Welcome to Sacred Heart
di Aniel_

16/04/14, ore 21:29

Premetto che non ho mai visto una puntata di "Scrubs", quindi non so valutare i personaggi nella tua ff, però mi hai fatto venire voglia di vedere questo serial, se i dottori sono così simpatici, meritano una mia visione. Sam, Dean e Cas sono assolutamente PERFETTI!

16/10/13, ore 19:33

Su, avanti... dillo.
So che lo pensi. E hai pure ragione: sono una persona brutta e cattiva. Recensisco dopo... quanto, un mese? Niente male, con questa batto ogni record!
Siamo nel nostro periodo no, ormai è assodato, ma questo non vuol dire che non ami quello che scrivi o che possa sottrarmi ai mie doveri di unitata custode. ù_ù
Quando mi hai anticipato che avresti scritto questa shot non avevo la più vaga idea di cosa sarebbe potuto saltar fuori, invece come al solito sei riuscita a sorprendermi, mescolando destiel alla follia di Scrubs... tra Castiel dispiaciuto, molto dispiaciuto, Dean Hasselhoff (sul serio?) e i nomignoli che Cox rifila a JD... ti amo, anzi, ti megaamo.
Sentiti libera di fare crossover fra qualsiasi cosa ti venga in mente, con le Simpatiche Canaglie, con Mork e Mindy, con Supercar (Hasselhoff incontra Hasselhoff! Non sarebbe figo?), con... me.
Abbiamo un progetto, noi due, con tanto di palle e coltelloni.
Incombo su di te come l'angelo della morte.

E già che ci sono, ti sbaciucchio. <3
(Recensione modificata il 16/10/2013 - 07:33 pm)

11/10/13, ore 18:05

Ho letto adesso questo tuo cross-over divertente!
Ti giuro che in alcune scene sono morta dal ridere, come per i viaggi mentali di JD, me li sono proprio immaginati come nel telefilm.
Sei stata bravissima!!!
Un bellissimo cross-over a cui nessuno avrebbe mai pensato! e poi scrivi veramente bene. :)
Andrò sicuramente a leggere altre tue storie!
Un bacio
Blooming

23/09/13, ore 12:54

Sono appena tornata dalle ferie e mi ritrovo una tua FF su i miei due telefilm preferiti.......... ti adoro,sei fantastica, un genio. Come hai fatto? Il monologo di Cox si Jordan è perfetto ( credo sia anche vero), me li immagino J.D e Sam che si mettono a discutere di prodotti per capelli :D spettacolare, i nomignoli di Cox verso J.D sono azzeccatissimi, e i momenti Destiel ohhhhhh mi sono sciolta. Che dire altro, grazie per avermi accolta con questa meravigliosa FF :)

11/09/13, ore 17:03

MA È STUPENDA!!!! LE MIE DUE SERIE TV PREFERITE UNITE INSIEME??? NON AVREI MAI CHIESTO COSA PIÙ BELLA! i lersonaggi sobo come nelle due serie tv: JD sempre con i suoi viaggi mentali che io adoro, il dottor Cox sempre scontroso con tutti, kelso che fa sempre il solito lecchino e turk il re della chirurgia! Poi va bè, dean sempre preoccupato x Sam e anche molto x Cas (go destiel!), Cas sempre pronto a sacrificarsi x Dean e Sam che ogni volta finisce scaraventato da qualche parte! È una figata anche il pezzo dove il dottor cox fa notare che dean e Cas sono amanti e nell'aria c'è un sacco di tensione omoerotica! Oddio veramente stupenda! Finisce tra le preferite!

11/09/13, ore 16:49

«Non provarci con me, pivello. C'è già abbastanza tensione omoerotica nell'aria da quando quei due hanno messo piede qui parlando di apocalissi e mostri spaventosi, senza che tu dia un più che superfluo contributo.» ----> You just made my day XDDD

Stupenda, sul serio. Se non fossi già negli autori preferiti, dopo questa saresti entrata nella lista di diritto xD
Ho amato dalla prima all'ultima parola; ho sguazzato nei feels con Dean e Cas, js xD Bravissima!

10/09/13, ore 23:31

Ok ragazza. Ok.
IO TI AMO!
Un cross-over Scrubs e Supernatural? Ma sei un genio e io ti adoro! Sono due dei miei show preferiti in assoluto e tu li hai fatti combaciare perfettamente. Insomma ci sta tutto, sul serio. Sono morta dal ridere ai discorsi di Perry, ai pensieri di JD. Sono anneggata nei feels per Dean e Cas. Ho già letto alcuni dei tuoi lavori e mi sono sempre piaciuti, scrivi davvero da favola e le tue idee sono davvero belle. Complimenti, con questa vai definitivamente nelle autrici preferite ;)

10/09/13, ore 22:35

Ti farò tipo una statua di cioccolato - perché l'oro non si può mangiare e la cioccolata è più buona - per questa os.
Supernatural e Scrubs? Seriamente? E' fantastico!
Io adoro, amo alla follia, venero Scrubs! Non è una serie tv ma una religione!
J.D. con Gesù... esilarante! (mi viene in mente la scena dell'aborto AHAHHAHA) E leggendo questa parte in particolare: "«Shakira, non credo che il nostro amico sia pazzo. Se così fosse dovrei forse negare l'esistenza dei demoni di cui ci ha parlato fino allo svilimento durante la tac? Come potrei? Ne ho sposato uno, maledizione. Ho suggellato il nostro patto con un bacio e sono abbastanza certo che ci sia qualcosa in quelle clausole microscopiche del mio contratto di matrimonio a proposito del vendere la mia anima a quell'essere infimo che chiamo moglie.»" sono morta dalle risate! Shakira, è così da Perry! AHAHAH
Davvero bella, complimenti! *-*

10/09/13, ore 13:22

Wowwwwww.... tu sei un geniooooooooo.
Hai messo insieme le mie due serie TV preferite ti adoro. Soprattutto adorrooooo la tua one-shot.
Quando Cox parlava di Jordan e la definiva un demone....stavo per morire dal ridere. Kelso fa troppo ridere lo adorroooo. Quel vecchio furbacchione è troppo.
Poi Dean e Castiel che vengono definiti AMANTI da Cox, sono la fine del mondo.... Come diceva lui ''gli amanti non si possono dividere'' proprio come loro due.
Volevo però che ci fosse anche Eliot, nella tua fanfiction. Lei è divertentissima.
Stavo morendo dal ridere anche quando Cox lascia J.D. a parlare con Dean e Cas ...... dicendogli di parlargli sul sesso sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!! LOL.
I nomignoli di Cox per J.D. non mancano mai... Shakira, Aisha... Ah Ah fanno troppo ridere è proprio da Cox.
La fine è stata anche carina quando i medici hanno scoperto che loro avevano i documenti falsi.
Complimenti davvero!!!!!
Scrivi ancora roba del genere.
Spero che J.D. non si sia annoiato questa volta durante il turno di notte.
Kiss kiss JJ.

09/09/13, ore 17:40

Oddio è geniale! Cioè Cox <3 Dean e Cas *^* J.D. e i suoi capelli... È fantastica. Davvero complimenti :3

09/09/13, ore 15:26

Cioè, è semplicemente la bellezza!
E' fottutamente geniale, giusta nei tempi, divertente, awosa e il crossover è l'Amore!!
Grande *^*

09/09/13, ore 14:19

Tu sei un fottuto genio! xD Credimi!!! Cioè, mettere insieme Scrubs e Supernatural, i miei telefilm preferiti.... questa ff è qualcosa di epico!!! :D
Non riesco a trovare le parole per dirti quanto mi piaccia!! :)

Sono morta dal ridere quando ho letto il monologo di Cox su Jordan! xD E apprezzo il Destiel che ci hai messo dentro! :)
Bellissima, davvero! ;)

09/09/13, ore 14:19

Credo che ti sposerò *ruba un contratto matrimoniale a Jordan, che l'ha rubato a Crowley. O era al contrario?*