nightmare
di Feisty Pants

21/02/14, ore 22:09

Yo anna-chan!!! È bellissima!!! Mi hai sempre detto che nn ti piaceva essendo una delle tue prime ff ma io penso che sia stupenda!!! ....xkè nn ne fai un seguito??? Sono curiosa!!!! Fammi sapere la tua opignone anche a scuola se vuoi!!!
Ciao ciao Mulan-chan ♥
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 10:11 pm)

04/01/14, ore 16:43

Ciao! Giravo un po' ed ho trovato questa tua bella fic e mi sono detta 'Come? Ha scritto anche su Hunger games? urge una bella recensione!' e . . . detto fatto!
Allora, è molto carina, mi è piaciuta proprio . . . dolce la figlia di Katniss, acnhe io ho iniziato a scrivre qualcosa con lei protagonsita, ma ancora non l'ho pubblicata, mi vergogno *si nasconde il volto con le mani*.
Racconto molto verosimile ed IC, mi è piaciuto come hai reso peeta e sua figlia e mi ha colpito molto l'ultima frase.
Spero di leggere altro di tuo sugli Hunger Games . . . sono una specie di fanatica, sai?
Un bacio, T.r.

10/09/13, ore 23:14

Ehilà! Sempre io, la tua Miriam!
Che dire, sai che a me gli Hunger Games non piacciono ma per un attimo me li hai fattti amare. Certo, devi migliorare ma sappi che sei mooolto meglio di me ;)
Aspetto altre tue fantastiche storie!!!
Miri04

10/09/13, ore 13:39

Ciao! è stata una lettura gradevole, un paio di minuti piacevoli ecco. :)
Non ho particolare consigli da darti, devi solo fare un pò di pratica. Continua a scrivere e vedrai che migliorerai di volta in volta; io stessa vedo il radicale cambiamento che ha fatto la mia scrittura dal primo capitolo all'ottavo della mia ff.
Un'unica cosa stona: Sono sudata, ho la pelle d’oca
è sudata o ha la pelle d'oca? Sono due condizioni di temperatura corporea differenti, e accostate nella stessa frase è un pò un controsenso, non sei d'accordo?
Comunque ripeto, non ci sono errori; grazie a dio metti la punteggiatura in modo corretto (molto spesso chi è alle prime armi scrive virgole e punti senza lo spazio dopo, e mi fa imbestialire).
Quindi ecco, niente di più, sarò ben felice di leggere se scriverai qualcos'altro, e sono sicurissima che migliorerai di volta in volta, già ora hai scritto una piacevole One shot :) Si inizia col scrivere descrizioni ambientali e riportare la scena nel modo più dettagliato e allo stesso coinvolgente possibile, per poi arrivare ai dialoghi ben costruiti e mirati. è un processo che ogni autrice deve passare per diventare brava, e tu hai buone basi per riuscirci:)
(io ad esempio devo lavorare ancora sui dialoghi)
A presto.

10/09/13, ore 13:26

Ciao :)
Mi piace. Di solito non leggo molte storie su Katniss e Peeta, ma sui personaggi secondari. Però questa mi è piaciuta, soprattutto la parte finale, in cui l'affetto della famiglia fa fare a Katniss sogni e non più incubi, mi è sembrato axdcghjk.
Non ho più niente da aggiungere, in effetti come recensione fa davvero pena, ma meglio di niente, no?