Dusty heart
di Swish_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/06/15, ore 13:24

Oddio che capitolo bellissimo veramente, sei sempre meglio :3 Comunque tutte noi tue fan aspettiamo altri capitoli ;3

11/05/15, ore 00:30

Tu pubblichi un capitolo in ritardo, e io ti rispondo altrettanto tardi e.e No okay, mi dispiace, solo che sono stata presa un pó dalla scuola e ora mi stavo rilassando e ho pensato di venire a fare un giro su EFP 😂 Che sorpresa trovae un nuovo capitolo, alleluja! Ovviamente non preoccuparti se sei stata occupata o hai avuto un periodo incasinato, tranquilla succede a tutti. Ora passando alla storia.. L geloso é meraviglioso! Si lascia andare ai suoi veri sentimenti, L! Incredibilmente possessivo e passionale, mi é piaciuto tantissimo l'inizio, é partito meravigliosamente ed é continuato alla stessa maniera 😍 Com'é stato triste leggere in che stato si trovasse Sarah, mi sono affezionata al suo personaggio, ero in pena per lei. Vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo, sono curiosa e.e
Se ho lasciato qualche particolare, ehh non ci far caso, dopotutto sono le 00:30 😁 Aggiorna presto, Wolf ❤

16/03/15, ore 20:37

Che piacere risentirti e trovare un nuovo capitolo! Specie visto che mi avevi lasciata curiosissima xD Oh finalmente hanno combinato qualcosa, e bravo Ryuzaki! E vedo che la vitalità si Sarah scuote persino il nostro puffo (a proposito, lui e L hanno litigato per via di Sofia?) Mi è anche piaciuto molto il momento tra le due amiche, molto tenero. A presto spero!!

05/02/15, ore 18:01

Che bello! Sei ritornata!♡ come sono feliceeeee. Lo so che sono passati quanti? Due mesi, quasi, dalla pubblicazione di questo capitolo è che quindi sono più che in ritardo, sorry. Pensavo che avessi deciso di non continuare più con la storia ma ora sei qui e spero che presto continuerai perchè sul serio amo questa ff! Ok... però ora non scomparire :D a presto. Avvisami qualsiasi aggiornamento ♡

08/01/15, ore 21:19

Amo sempre di più questa storia,davvero. Non ho mai recensito ma eccomi ora xD aspetterò con ansia il prossimo capitolo ♡ By by

23/12/14, ore 15:26

Ciao :D Anch'io sono in ritardo nel recensire comunque. Allora, devo ammettere che la parte che mi è piaciuta di più è stata il flash back di Mello: ho sempre adorato l'infanzia dei Wammy's Boys e penso che tu abbia reso benissimo il carattere irrequieto di Mello bambino. E poi, ahaha, facciamo un urrà per quell'imbranato di Ryuzaki che si è deciso! Era pure ora u.u Un'altra cosina, una richiesta diciamo: mi piacerebbe tantissimo vedere davvero Near e Sarah interagire xD
Be', ti auguro un buon Natale & Anno Nuovo!

21/12/14, ore 00:18

Gioia infinita, sei tornata 😂 Okay, davvero pensavo che avessi abbandonato la storia 😥, fortunatamente mi sbagliavo. Per quanto riguarda il capitolo, bhè, che dire, fantastico come al solito. Hai un modo di scrivere meraviglioso, è come se sentissi tutte le emozioni dei personaggi... rabbia, tristezza, amore, passione... Oltre al fatto che la storia mi ha preso molto 😂 Finalmente L si fa avanti eh 😂, aspetto solo di vedere cosa combina nei prossimi capitoli. Alla prossima recensione 👋. -Wolf_Shadow✌

12/12/14, ore 23:51

Bentornataaaa! Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare. Il capitolo é STREPITOSO!
Valeva tutta l'attesa! Finalmente L si mette in gioco ( si spera)... Anche se ho un debole per questo mello romanticone *-*
Attendo con ansia il prox!
Baciiii <3

09/12/14, ore 23:29

Che meraviglia sei tornata!
sono contentissima mi piace molto questa storia come spero tu ben sai..
ho amato il rientro in scena di L... Quel "bene" me lo sono immaginato,la sua voce..e mi sono venuti i brividi!
Capitolo perfetto ne ho amato ogni parte!
ben tornata allora :)
aggiorna presto!
Baci

08/12/14, ore 15:38

Sììììììììì!!!!!! Il nuovo capitolo!!!! Ed L ha baciato Sofia!!!!!! <3.<3 YAAAAAYYY!!!!!! :D *saltella intorno al letto*
Dopo questo inizio in cui mi sono fatta riconoscere, possiamo cominciare... u.u
Intanto bentornata, aspettavo con ansia un tuo aggiornamento :3 Mi fa piacere che tu non abbia abbanfonato la storia ^^ Detto questo, passo al capitolo... TROPPO BELLO *^* Magari un po' lunghetto, ma per il finale soprattutto ne vale la pena di leggerlo *^* Il modo in cui descrivi i vari stati d'animo dei personaggi è impressionante, davvero... La parte in cui parli del passato di Mello è stata una novità, non avevo mai letto di un Near che domandasse sul suo conto *-*... Ma la fine... ma la FINE... L. Che. Bacia. Sofia. <3 Che dolciiii...
Solo una cosa... non è che potresti utilizzare un carattere di scrittura un po' più grande please? Scusa ma son ciecata io XD e questo che usi mi dà fastdio... ovviamente solo se puoi x3
Ora ti saluto e attendo il prossimo capitolooo :3
Bashi,
Love_Kills_Slowly60

21/10/14, ore 18:17

Dai dai che sono qui che aspetto XD nono sto scherzando. Non voglio metterti fretta. Buon stage e ritorna (sperooooo) presto

02/10/14, ore 07:44

Ciao ho letto tutti i capitoli sono belli molto belli adoro la coppi che hai messo su non vedo l'ora di leggere il seguito

10/09/14, ore 23:36

Ok. OK. Allora, ehm... MI DISPIACEEE DI AVER RECENSITO COSÌ IN RITARDO, PERDONO!

Quindi *si schiarisce la voce*: COSA?! BUSTI È IL PADRE? MA COSA? ED È COSÌ STRONZO? Eh vabbe... Diciamo che se avessi avuto un bicchiere di thè tra le mani mentre leggevo, avrei sputato tutto sullo schermo. Poi L, e che cavolo, finalmente tiri fuori un pó di coraggio eh? FINALMENTE! Però povero Near XD E infine, VACCI PIANO CON ALEC, CHE CON QUELLE POCHE RIGHE GIÀ MI PIACE TROPPO.

06/09/14, ore 22:52

Ciao!! Sono nuova di qua e ho scoperto solo da tre giorni la tua fanfiction... e in questi giorni, me la sono spazzolata tutta!! :3 È fantastica! Trama coinvolgente che alterna disperazione a sentimento, riflessioni a colpi di scena... *-* Ed è un incrocio perfetto tra Death Note e Marvel (che amo entrambi moltissimo u.u)... Passiamo ai personaggi... Sofia la adoro!! Il suo comportamento, i suoi ideali sono affascinanti... mi dispiace tanto però perché è perseguitata dalla sfiga eh!... Ma anche dal dolore... ed è ciò che la accomuna ancora di più con Mello, che hai trasformato nella storia ma hai mantenuto lo stesso il suo carattere... complimenti!! L invece non lo riesco a riconoscere più! XD E credo che era anche l'effetto che volevi dare... E gli scontri che ha avuto con Mello e Near!? Stupendi. E le parti in cui erano presenti lui e Sofia? Mooohhh la dolcezza!! *^* Vabbè credo che tu abbia capito che questa storia mi piace XD. Passando al capitolo... Bustri... deve morire. Perché mi è preso un colpo quando le ha detto di essere suo padre e volerle bene... quello non è volere bene ad una persona, è un bene malato. Perché se gliene avesse voluto sul serio la lasciava libera di realizzare i suoi sogni, il che era già piuttosto complicato di suo... Deve morire semplicemente per ciò che ha fatto a sua figlia. Ok smetto di scrivere cavolate, spero di non essere stata troppo rompi e spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo!! :3 BRAVA! ;) Byee! Love_Kills_Slowly60

03/09/14, ore 01:19

Scuuuuuuusa il ritardo! Mio dio questo capitolo é fantasticamente traumatizzante XD Bustri..... É. suo. padre??? E come se non bastasse ha pure il Death Note??? Ma questo é.........................................Magnifico! Ci voleva un colpo di scena del genere, anche se forse avrei preferito che non avessero nessun legame di sangue L ha reagito \o/ si é svegliato dal coma-psicologico... :3 Alec mi ispira.... Vedremo se fará comparsa nei prossimi capitoli :) Beh... Ora ti saluto e spero che aggiornerai presto :D Ciaooo Ale

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]