The ten things I hate about you.
di lost in fangirling

14/09/13, ore 11:43

Ohhh, finalmente qualcuno che riesce a riportare fedelmente l'odio di Lily verso James senza cadere nei soliti clichè! Complimenti!
Penso proprio che seguirò questa raccolta, sì. Non che voglio leggere tutte le volte che Lily si arrabbia con James, eh! Perchè, dopotutto odio e amore sono molto vicini, o una cosa del genere, no? Quindi potrebbe benissimo essere che poco a poco questo astio si trasformerà in qualcosa di più dolce... staremo a vedere! Anche se in realtà, se James continua a comportarsi così, non so proprio come potranno cambiare le cose. Anche io odierei qualcuno solo per il suo modo di parlare, e quello di James è asfissiante, testardo, esasperante...
Corro a leggere il prossimo capitolo! :)

-CrazyMoonLight

09/09/13, ore 22:21

THIS.
Okay, smetti di essere così modesta. Fai pena alle mosche? Ma fammi il piacere. ewe
Premettendo che non ho mai visto/letto/tradotto/etc. le dieci cose che odio di te non posso capire a pieno, ma - già dal titolo - so che è perfetta per la Jily.
OHW.
Sono proprio Mellarkable, loro. *^*
Tornando alla recensione, beh che dire? Niente errori, come ovviamente ci si aspetta da te. Fammi un regalo, ti prego. Scrivi da Dio, non dire il contrario. u.u
Ora siamo sicuri che tu sei umana? O che esisti?
Seriamente. Non conosco nessuno che ami Harry Potter o Hunger Games o che sia - in generale - come te. Credo tu sia l'amica che ho sempre desiderato avere ma che - ovviamente - non ho mai avuto. Okay, ora sto divagando come mio solito.
hai tumblr anche tu? Magari puoi mandarmi in privato il nome del tuo blog così ti seguo. u.u
Fracebook è una cosa comune - che ho anche io - ma credo che tumblr sia diverso.
A presto spero,
Prim.

09/09/13, ore 19:43

Povera Lils! Ma Jamie non poteva sapere che la chiamava così solo sua sorella Petunia... No a parte questo il capitolo mi è piaciuto molto perchè hai descritto bene gli avvenimenti e hai fatto capire chiaramente l'odio nei confronti di Lily per James, perchè lui è fantastico, ma prima che cambiasse era veriamente borioso e antipatico! Continua così!
Lele

09/09/13, ore 19:08

Ciao la tua storia mi sembra molto carina :) sono curiosa di sapere come continua.
Un bacio