A te... O forse dovrei dire a voi?!- La moltiplicazione dei Malfoy!
di aqa

28/10/11, ore 20:05

Ma stai dormendo? perchè non aggiorni? EH EH E NON CERCARE SCUSE! Adoro questa fanfiction e appena ho saputo del seguito ho fatto i salti di gioia, non vedo l'ora di leggere il seguito ma se TU NON AGGIORNI MI RISULTA ALQUANTO DIFFICILE FARLO.
PS:ti adoro continua così. complimenti ;D.

07/09/08, ore 18:01

Tesorina bella *___*!! perdonami ti prego x il mio tremento ritardo nel commentare la tua ficchetta! ma i motivi li saiXD! Mammina che capitolo!! oltre alla tua ormai famosa comicità e ironia, ho scoperto in questo capitolo anche il tuo lato romantico e dolcissimo sotto le vesti del "mio" (purtroppo...si fa x dire!! mannaccia XD) Dracucuzzolo. Premetto che mi piace da morire Jovanotti...ma ora, dopo aver letto il tuo cap...lo adoro!! e come non si fa?!? è meglio di un angelo custode ti pare? XD e poi...ce ne vuole x far aprire Draco ai suoi sentimenti. Quindi...ave a Jova!! GrandeXDXD!!! il dialogo tra i due pucci è stato magico *___* *___* perchè lui sembrava un bambino spaesato che chiede alla mamma se esistono i lupi mannari (se te lo stai ancora chiedendo...si sono pazza!!XD) e hermione è la mamma che, cullandolo, gli assicura di no. *___* dio che bello!! troppo dolce!XD e poi Draco nelle vesti di papà...e così sexyyyy ^^'!! (dici che Hermione abbia potuto sentirmi?! ndme) (si cara...ti ho sentito!! :@ndherm) (ops...ehm...è meglio scappare va...hermione ha preso la sua bacchetta e non credo per usarlo come fermaglio x i capelli!!! aiutooo!ndme) (ora ti prendo!! ndherm in stile indiana jones al femminile (?????) ok. Stavolta ho davvero superato il limite massimo di scementalitàXDXD. Meglio andare a sotterrarmi va...XD un bacionissimo tesora e salutami il mio nipotino preferitoXDXD tv1mdbxs tua sorellina gemellina mancata...!!

23/07/08, ore 11:44

ciao tesoro! sono mary0094 l'autrice di piove, ti ricordi di me? spero di sì! durante la tua assenza ho postato una nuova fic! si intitola "un cupido per cugina" ed è sempre una draco/herm! spero che vorrai leggerla! comunque ben tornata! adoro la tua fic: 1 perchè è sulla base della mia canzone preferita! 2 jovanotti è troppo forte 3 io adoro draco! è troppo divertente!!!!!! complimenti!!! aggiorna presto! baci

07/04/08, ore 19:52

Bellissima tesoro! sei proprio brava! draco è troppo divertente, soprattutto con le supposte che lo prendono per pazzo! aggiorna prestissimo, devo farmi due risate leggendo il seguito! kiss mary

07/04/08, ore 19:45

07/04/08, ore 19:07

tesoro love today è tra le mie fic preferite e sono sicura che anche il seguito lo sarà! certo che gli uomini sono davvero idioti! si vede lontano un miglio che lei è incinta! forse si fa davvero JLo di notte! comunque perchè lei è scappata via? vado a scoprirlo! kiss

22/03/08, ore 18:06

Oddiooooooooooo!!!!! ma lo sai che io ti adoro vero?!?! lo sai no?!?! mi sto letteralmente scompisciando...non puoi nemmeno immaginare!!!!!! qui c'è mio frato che sta chiamando al CIM con urgenza...!!! ora oltre a dracuzzolo...rinchiuderanno anche me!!! bè ma se è con lui...io ci vado volentieri!! ops...ora herm mi crucia!!! aiutooooooo!!! madunna tesò...ma sei un geniaccio!!!! mitika sora!!! draco che combatte contro le supposte...e poi la frase finale...FANTASTICANDA (mi sa che 'sta parola manco esiste!! XDXD)!!! e ora...chi studia più?!?! adiossss greco!!! ih ih ih!!! ah...prima di dimenticarmi...dì a scorpius che gli ho comprato le mele verdi...bè come nn potevo?? è l'amore di zia!!!! ahahah!!!! ok...ora la smetto di delirare...sennò veramente mi rinchiudono...e poi come potrò continuare a leggere queste tue GENIALATE?!?!? tesuraaaaaa sorellina...aggiorna presto (o sennò preparati ad essere stressata da me su msn...muamuamuahhh!!!) e ti mando tanti tanti tanti tanti...x infinito baciiiiiiii ti amulo anche io!!!!!!! la tua sorellina pazza sclerata nicla PS Manda un mega bacione anche a mio nipote...XDXDXD

22/03/08, ore 17:57

Ah ah ah no no ti prego!!!!!!!Mi stò sbellicando dalle risate!!!!La scena di Draco che sale gli scali a 4 a 4 e troppo!!!!Tesò sei troppo brava!!!!!Aggorna presto ti prego un bacio tvb Hily

21/03/08, ore 19:21

Ciauuuuuuu.....devo dire che la tua fic mi ha incuriosito.Sipuò sapere cosa ha Herm?????Povero Draco,che si preoccupa tanto per lei,credo che nel secondo cappy ci sarà da ridere,aggiorna presto un bacione Hily

16/03/08, ore 18:40

Tesuraaaaaaaa!!! come ti sto dicendo in contemporanea su msn...sono commossa x la dedica!!! oddiooooooo che bellu!!!!!!! sorellì....mitica come sempre!! il capitolo è un sogno!! mi sono crepata dalle risate!!! dracuzzolo con le sue seghe mentali è un amore!!! *me con gli occhietti a cuoricino* ihih!!!ma poverina herm...cos'avrà mai??? eh eh eh...io lo so io lo so!!! iuuuuuuuu!!! ok...sto sclerata forte oggi!!! XDXD teso...ancora grazie un kasino x la dedica!!! tvtroppo bene!! al prossimo cappy!!! ci sentiamo ora su msn!! ihihih un bacione dalla tua sorellina gemellina mankata nicletta XDXDXD PS salutami scorpius...mandali un bacione anche a lui dalla sua zia pazza!! eh eh eh!! XDXD