The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

30/09/13, ore 20:44

Non ci posso credere...
...Lily Evans che prende un misero Accettabile A difesa Contro Le Arti Oscure!
Ah,bè,prima o poi tutti prendono un "brutto" voto (James è un caso a parte u.u)
E a proposito di Potter,lui sembra leggermente cambiato in questo capitolo,perchè sembra dispiaciuto-e non divertito-di aver fatto arrabbiare Lily.
Una cosa che mi è piaciuta particolarmente:All'inizio del capitolo dici che il professor Kennedy (Scelta casuale o premeditata? xD) non è che l'ennesimo prof di Difesa;mi è piaciuto molto il fatto che tu voglia comunque creare un collegamento tra la tua storia e quella della Rowling,prima con l'esame al quinto anno,e poi con questo,significa che anche se la tua storia è una fanfiction,non vuole rovinare o differenziarsi molto da quella "originale".Questo è un bel merito.
Per il resto,il capitolo è fantastico come sempre,con quel pizzico di isteria di Lily e di comicità di James e delle sue spressioni facciali! (Sono così buffe,lui non è Bambi per niente u.u).
L'unico appunto che posso farti,che in realtà è più un suggerimento,mi piacerebbe che tu parlassi dei Malandrini e anche delle amiche di Lily,questo completerebbe definitivamente la trama.
Comunque,complimenti
Alla prossima recensione,
Un bacio.
(Recensione modificata il 30/09/2013 - 08:50 pm)

30/09/13, ore 19:29

Ehilà!
Concordo totalmente con la lettrice che ha recensito prima di me:hai solo cambiato genere! E non c'è niente di male in questo, tutti fanno cambiamenti ogni tanto.... sinceramente mi dispiace che ci siano dei problemi ad aggiornare regolarmente, era l'unica cosa costatnte che leggevo, ma va be' dai! Lo spoiler mi ha lasciato con un enorme punto interrogativo, ora sono divorata dalla curiosità! Sei sempre brava.
Un bacio,
Lele

30/09/13, ore 18:47

Marzy tesoro eccoti qui. Il capitolo non fa schifo,cambia solo leggermente il genere. Aggiorna quando puoi,lo spolier mi è piaciuto,se volevi potevi anche scrivere tutto il capitolo!No dai....su con la vita. Potter 1-Evans 0 yeahhh....
Va bene vado a fare la demente da qualche altra parte...
A presto Marzyyy...
Hoon(la pazza).

29/09/13, ore 18:05

Ahahah. Come sempre ogni capitolo è divertentissimo!!E anche stavolta Lily ha avuto ragione:sono meglio le ciabatte degli anfibi.
James ancora una volta non ha imparato a scegliere il giusto paio di scarpe.
La McGranitt ovviamente è sempre in mezzo alle scatole!!
Alla prossima,
Hoon21

29/09/13, ore 17:06

Ok... parliamone.... TI PIACE HUNGER GAMES?!?! Sei FAN-TA-STI-CA! Io sto leggendo la ragazza di fuoco e forse andrò al tappeto rosso il 14 novembre( sottolineo forse[lurida mamma babbana!]). Poretta la Evans(?). Io adoro gli anfibi però in questo caso li avrei odiati eccome! La McGranitt però ha fatto il suo lavoro, anche se 50 punti sono un pò troppi. Aspetto con ansia(mooooooolta ansia) il prossimo capitolo! Ciao :D

29/09/13, ore 17:00

Ne ho chiesto uno e me ne sono ritrovati due! Che bella cosa :D Adoro come scrivi e ti adoro ancora di più perché ti piace Glee! "All you need is love!" Ritornando alla fanfiction sto morendo davvero per quanto mi piace! Adesso leggo il prossimo capitolo e ti prometto che recensirò anche quello!

27/09/13, ore 18:30

ma io amo questa storiaaaa... è tipo... bellissima?! stupenda?! dannatamente divertente e vero-simile
(vero-simile?idk)
in poche parole è asdfghjkl
aggirna preeeeesto pls
cooon tanto affetto
dobs

27/09/13, ore 17:25

SENECA LIBERA GL'IBR-KEEP CALM AND STOP THE TRAFFIC, OKAY? OKAY.
ohw, ma checcosa tenera! :3
sì, sì. ho pensato subito a quella parte di Monckingjay ed è - in entrambi i casi - doliciosamente asdfghjkl. **
Ma.. la dedica? *-* sappi che vale lo stesso per me, eh, e che ti voglio tanto tanto bene shi. <3
Passando al capitolo credo di essere d'accordo con te, per il momento è il migliore!
Tipo.. gli anfibi di James? Sai, ultimamente sto pensando di comprarmi degli anfibi neri sotto un vestito lungo dietro e corto davanti e.. non è di questo che stavi parlando, Prim!
Oh sì, grazie Nì. Appunto, ecco.. cosa?! Ah, sì. James è il solito, proprio lui che dovrebbe essere il più esperto in materia gironzolo nel catello senza farmi scoprire perché, hey!, io sono James Potter ed ho un mantello dell'invisibilità e - soprattutto - una mappa magica che mi dice chi si muove e dove si muove in qualunque momento nel castello!
Come ho detto nella recensione precendente, questo capitolo è frizzantissimo!
Ohw, mi sto ancora sciogliendo per la dedica!
MANNAGGIAMERLINO BABBENE! Vado a vedere Glee o a leggere Insurgent, tu che mi consigli?
Prim.

27/09/13, ore 17:04

Mi sto per schiaffeggiare, sul serio.
Mi sono appena accorta che non ti ho recensito questo capitolo, il peggio è che non l'avevo proprio letto! Ma adesso ci sono e quindi il momento sclerotico is baaaaaaack. :3
Okay, cerco di essere seria - smettila cogliona, non ce la fai! - eh sta un po' zitta real! Scusa, la parte che mostro al mondo è molto razionale e peggio di me, figurati. Dicevo.. OH MIEI DEI, JAMES SUGGERISCE A LILY?!
Ovviamente lui sa tutto sull'argomento ma.. JAMES SUGGERISCE A LILY?! Guarda sei giustificata solo perché lei pensa a James ed al suo modo fissarla, in sostanza a James ecco, ja. *^*
Babbene la smetto. OuO
è scritta molto bene, scorrevole e con uno sprizzo di allegria che mi ha fatto sorridere sinceramente. *--*
Vado a recen-leggere il prossimo capitolo e poi, mio caro Insurgent, sta a noi!
besos,
Prim.

27/09/13, ore 16:05

Ciao,
Vorrei dire "Da quanto tempo non recensisco un tuo capitolo...",ma sono passati solo tre giorni dall'ultima volta che l'ho fatto!
Non pensavo postassi così velocemente (si dice postare giusto? Non sono pratica di queste cose xD)
Questo capitolo è molto carino,e la nostra Lily è sempre imbronciata...sorridi gioia,che la vita ti sorride! (Ok questa era pessima xD)
James,ma che cosa ci fai con degli anfibi a correre per Hogwarts? O.o E io che pensavo che tu fossi un esperto Malandrin combinaguai...La Evans ti ha rammollito (Questa battuta fa molto Sirius)
L'unica "critica" che ti posso fare è che il capitolo è un pò troppo corto,anche se non è da considerarsi un difetto.
Quindi a presto (Ti prego fa che il prossimo capitolo sia luuungo xD)
Un bacio

27/09/13, ore 15:47

Ma jewjwhhsgajsgahgs *-* è troppo bellaaaaw(?) Stavo cercando una fanfic decente sulla Jily e ho trovato questa.
Che dire,l'ho aggiunta nelle ricordate,preferite e seguite  lol hahahahah Non vedo l'ora di leggere il seguito OuO
​Ps: mi piace la citazione da mockingjay *ww*

27/09/13, ore 15:09

Ehilà!
Ma come fai ad avere certe idee!
Ma a parte questo la shots mi è piaciuta molto, come tutte le altre, e smettila di dire che non ti piacciono.
Io adoro gli anfibi! E si ineffetti fanno abbastanza rumore a correre! Sinceramente pensavo che arrivassero in Sala Comune a scappare dalle grinfie di Gazza, e dopo li c'era un momentino da bi**h, ma meglio così! Ora scappo la mia amica è attaccata al campanello di casa mia! Continua a stupirmi!
Un bacione,
Lele

25/09/13, ore 20:07

Ma che bella idea! Ho trovato la tua storia da poco ma mi ha incuriosito parecchio. Mi piace tantissimo l'idea di costruire ogni capitolo sul verso della poesia (che tra l'altro adoro) In più mi piace la tua Lily che si ostina a odiare James per cose stupidissime, quando si vede benissimo che si sta arrampicando sugli specchi:) E James che l'aiuta all'esame è fantastico;) La raccolta incuriosisce davvero tanto e il tuo stile è scorrevole e frizzante:) Continuerò a seguirti con attenzione! Complimenti!! Un bacio, Giuly

25/09/13, ore 19:11

Ciao! Ho cominciato a leggere questa tua raccolta per caso, e mi è subito piaciuta!
Scrivi bene, hai uno stile semplice e pulito :) Ti faccio notare che in quest'ultima storia ti sei un pò ingarbugliata con i tempi: se, dopo aver visto che manca mezz'ora, Lily scrive per venti minuti, quando rialza lo sguardo mancheranno dieci minuti, non quindici :)
Ancora complimenti, continuerò a leggere!
Alla prossima,
The Rocker

24/09/13, ore 20:01

Ciao,
Sei tornata con un nuovo capitolo,ed è davvero "comico" sotto certi punti di vista,soprattuto Lily e i suoi "istinti omicidi" xD ma noi sappiamo che Lily non odia James,soprattuto perchè gli piace se la fissa!
Ovviamente James sa tutto sui Lupi Mannari e mi piace come tu abbia fatto riferimento al quinto libro della Rowling,un tentativo molto ben riuscito ;)
Una domanda:Lily e Remus sono amici? Anche se credo che lei non sappia che lui sia un Lupo Mannaro,sennò saprebbe le risposte.
Quindi,al prossimo capitolo,
Un bacio