L'ultima battaglia
di Summer_92

05/10/13, ore 12:28

Ciao, ho letto ieri questa fanfiction (non venivo da un po' in questa sezione, essendo particolarmente dedita ai Digimon Tamers e propensa a scrivere dei Teen Titans). Sono davvero, davvero felice di averla letta ^^
Sento che si svilupperà in maniera interessante. Non mi pare di aver notato errori, complimenti, ma credo che sarebbe bello inserire più descrizioni. Non se ne hanno mai abbastanza delle descrizioni. E giusto un pochino più di riflessioni su quello che passa per la testa a Ryan.
Ma, giusto una domanda, se ho capito bene ora lo spirito dell'ombra si trova in Morten, quindi Milla e Ryan possono toccarsi. Perché qualcosa mi dice che si prenderanno a pugni?
Aspetto il prossimo capitolo con ansia ^^

13/09/13, ore 23:42

Kay: Ehi! Finalmente! Nuove fic in questo stupendo fandom e... una "What if...?"! Grandioso! Una buona notizia!
Tere: Eh, si! Qualcuno più decente di te. Non che ci voglia molto.
Kay: Seeeempre caloroso il "caro" Tere, eh?!
Tere: Sempre. UU
Kay: ... ... Evito commenti. Passo alla fic! Inizio... curioso! Mi piace. Inoltre mi piace vederlo sotto la pioggia! XD Poooovero Guerriero! :')
Tere: Deve soffrire.
Kay: Siiii!
Tere: E anche Kay deve soffrire.
Kay: Siiii! Anch..! No, aspetta, cosa?! D:
Tere: .... Siiii! *imitandola*
Kay: Cattivo.
Tere: *you don't say*
Kay: A parte il mio inquietante famiglio... bella storia! Inizio breve ma... intrigante! Mi chiedo come non abbia potuto notare prima le impronte... che significa tutto ciò? uhm... ;)
Tere: Sssssh!
Kay: Cosa?
Tere: Non fare finta di aver capito tutto quando per capirlo hai letto il secondo capitolo.
Kay: Ma... non è vero!! D:
Tere: Kay?
Kay: Si?
Tere: L'ABBIAMO LETTO INSIEME!!! E' vero si. UU
Kay: :'(
Tere: UU
Kay: Okey, okey, ho già letto anche il capitolo due e anticipo che mi è piaciuto. Dirò di più nella recensione che gli farò! ;)
Tere: Ah, si?
Kay: Si! E ci sarai anche tu.
Tere: *facepalm* Perchè?
Kay: Perchè mi diverto a fare le recensioni con te! :D
Tere: Ti piace farti maltrattare? *scettico*
Kay: Sono masochista. :D
Tere: Oh, si, lo sei. UU *costretto ad ammettere*
Kay: Comunque, non vedo l'ora di leggere gli sviluppi! Continua a scrivere! :D

Kay & Tere, lo Strisciante

12/09/13, ore 09:39

Ciao:)
Questo capitolo è scritto veramente bene, e anche le descrizioni sono ben sviluppate.
Povero Ryan:( mi immagino la faccia che ha fatto davanti a Milla:)
Aggiorna presto, mi raccomando:)

10/09/13, ore 10:04

Bella, bella, bella!!!!