The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

14/10/13, ore 20:52

James è il genio delle scuse! Wormtail aveva fame! Sai che ci ho creduto anche io fino a quando non hai fatto notare che Remus non era con loro? Mi piace questa Lily sospettosa e sempre più consapevole, perchè sta cominciando a capire, lo sento...

14/10/13, ore 19:44

Ciao,
Scusa ancora per il mio ritardo,ma non ho potuto leggere il tuo capitolo prima.
Questo è il capitolo otto,quindi siamo quasi giunti alla fine (Ma va,se il titolo dice le dieci cose che odio di te,vorrà dire che ci saranno dieci capitoli...) *Taci ù.ù*
Cavolo,Lily sembra davvero Hermione in questo capitolo!
Senza offesa Herm,tutti ti adorano...
...E cosa hanno combinato i nostri Malandrini questa volta? Perchè la loro bugia non se bevuta nessuno xD
A presto

14/10/13, ore 15:26

oh mio dioo! è meravigliosaa! *w* no davvero, penso di amarti, e penso di amare james e lily.. wwaaaaaa *muore*

13/10/13, ore 22:31

Ehilà!
Sai è un piacere risentirti!
La one-ahots mi è piaciuta: è carina e scorrevole, inoltre anche se magari nella tua testa era diverso, è venuta bene. Ho solo una domanda: perchè? C'è scusa mi spiego meglio, non ha senso o sono io che con il mal di testa non lo ho afferato! non o quale sia mia, ma io ho preso 4 moment act! Bha
inoltre per me il tuo momento "bao bitch" è il top!
Un bacione,
Lele

12/10/13, ore 16:29

jshsgsjsv *sbava*
No okay ci sono.
Me piasa pe daveo(?) quindi SMETTILA di dire che fa schifo.
Lo spoilah mi intriga mucho e..niente è troppo perfetto per dire qualcosa continua così OuO.
Alla prossima belaaaaw (xD lol)
Ps: bao bitch è troppo figo come saluto ahahahah ºwº

10/10/13, ore 19:12

Credo di non aver mai recensito la storia e ogni volta quando leggo "pace,a amore, unicorni e arcobaleni" scoppio a ridere e mi dico "Matty, gli devi dire che quella frase è fantastica!!" Però sono con il cellulare ed è troppo complicato e qundo sono con il computer devo leggere i continui di altre storie quindi.. E' FANTASTICO! Anyway, la storia è asdfghjkl ti giuro è prorpio asdfghjkl, se esistesse una parola per asdfghjkl credo sarebbe "fantastidosissimulciosendorrima" o qualcosa del genere ahahhaha c: Grazie allo spoiler non vedo l'ora di leggere il capitolo 8 quindi aggiorna c: .. Non so se te l'hanno già detto ma "au contrare" credo sia scritto giusto però boh io francese l'ho fatto diciamo 2\3 anni e non mi ci mettevo d'impegno ahahah c: Adoro l'arroganza (no, non è prorpio arroganza però non so come dire... Il concetto è che lui è molto sicuro di se e dice in un modo quasi strafottente, anche se non credo sia proprio questo il termine adatto, [forse dovrei farmi un ripasso di lessico, ma non credo ti importi] di quando gli ha detto che aveva sbagliato) di James in questo capitolo.. Credo di aver detto tutto.. Ciao Matty <3
(Recensione modificata il 14/10/2013 - 08:32 pm)

07/10/13, ore 07:37

Arrvo quando la storia è quasi al termine e recensisco a un orario incredibile ma non potevo non farlo..adoro le Lily/James e questa tua storia ma piace davvero! Stai sviluppando bene il loro rapporto!!!sono proprio curiosa di vedere i prossimi capitoli.. A presto! Continua cosi!
Dafne

06/10/13, ore 18:16

Aspettate, aspettate, aspettate.
Discostiamoci un momentino - ino ino eh - dalla recensione. Ora, lettori e lettrici della raccolta, mi rivolgo direttamente a voi. State permettendo che questa ragazza continui a definire la sua storia schifosa nonostante le numerose visite. Perciò tutti voi dovete aiutare me - povera insulsa writer - a convincerla del contrario. Avete un'ora.
TORNANDO A NOI.
Il capitolo è scritto bene, niente errori e bla bla bla. Non vedo perché non debba convincerti, insomma è nel contesto adatto. Facciamo un salto nel passato, ti va? No? Non fa niente, lo facciamo lo stesso. ewe
Hai scritto di un James che suggerisce a Lily la risposta sui lupi mannari.
Hai scritto di una Lily scioccata dal fatto che James avesse preso un voto più alto della sua A.
Tutto questo riguarda la Difesa Contro le Arti Oscure, perciò dimmi dov'è il problema in una Lily che vuole ripetizioni di Difesa da James. AVANTI, DIMMELO.
Bah.
Io ti faccio i miei più sinceri complimenti, per il tuo successo perché te lo meriti. Ficcatelo nella tua testolina.
E dato che sto recensendo un capitolo di The ten things I hate about you  concluderó la mia sclerotica brillante recensione con una mia  frase ad effetto.
Odio il fatto che pensi di scrivere da schifo.

love always;
Prim.

06/10/13, ore 13:23

Ciao,
Ma quanto sono pucciosi Lily e James che ripassano insiem per un compito!
Ce li vedo benissimo a litigare come due bambini xD
A quanto pare la tua Lily non è molto brava in Difesa...avrà bisogno di un cavaliere che l'aiuti,anche se lei detesta che lui abbia ragione! xD
Volevo saperla anche io la domanda però u.u
Comunque,bravissima come sempre,
A presto,
Un bacio

06/10/13, ore 12:50

Ciao Marzy guarda che non sei in ritardo,anzi!!Pensavo peggio...no dai scherzo. Quanto amo le Jily anche quando Lily dice di odiare il modo in cui James cammina,parla,mangia,quando ha ragione e via dicendo...
Davvero stupenda. Alla prossima e bella anticipazione,credo che ci sarà da divertirsi!!
Hoon21

05/10/13, ore 21:40

Buonaseraaaa :DD
Piacere, mi chiamo KeyFlame ma puoi chiamarmi Alessia ^^ Ho letto tutti e sette questi deliziosissimi capitoli in una volta e sono sempre più innamorata di questa coppia *^*
davvero, se la Rowling decidesse di creare una serie di libri ispirati alle vicende precedenti alla prima guerra magica... beh... le costruirei una statua nel mio giardino! O meglio, avevo intenzione di costruirla fin da bambina, ma sai com'è xD per fortuna ci sono le tue storie *______* Adoro il modo in cui descrivi il carattere di Lily perennemente in conflitto con quello spensierato (e maledettamente attraente) di James! Anche se Lily è convinta di odiarlo è ovvio che in realtà ne sia cotta :'D come dico molto spesso, è davvero sottilissima la linea che separa l'amore dall'odio. E il genere di storia dove l'odio viene prima dell'amore effettivo è il mio preferito! E questo non fa altro che accreditarti punti a favore! <3
Ho messo la storia ai preferiti perché è troppo bella e me ne sono innamorata subito! Appena avrò un po' di tempo (e forse anche stasera stesso, chi lo sa?) farò un po' la stalker sulla tua pagina e adnrò a caccia di altre tue storie ewe muahaha!!!
Ora ti lascio cara, e non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo ^^
un bacione!!

03/10/13, ore 19:27

Ma ahgsjdbsjs è bellissimo *u* e poi loro sono troppo dolciosi.
Lo spoiler mi piace OuO
E..oddio stai scrivendo qualcosa su Percy Jackson? *-*
Devo leggerlo.
Comunque a presto beellaaaaw(?) lol

02/10/13, ore 20:45

Per Merlino! Leggo un sacco di FF ma devo ammettere che non ne recensisco praticamente mai, ma questa è... Cioè! È straordinariamente e inaspettatamente favolosa! Inaspettatamente solo per il fatto che hai centrato esattamente la mia stessa identica idea di Lily e non so come tu abbia fatto ma l'adoro! ;D
Complimenti è stupenda!

02/10/13, ore 19:11

Hola chica (?) xD
Le tue flashfic sono divertentissimee :') Poi è vero, loro sono trooppo dolcii *Q* Beh aggiorna presto e complimenti complimentoni :3
Ciao ciao :)
Checca

01/10/13, ore 18:28

Ed ecco qui una Prim malata reduce da una Tris che ha mentito a Quattro e che sta per andarsi a suicidare, perché diciamocelo: consegnarsi a Jeanine è un sucidio!
Ma perché hanno scelto proprio la Winslet per interpretarla, Merlino?!
Godric?!
Cosetta?!
Tosca?!
Ho capito, lo devo chiedere a Salazar: Salazar, iu uu?! È colpa tua vero, VERO?
è colpa tua se Kate interpreta Jeanine ma - soprattutto - è colpa tua se Lily ha preso A in Difesa Contro le Arti Oscure? RISPONDI

Prim, tesoro, sai che Salazar non esiste e che la colpa è dell'autri-non. provare. a. dirlo. okay? Marzy non farebbe mai una cosa del genere, MAI.
Ma, tornando alla realtà (incredibile ma vero), trovo questo capitolo.. non lo so, il migliore rimane il precedente. Ora, sappi che - finché non aggiornerai - mi scervellerò (?) su quello spoiler, altro che numeri relativi!
E.. Aspetta.. Hai progetti su Percy Jackson? *-*
Oh miei Dei, un'altra Percabeth. <3
ed hai anche salutato come tuo consueto, signori e signori Marzy alias lost in fangirling è tornata in carreggiata! Aleeeee oh oh, aleeee oh oh!

sempre con affetto,
Prim.