Il Dente di Leone
di angelikakiki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
21/07/15, ore 23:37

É una storia bellissima!! Mi é piaciuta tantissimo fino a questo punto, ma ti prego: continua!! Voglio sapere come va a finire!! Ti scongiuro, ritorna!

02/08/14, ore 21:49

mi dispiace che tu abbia dovuto soffrire e farti del male. ma sappi che ci sono persone che ti vogliono bene e non devi buttarti giù perchè sei una ragazza fantastica e comunque hai un dono: scrivi da Dio!!!! ;)

comunque... riguardo alla storia.... noooooooo :'((((((((((((((((((((((((((((((((((((((((( non puoi farmi questooooooo x'( dove sei finita????????? ti prego la tua storia era bellissima fantastica ineguagliabile, il quarto libro di Hunger Games... e tu? tu cosa fai? non la continui??????? no ti prego ti scongiuro aggiorna non ce la faccio.... non sto scherzando. l'incompletezza della storia mi ha lasciato un vuoto...
la tua è la prima fanfiction che ho letto sul post-mockingjay e mi era subito piaciuta tantissimo.... poi però non hai aggiornato e allora ho iniziato a seguirne altre sui fatti dopo il terzo ed ultimo libro... la tua comunque è sempre rimasta tra le mie preferite....... infatti ci sono belle ff su come katniss e peeta riescono a crescere insieme, eppure ti assicuro che con tutte quelle che ho letto (ne ho lette tantissime) la tua era ed è sempre la migliore......... la tua storia rispetta i caratteri dei personaggi, è originale, avventurosa, romantica, realistica (nel senso che potrebbe essere andata davvero così dopo il canto della rivolta). io, ora, non voglio togliere nulla alle altre ff, ci sono certe molto belle ma la tua era una cosa....... diversa, degna dei libri. mi capisci?
scrivi bene, hai belle idee.... l'unica domanda è: ma perchè non aggiorni? perchè? dove sei finita???

ti prego aggiorna, ti prego in ginocchio e lo faccio anche per le mie amiche che sono restate altrettanto male dal fatto che hai lasciato la storia e non vedono l'ora di sapere il seguito!!!!!!!

insomma schnellllllll!!! ti prego la tua storia è troppo bella per essere lasciata così... spero che leggerai la mia recensione.

con tanta stima, un bacio
Lara

29/07/14, ore 13:45

Bella bella bella. Mi è piaciuta molto. Diciamo che l'ho letta in una notte insonne e mi è rimasta impressa nella mente. Complimenti! Se vuoi passa a dare un'occhiata alla mia prima One Shot. Baci! E ancora complimenti!

01/07/14, ore 22:28

Ciao angelikakiki! Volevo dirti che mi piace mooolto come scrivi e come hai completato la storia dei due Sventurati Amanti del Distretto 12 :) ho visto che non aggiorni da molto... Non hai intenzione di smettere e non completarla, Vero o Falso? Spero che la tua risposta sia un Vero sincero :D baci e, spero, a presto!!

30/06/14, ore 17:11

Ti prego non lasciarla incompleta! Adoro come stannno andando le cose tra loro, sono assolutamente perfetti, anche se mi è dispiaciuto troppo per Annie... Spero di tornare a leggerti presto! Un bacio!

30/06/14, ore 14:51

Ciao :) ho letto la tua fanfiction in due giorni.. È davvero bella, ben strutturata e mi piace molto come scrivi.
Però ti prego pubblica il capitolo 22, ho davvero bisogno di sapere come finisce!! Un bacio ;)

29/06/14, ore 17:17

capitolo veramente bello, per adesso il mio preferito.
mi piace molto come scrivi, complimenti!

17/06/14, ore 14:21

ciao angelikakiki :) io ti volevo dire che trovo questa fanfiction davvero f.a.n.t.a.s.t.i.c.a!!! è scritta bene, secondo me hai colto benissimo il carattere dei personaggi e concordo con chi ha detto che questo potrebbe trasformarsi in hunger games e boh qualcos'altro, inosmma nel quarto capitolo della saga di hunger gmaes!!! è davvero bellissimo!!! l'ho consigliato a due mie amiche che ne sono rimaste altrettanto estasiate!!! abbiamo detto che la tua fanfiction è molto "colorata" e ci piace da maatti come scrivi!!!! ti prego però davvero aggiungi quel 22esimo capitolo, ti scongiuro, col tutto il cuore

16/06/14, ore 18:06

allora, prima cosa: woow!! ho letto altre ff e ti giuro che questa è la migliore in assoluto!! Dovresti davvero fare la scrittrice!! Io me la sono gustata fino all'ultimo e ti scongiuro CONTINUA A SCRIVERE!! devo assolutamente sapere cosa succederà... grazie comunque per avermi regalato questa storia... grazie<3

24/03/14, ore 14:15

Scrivi in maniera divina.. hai uno stile molto simile a quello della Collins.. sei davvero brava potresti provare a scrivere un libro cavoli! Brava brava e ancora brava :)

23/03/14, ore 14:56

Allora, premetto che questa fanfic mi ha fatto emozionare tantissimo. Scrivi in modo strabiliante e infatti la tua storia é nelle,più popolari! Ho letto i 21 capitoli in 3 ore e in alcuni punti ho pianto. Aspetto con ansia il capitolo 22... Baci, a presto! <3

05/03/14, ore 14:48

Ho letteralmente divorato questa storia ci ho messo poche ore,è bellisiima e sono davvero felice che questa storia non sia felice,grazie,grazie,davvero grazie di,cuore grazie mille.Non ti ringrazierò mai abbastanza hai trasformanto un noiosissimo giorno di malattia in un giorno bellissimo,insomma da me fuori piove ma dentro questa stanza splende il sole,e tutto questo è solo grazie a te.L'unico mio rimpianto è di non aver potuto recensire gli  altri capitoli,ma lo fatto semplicemente per sbrigarmi a leggere questa magnifica storia,questa storia che è riuscita a farmi piangere e ridere forte.E non sto assolutamente nella pelle,non vedo l'ora di poter continuare a leggerla!!!

02/02/14, ore 15:59

Ciaoooo davvero bellissima fanfiction, a quel non so che di coinvolgente e ti lascia con la continua voglia di andare avanti! Per questo ti dico di aggiornare piu spesso... capisco gli esami ma cerca di aggiornare piu spesso... sono passati 18 giorni dall'ultima volta che hai aggiornato... cosi rischi di perdere lettori... cmq apparte i ritardi ritengo questa fanfiction stupenda e molto coinvolgente... AGGIORNAAAA!!
Circa due settimane dopo....
Heillaaaaa ce qualcuno in casa???ci sei??? Ew passato quasi un mese miseriaccia aggiornaaaaaa!!se fai cosi perderai lettori!!! Siiipiu puntuale caspita!!! Un altra settimana di ritardo e dubito che avro ancora interesse a leggere la tua fic! Agggiornaaaaaa ;)))
(Recensione modificata il 09/02/2014 - 11:19 pm)

28/01/14, ore 12:37

Allora, questa storia mi ha davvero sorpresa! L'ho amata improvvisamente (volendo usare un Finnismo), i primi capitoli sono superficiali, scontati, non coinvolgenti, ma poi improvvisamente la storia cambia! Diventa avvincente, interessante, coinvolgente, una degna continuazione della saga! Davvero complimenti! (i primi capitoli ho impiegato gg a leggerli, mentre i restanti li ho divorati in una notte!) Adesso non posso far altro che aspettare i restanti capitoli ed inserire la FF tra le preferite, ovviamente! Ancora complimenti! :)

23/01/14, ore 00:46

Continua mi ha molto ispirato anche io soffrivo di auto....... ora ne sono uscita,fa uscire anche Annie da questa situazione lei deve restare viva per suo figlio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]