Realtà diverse
di CarmelaRos

28/12/13, ore 13:52

Grandeeeee!!! Bella storia horror! Mi aspettavo che la ragazza morisse e non capivo chi fossero quei due bambini. Ma poi ci sono arrivata dopo poco ( seeee!!! Ce l'ho fatta! Io ritardata di mente come non mai! Ahahah!). Di solito nelle storie horror gli spiriti ammazzano, ma in questa aiutano la ragazza a sopravvivere, è questa caratteristica che rende sta' FF unica e originale! I miei complimenti!
Ciao da scala_brina_13

10/11/13, ore 18:46

Ciao :)
Penso che la sezione sia più che adatta, è molto bella come storia e coinvolgente l'idea di dividere una stessa azione in due parti distinte, diversificate sola dal punto di vista da cui sono raccontate.
Molto emozionante la contrapposizione tra realtà e realtà sovrannaturale(?), fa riflettere su una possibilità della veridicità delle leggende e dei racconti di paese. Complimenti.
Se hai tempo, passa da me, sarei molto contenta di ricevere un tuo giudizio sui miei lavori.
A presto,

_Sebba

09/09/13, ore 00:24

Bella storia! Anche se io non l'avrei messa tra gli horror, perchè non ci sono elementi di "paura". Comunque è ben scritta, quindi ti meriti un bel "Positivo".Continua così.
(Recensione modificata il 09/09/2013 - 12:25 am)