I'll Remember
di Booow95

10/09/13, ore 13:43

Adoro le flashfic e le drabble. Sono così piene di sentimento, di passione, di missing moment.
La tua mi è piaciuta tanto, davvero tanto.
Parlare di come si sentisse la Jeanne povera, mentre faceva i suoi lavori di casa: umiliata e ferita nell'orgoglio. La sua voglia di riportare in alto il nome dei Valois, e di avere tutto ciò che hanno avuto i suoi antenati, si vede subito sia nell'anime che nel manga.
Mi piacerebbe leggere qualcos'altro si tuo.

10/09/13, ore 10:04

Personalmente mi diletto molto a leggere queste brevi storie che ritraggono corti ma intensi scorci di vita dei vari personaggi. Mi piacerebbe leggere qualcosa di più.. lungo da parte tua perché mi sembra che il tuo sia un buon modo di scrivere. Alla prossima e complimenti :)
Bluebubble

10/09/13, ore 00:59

Per essere la prima storia direi che è venuta davvero bene.
E finalmente qualcuno che affronta un personaggio complesso, affascinate e non banale come Jeanne, che a me personalmente piace molto, anche se è fortemente negativa.
In queste poche parole l'hai colta davvero bene; l' umiliazione di un carattere orgoglioso dà origine alla rabbia di fondo, la lotta per la sopravvivenza fin dalle origini l' hanno resa ciò che è, una donna caparbia disposta a tutto per avere ciò che vuole. E Jeanne vuole tutto quello che un destino avverso le ha negato.
Brava.