spegnere la Ragazza in Fiamme, cattivone! Non sarebbero nemmeno tanto male, dopotutto...Nah, scherzavo! Katniss è di Peeta.
Gale/Johanna: questa mi ha spezzato il cuore. Dopo tutto l'amore che ci hai fatto provare per questa coppia, ci hai colpito a tradimento (cit). Anche se amo la Ganna con tutto il mio cuore, bisogna ammettere che è più che plausibile che possa accadere una cosa del genere. In fondo Gale amava Katniss e, pur non essendo ricambiati, è difficile dimenticarsi di chi amiamo. E mi dispiace un sacco per Johanna, che si capisce quanto tenga a lui e chissà come ci sarà rimasta male. Solo sesso, che tristezza. Gale è da uccidere (<3).
Rory/Primrose: fluff allo stato puro. Ci hai aggiunto anche Ranuncolo, e sono scoppiata a ridere immaginandomi la scena: Prim che tutta pimpante mostra il gattino a Rory e lui lo guarda male!
Amori. Per quanto non mi piaccia Prim, in questa drabble è adorabile.
Ce l'ho fatta, ho finito. Sul serio, sono piccole, deliziose storie pregne di sentimento ( e non scordiamoci che sono tutte ci 100 parole esatte, quindi un brava in più) e trovo che anche il titolo sia molto adatto.
Mi hai fatto provare di tutto, dalla tenerezza alla malinconia. Le mie preferite rimangono comunque la Flavius/Venia e la Gale/Johanna. Penso che d'ora in poi shipperò la prima coppia – la seconda lo faccio già. Sì, quei due pazzi preparatori mi hanno letteralmente conquistata!
Adoro il tuo modo di scrivere, non smetterò mai di ripeterlo! Continua così!
PinkRainbow

09/09/13, ore 12:30

Le tue drabble mi sono piaciute tantissimo!
Le ho trovate tutte IC e ben scritte.

Forse quella che mi piace meno come coppia è la Cato/Katniss, ma tu l'hai gestita bene.
Inoltre, non credevo che avrei adorato la Flavius/Venia, ma sono adorabili!
Poi Rory e Prim sono adorabili! Povero Rory, che finge di farsi piacere Ranuncolo solo per non offendere Prim...

E, infine, sono felicissima che tu abbia scritto una Beetee/Wiress. Sono il mio OTP, ma su EFP è praticamente impossibile trovare qualcosa su di loro! E la tua drabble era davvero commovente. Deve essere stato terribile per Beetee vederla morire così. Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito l'idea del tempo.

Complimenti, davvero.
Non mi pare di aver trovato errori, quindi non ho osservazioni da fare.

09/09/13, ore 11:59

Bene, dopo una mattinata di estenuante lotta contro il vocabolario di latino e il latino in generale, credo che sia arrivato il momento di recensire queste meravigliose perle.
Titolo più fangirl di così non lo potevi trovare. LOL
Okay, partiamo.
1.Lei, in particolare, con quel fondo di amarezza negli occhi grigi, aveva catturato la sua attenzione.
Io mi sono innamorata di questa frase. Non so perché. Cioè, lo so, lo so. È che è così sintetica - come solo tu riesci a essere - eppure così pregna di significato. Ho sempre creduto che Haymitch rivedesse un po' di se stesso in Katniss, e Katniss stessa riconosce che il mentore, sebbene di base non la sopporti, abbia con lei una sorta di legame dettato da una complicità che si è subito instaurata fra loro. Mi è piaciuta tanto.
2. Mmmmmadre! *Q*
Questi due non se li caga mai nessuno  - così come la dolce, paffuta, tenera Octavia - e tu li hai resi così adorabili, così reali, che si fa fatica a non immaginarli canon come coppia.
Tra i tre preparatori, Venia è la mia preferita. Perché è tosta, è la più forte, è quella che nel 13 riesce a spiegare a Katniss perché sono stati imprigionati. E Flavius è davvero un piccolo burlone quando cerca di stuzzicarla.
3. Okay. Beetee/Wiress è una delle mie ship secondarie. E tu hai scritto su di loro. Credo di morire per la troppa felicità e per la tristezza che mi hai messo addosso con questa drabble.
Hai conciliato il tic, tac di Wiress - aww, quanto ho amato questo genio di donna! - con la natura scientifica e pratica di Beetee. L'ultima frase ti lascia con l'amaro in bocca e i brividi.
4. Da quando ho letto di loro in un'altra raccolta di drabble, ho deciso che Cinna/Portia è assolutamente canon. E che cavolo! Sono carinissimi. Ho amato il geniale parallelismo tra l'amore non corrisposto di Peeta nei confronti di Katniss e quello di Portia nei confronti di Cinna. Che poi, secondo me Cinna ci farebbe un pensierino, se solo quella timidona - perché sì, è timidona, okay? - di Portia si dichiarasse. Vogliamo parlare di quanto è pucci (?) Peeta che balbetta pensando a Katniss, e arrossisce. Ohw! **
5. Crack. Crack. Crack. Oh, sì!
Eccola, la Catoniss (che cagata di nome che ha questa coppia! *eco rotola*). Ma quanto sono perfettamente IC i pensieri di Cato? Quel desiderio di spegnere lui stesso il fuoco. Mi hai lasciata basita, mi sono cadute le braccia, perché fondamentalmente Cato non lo sopporto, ma tu lo hai dipinto così bene che... me l'hai fatto amare.
6. Come hai osato fare questo a Jo? How? Why?
Gale, sei uno gnocco, ma sei stato un bastardo. Prima te la fai e poi le dici che sei ancora innamorato di Katniss? Quella sta con Peeta, ficcatelo in testa. E poi, voglio dire, hai Johanna. Non stiamo mica parlando di una qualunque. Povera Jo.
Vì, ti ho odiata, seriamente. Prima ci fai amare la Ganna e poi... poi... trasformi Gale in un insensibile. *eco va in un angolino a piangere*
7. Ohw! **
Abbiamo appurato che Prim/Rory è canon, come ha detto la stessa Deb. Ho amato che tu abbia dedicato loro questa drabble. Rory è pucciosissimo, che si strofina la guancia per togliere il bacio di Prim, e che non ha cuore di intristire la sua amica dicendole che Ranuncolo non gli piace neanche un po'.
Adorabili!

Okay, adesso posso dirti quali drabble ho preferito. Prima in assoluto, quella di Portia/Cinna-Peeta/Katniss. Cioè, è la genialità più pura! C'è anche quella di Beetee/Wiress che mi ha fatto venire i brividi. E l'ultima. Forse perché li ho cominciati ad amare da poco, ma mi sono entrati nel cuore, questi due bimbi.
Complimenti per questa adorabile raccolta!
Un bacione.
S.
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 09:34 am)

09/09/13, ore 00:10

Ciao Ví! Devo ammettere che le tue crack!paring mi sono mancate ♡ (e non pubblichi solo da due giorni quindi vedi tu come sto messa bene lol) Allora, iniziamo in ordine. Haymiss: assolutamente fantastica. Adoro questi due insieme (anche se Peeta resta sempre il mio faro nel buio. Lo amo sopra ogni cosa ♥ senza offesa per Haymitch lol) e trovo che stiano bene accoppiati perchè sono molto simili. Testardi, orgogliosi, furbi (anche se Kat è un po' tardona a volte, bisogna ammetterlo.) Niente da fare, li shippo. "Una vera guerriera, e le guerriere non stanno con gli ubriaconi." Oh Haymitch, quanto puoi essere dolce quando ti ci metti! Sicuramente bellissima, senza dubbio. Flavius e Venia: devo ammettere di non averci pensato. Sai, non shippavo molto i preparatori (anche perchè Flavius l'ho sempre immaginato gay.) Peró la scena che hai appena descritto è favolosa! Piena di fluff e dolcezza caria-denti ♥ Poi l'ultima frase è così azzeccata! Molto da "IO sono uno che se ne intende di moda". Si, anche questa mi è piaciuta. Beete e Wires: ti dico solo una parola: lacrime. Lacrime, lacrime e ancora lacrime. "Tic, tac. Tempo scaduto, Beete." Mi serve un salvagente, ho inondato camera! A parte gli scherzi, sono poche parole che colgono appieno l'orrore di chi si vede strappare la donna che ama senza poterle ripetere un'ultima volta quanto significhi per lui. È orribilmente triste. Povero Beete! *cerca su e-bay una canoa perchè l'acqua è arrivata al soffitto* Ottimo lavoro, sai esattamente dove colpire per farmi piangere! Mi é piaciuta tanto! Kat e Peeta (e Portia/Cinna): qui mi è scappato uno di quegli "Ohh!" inteneriti stile pubblico delle sit-com americane appena c'è una scena di dolcezza. Non so se hai presente.. comunque Peeta e Katniss sono la mia OTP e qui abbiamo un Peeta tutto sospiri e malinconia perchè quella tardona (senza offesa Kat!) non lo guarda nemmeno! Che cattiva! Peeta, non per metterti in soggezione, ma io ho i miei occhi ben puntati su quei riccioli dorati e sugli addominali appena accennati che ti ritrovi... perché non la lasci stare a quella Katniss? *lo rincorre lanciando cuoricini* ♥♥ Ehm, si, mi riprendo. Portia/Cinna: anche loro li ho shippati (scommetto che ti stai chiedendo chi mai non ho shippato.. no, allora, devi sapere che io shippo anche le pietre e gli alberi quindi non c'è scampo per nessuno!) e qui Portia con quell'aria sognante con cui me la immagino mi fa veramente una tenerezza assurda. Povero chi soffre per amore! Non serve dirti quanto questa mi sia piaciuta!! Quindi quattro su sette... sei giá a buon punto. Scommetto che adorerò anche le ultime tre (si, se te lo stavi chiedendo sto scrivendo la recensione man mano che leggo così non scordo nulla. È pure abbastanza complicato perchè sono dal cellulare ma faró del mio meglio!) Una Cato/Katniss? Ecco uno dei tuoi capolavori di crack!paring (ma d'altronde si puó shippare chiunque con chiunque, per quanto mi riguarda) Molto... ehm...carina. Non so come definirla. Cato ha un proprio modo di essere.. agghiacciante. Confesso che me lo sono figurato con un ghigno malefico del tipo "ora ti stupro solo per il piacere di vederti soffrire". Purtroppo, lui non è Peeta quindi con chiunque lo si affianchi io non potró mai considerarlo uno che si innamora. Non era certamente il caso di questa drabble (dove credo sia solo questione di attrazione fisica) ma era giusto per spiegare perchè questo ragazzo mi faccia accapponare la pelle! Però niente da ridire sulla ff. Cato è assolutamente IC e per questo mi è piaciuta. Gale e Johanna! Oh Dio, anche io li shippo!♥ (lo so, ti sarai rotta della mia sindrome da shipping compulsivo) Che drabble dolce e triste allo stesso tempo! Dolce perché si percepisce da parte di Johanna quanto ci tenga a Gale sia dalla rabbia sia dal suo tono tremante. Per le non é "solo sesso" e si vede. Triste perché, al contrario, si percepisce il senso di colpa di Gale sia nei confronti di Johanna, perché va a letto con lei pur amando un'altra, sia nei confronti di Katniss, perché sente di "tradirla" in qualche modo (anche se probabilmente il contesto è quello post-guerra in cui Kat ha giá scelto Peeta e lei e Gale non si parlano nemmeno) Bellissima e molto significativa. Devo dirtelo: esprimi tanto in cosí poche parole! Dio mio, ma come fai!? Veniamo all'ultima: Rory/Prim (ehm ehm..shippo pure loro...ho bisogno di disintossicarmi, seriamente) Sono bambini, quindi non ci sono sentimenti troppo profondi ed impegnativi. Solo un giovanotto che non se la sente di deludere l'amichetta e dice una di quelle che io definisco "bugie a fin di bene" per farla contenta. (No, Rory, Ranuncolo non è un gatto amabile) Poi c'è quella dolce e tenera Prim (che vorrebbe bene persino agli ibridi! Ma che diavolo...!?) che gli dá un bacetto per ringraziarlo. ♥ Che teneri! Ma d'altronde i bambini sono sempre tenerelli! *li abbraccia stritolandoli* Bene, ho finito. Puoi tirare un sospiro di sollievo adesso lol. Credo che non serve che ti dica altro. Ottimo lavoro, dolcezza! E buon ritorno a scuola anche a te *piange senza fine* Io non riesco ancora a capacitarmi che dovró tornare a nuotare in un mare di versioni di greco e latino, con la filosofia, la storia, la chimica e la biologia. E la matematica, sia maledetta! Vabé, sto divagando. A presto! E possa la fortuna essere sempre a tuo favore a scuola! s_smile ;)

08/09/13, ore 23:13

Ti rendi conto che mi hai intitolato una fanfiction: Feelings? xD Ed i miei di feels? Impazziranno! Già lo so!
Btw, ciao, cara *___* Se io e wip ci mettiamo d'accordo per pubblicare contemporaneamente, anche tu e _eco non scherzate, eh?! xD
Ancora mi sto riprendendo dalla sua fanfiction, mi ha buttato troppi feelings (ricorda nulla?) addosso!
Ma cominciamo a scriverti la recensione :3

Haymitch/Katniss = Il mio Haymitch. Amo quell'uomo. Tu riesci davvero a rendere canon le crack!pairing. Cioè, Haymitch è IC eppure non l'ho mai pensato con KitKat, se non un attimo nel film, quando le accarezza una guancia, prima che lei debba entrare nell'hovercraft. Ad ogni modo, la prima drabble mi è piaciuta davvero tanto. ** (No, Katniss/Snow e Haymitch/Peeta sono sempre sul podio più alto, a pari merito! xD)

Flavius/Venia = E' dolcissima e scritta perfettamente come, ovviamente, tu sai fare. Ma sei dannatamente brava a scrivere drabble! *Deb ti manda tanti curicini* da tablet non li riesco a fare. Sono così carini. Mi sembra di vederli.

Beetee/Wiress = (ho visto che la prossima è sugli Everlak e non sto più nella pelle... ma... andiamo con ordine!) Se quella di prima era dolcissima, questa è triste T_T Poveri. Povero Beetee. :( *Deb va a piangere in un angolino per i troppi feels*

Peeta/Katniss - Portia/Cinna = Cinna! T____T A parte il dolore che provo leggendo il nome di Cinna, questa drabble è Awww! (?)
Mi è piaciuta davvero tantissimo! :° Il rapporto tra l'amore di Peeta per KitKat e quello di Portia per quel figone di Cinna. Davvero, è fantastica! :)

Cato/Katniss = Aww! crack!pairing. Oggi ho letto una fic su questa ship! xD LOL! Poi all'autrice (che voleva leggere crack!pairing) ho consigliato di leggere le tue fic. Non so se ti abbia lasciato una recensione, ma mi ha detto che ha adorato la Haymitch/Peeta. :)
Oh, Cato. Sei sempre così dolce! No, davvero, altro che Peeta, tu si che sai come far innamorare una donna! xD
Ecco, comunque, è proprio il Cato che mi immagino io. Una macchina per uccidere, che pensa solo a quanto sia gratificante poterlo fare. xD

Gale/Johanna = Con Johanna non lo odio a Gale, strano ma vero. Posso lasciarlo vivere (posso ucciderlo?) soltanto se sta con lei, altrimenti vado e lo ammazzo! u.u Sarebbe molto, molto gratificante! *sguardo alla Cato*
E' vero che ti ho detto di non odiare Gale quando sta con Johanna, ma solo leggendo la prima frase avrei voluto prenderlo a sberle e trafiggergli il cuore con un paletto di legno! (con una mia amica stiamo parlando di Buffy xD)
Gale, hai Johanna. Dimenticati della tardona! DIO! Tanta ama Peeta! Lo ama con tutto il cuore. Stai con Johanna! Se lo merita! T_T
Mi è piaciuta anche questa, anche se, se tu mi dai il permesso, vado ad uccidere Gale, poi con gli aghi inseguitori torturo un po' Johanna affinché si dimentichi di quel testina di cavolo.

Rory/Primrose = Ormai abbiamo appurato che Rory/Primrose sono canon! xD No, davvero, mi sarebbe piaciuto leggere di più su di loro! :)
Questa è la più fluffosa di tutte *___* L'ho adorata! *___* Che poi, non posso non amare qualcosa con Ranuncolo! Prim è così Prim (?) ed è così ingenua e dolce, e Rory è troppo carino! *Deb va ad abbracciare Rory* No, pussa via Rory di Doctor Who! Voglio abbracciare Rory di Hunger Games che l'unica pecca che ha è quella di avere un fratello che merita la morte. u.u (stasera sono decisamente partita xD Non farci caso!)

Ed eccoci alla fine, alle conclusioni. :3 Il titolo Feelings è azzeccatissimo, perché è vero che è una fic piena di sentimenti! *___*
Fantastiche tutte le drabble! Sei grande, sei una maga nello scriverle :)
Bacioni
Deb