SCHIAVI
di yoko_kage13

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/04/17, ore 04:36

La tua storia è molto Mlmlml per la ship Tom x Harry e molto "Muori o ti squarto" per Lucius x Harry... Scusa un attimo.

*Va a vomitare*

Ok, ora sto meglio e... Posso inizar a scleraresclerare. :D

TU BRUTTO  CAPELLONE BIONDO OSSIGENATO, CHE CAZZO HAI FATTO?! HAI TOLTO AD HARRY LALA PUREZZA E L'INNOCENZA, SEI UNA BESTIA CHE NON CONTA UN CA**O E DEVE SOLO MORIRE!

Ok, ora mi son calmata. :D

Spero tanto che Tom faccia dimenticare questa bruttisima esperieza ad Harry. T^T
Povero il mio cuccioletto! T^T WAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!! T^T

Ora vado perché sono le 4.37 e ho sonno.
Notte!!!

08/10/13, ore 03:16

Ciao!Finalmente!! XD leggo solo ora il cap., è stata un'estate pazzesca non avevo un minuto a disposizione (c'era mia nipote di quattro mesi, ora otto.), perciò ogni altra cosa passava in secondo piano. Ma passiamo a noi! Hai ragione ti sto odiando..ma più per la brevità dei vari paragrafi che per come è finita. È molto romantica la fine, e per questo ti salvi XP vabe,resta sempre una storia bellissima!!scriverai altre storie vero!? XD bacioni!

13/06/13, ore 15:37

Chiedo perdono, scusa e venia per non aver recensito prima e ringraziarti immensamente per il messaggio! Sono felice che tu abbia finalmente concluso la fic anche se non posso dire di essere altrettanto contenta della conclusione! Odio i finali tristi/drammatici/malinconici e quant'altro! Sono una drogata dell'Happy end!!! Il lieto fine! Comunque la fic in generale mi ha fatto IMPAZZIRE! È esattamente in questo modo che io concepisco Harry: bramato da TUTTI! L'unica cosa che mi ha dato un po' fastidio sono stati i riferimenti alle precedenti esperienze sessuali di tom ma...hai sottolineato perlopiu quanto Harry fosse superiore ed irripetibile a loro confronto il che mitiga il mio disappunto! Spero davvero che tu decida di continuare a scrivere su Harry Potter ma stavolta mi devi promettere un lieto fine!!!
Bye!

12/06/13, ore 23:59

Devo dirti che ho dovuto rileggere tutta la ff per ricordarmi di cosa parlava
ovviamente ho ritrovato anche la passione che mi legava ad essa *-*
il finale è innaspetato! E sono in lacrime ç______ç
grazie per averla finita è bellisisma ♥

12/06/13, ore 13:45

dolcissimo!!! sigh!!! anche se mi ha lasciato dentro una profonda rabbia verso silente che ha usato harry come un burattino privandolo di tutto: una vita, una famiglia, la possibilità di amare e essere riamato!!! tom sarà stato subdolo e lesecutore fisico degli omicidi ma silente è dietro a tutto!!! che nervi!!! meritava un odio imperituro!!! splendido il modo in cui tom pone fine al duello lasciandosi uccidere dalla persona che ama per poterla ritrovare dopo!!! sigh!!! terribile per harry sopravvivere con la consapevolezza di ciò che ha fatto!!! stra-sigh!!! alla prossima storia!!! baci!!!

09/06/13, ore 17:03

ciao!ho seguito e adorato la storia più o meno dall'inizio, ma non ho mai avuto la possibilità di recensire.. tra l'altro ..ho odiato harry per essere fuggito e amato tom per averlo ripreso!!..cmq mi chiedevo se è il caso di aspettare ancora per sapere come andrà a finire?tutto bene la laurea?io spero di si per te.A presto XD

17/10/12, ore 21:19

Ciao :) è quasi un anno che non aggiorni questa storia e sono cosciente del fatto che potresti non leggere mai questa recensione, ma volevo dirti che amo questa FF, amo il mod in cui scrivi, la trama originalissima e il paring che, purtroppo, è poco diffuso ma che io trovo stupendo!
Ho letto i 19 capitoli in un pomeriggio, completamente presa da ogni singola parola della tua storia, spero che tornerai e scriverai anche i restanti capitoli perchè mi piacerebbe davvero sapere come andrà a finire!
Un bacione e complimenti
Alex

27/04/12, ore 22:04

bello da tempo non leggevo una tua storia spero di leggere presto il prossimo capitolo

12/12/11, ore 13:09

aarghhh!!! però tom glielo dice che remus è già morto?? non possono solamente sparire loro due insieme??? aiuto!!! che panico!!! che dolcezza!!! complimenti!!!

11/12/11, ore 02:17

Nuooooooo non puoi lasciarci così!!!! Ora come faccio a dormireeee xDD! Daiiii voglio sapere cosa gli risponde Harry!! >_< Lui deve dirgli di no, e dirgli che resterà conlu tuttala vita u,u e Tom deve amarlo sopra ogni cosa!! <3 *si fa i filmini mentali*
Comunque grazie mille per aver postato!!! *_* sono davvero contenta tu abbia ascoltato la mia supplica!! Grazieeee!
E ora però posta presto u,u e in bocca al lupo per la laurea!!
(Recensione modificata il 11/12/2011 - 02:18 am)

09/12/11, ore 22:31

Davvero interessante, vorrei sapere come continua :) se ti va passa da me e fammi sapere cosa pensi ;)

08/12/11, ore 18:28

Oddio, era da un pò che tenevo nelle seguite questa storia e quando ho visto che avevi aggiornato mi sono esaltata - giusto l'altro giorno ho scritto una recensione ad un'autrice di Tom/Harry chiedendole perché non aggiornasse più e lamentandomi del fatto che tutti odino questo pairing ^^
E hai postato!!! Io pensavo fosse una fic abbandonata, lo ammetto!!! Che malfidata sono?!
Bene, ora, dunque...
Dato che questa è la mia prima recensione a questa ff, dirò che l'idea è sinceramente originale... Amo le AU, e ritrarre un mondo assolutamente fuori fase di questo tipo è come riscrivere i libri... In più, la faccenda degli schiavi è moooolto intrigante e per una Tom/Harry è così adatta *___* Il tuo stile è scorrevole e mantiene un certo fascino cupo, conturbante...
Ahhh, quindi Tom ha capito tutto, furbo lui!!! Mmmh, questi accenni yaoi sono da waaa... Dio, voglio scoprire che succede ora! Amore e morte, sarà banale ma a me piace lo stesso u.u
Buona fortuna per la laurea!!!!

Ero
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 06:29 pm)

02/12/11, ore 08:38

Nooo dov'è il continuo???Non puoi lasciarci così!!! Ormai mi sono affezinata a questa storia e a questi Harry e Tom...così passionale e disperato...awww bello!!! Dai dai continua!!! *_* devo vedere come Harry alla fine decida di mandare a fanculo tutti e stare con Tom per sempre! <3!

11/05/11, ore 19:55

Ciaoo! Ho letto solo adesso perchè non frequento più come prima efp ma ritrovare questa storia è stato un piacere! Vorrei rileggerla daccapo perchè è proprio una bella storia. Mi dispiace tanto per Sev e spero che Harry riesca a cambiare il suo amore non ad ucciderlo ♥ Attendo il seguito!

02/05/11, ore 13:18

non so perchè non sei soddisfatta ma a me piace moltissimo: si sente tutto il dolore di harry per quello che dovrebbe fare, tutto l'amore di tom e il profondo legame che li unisce!
mi dispisce sapere che hai passato un brutto periodo, ma ti dico per esperienza che poi il sole torna, anche se pensi che non succederà mai più perchè ci vuole davvero tanto tempo, troppo per il tuo cuore...
è dolorosamente vero, a volte le persone non possono stare insieme... ma io so (se no sarei già impazzita) che le cose alla fine si sistemano anche se non in questa vita... bisogna credere sempre, perchè se è davvero amore, niente potrà mai fermarlo, neanche dio...
comunque, ottimo lavoro e buona fortuna!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]