ZoSan is Love
di Twin_Sister

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
26/03/18, ore 08:21

Ok, sarà la settima volta che rileggo questo capitolo e ogni volta non riesco a trattenermi dal non ridere... Soprattutto ora che sono in un luogo pubblico
(///▽///).
L'altro giorno, in un momento di cazzeggio, mi sono detta tipo "ma perché non mi rileggo alcune ff che mi sono salvata? Magari quelle più disagiate e che mi fanno sclerare di più" e dopo questa brillante idea, rieccomi qui per la millesima volta.
Mi ero accorta, però, che non avevo mai lasciato un commento, quindi lo lascio adesso sotto al capitolo migliore (a mio parere)
ritengo che sarebbe stato più divertente se qualcuno avesse registrato la scena (≧∇≦)/... Sto scherzando, però non nascondo il fatto che mi sono fatta un'infinità di film mentali su sta scena
Mi dispiace moltissimo per Chopper povera stella traumatizzato a vita.
Probabilmente se fossi stata li, mi sarei comportata esattamente come Franky LOL.
Vabbè, bravissime per il capitolo e la storia in generale <3

22/02/17, ore 21:28

Io detesto Sanji che toppa. Il suo culo è nato per essere sfondato. Zoro ha il culo sacro. NON SI PUÒ ASSOLUTAMENTE TOCCARE.
Però quel 'hei' 'ti amo, capito?' mi ha fottutamente stesa *^*

22/02/17, ore 21:16

Porca troia. Io a leggere queste cose muoi. Mi sento un'arrapata di merda. Fanculo agli ormoni.

02/01/17, ore 19:21

OH MIO DIO. STO SPOLMOMDAMDO HAHAHAHAHA. NON CE LA POSSO FARE, MIO DIO. QUANDO SONO ARRIVATA A 'PETO' STABO SCOPPIANDO

21/10/15, ore 22:24

Bellissima! Da tempo non trovavo zosan così belle e scritte bene ;) siete bravissime ragazze! Poi i momenti imbarazzanti sono quelli che mi sono piaciuti di più e fanno troppo ridere XD Zosan per sempree!!
Ciaooo

16/08/14, ore 17:44

Ciao ragazze! Ho letto la vostra raccolta in poco tempo, me la sono mangiata, ci ho messo sì e no una settimana e mezzo, è davvero strampalata e divertente!
Ammetto che nei momenti fluff sprofondavo anch'io, e quanto fazzoletti sanguinanti ho dovuto buttar via...
Coooomunque, mi avete divertita molto, siete anche molto brave, e grazie a voi sono nel team zosan ahah
Alla prossima! :)

28/06/14, ore 14:13

Cavoli ragazze...a parte il capolavoro che ho appena finito di leggere, mi sentirò sola soletta senza le vostre One shot. Mi ricordo che la mattina quando prendevo l'autobus mi sedevo, aprivo EFP, e leggevo le vostre storie con immenso piacere, dicendomi prima di incominciare:"Chissà cosa si sono inventate questa volta Pan e Neko...devo assolutamente leggere il nuovo capitolo!!". Care ragazze, ci vediamo a settembre con le recensioni che mi impegnerò a postare!! E poi siccome non ho nulla da fare ora che è finita la scuola, penso che mi metterò a scrivere una One Shot ZoSan dato che non ho mai scritto nulla per ora...buone vacanze pervertite!! XD

15/06/14, ore 20:15

Prima di tutto chiedo umilmente scusa per non essere stata la prima a recensire (come al solito)...
Secondo... So che lo sapevo già, ma...
TIFFANY!!! ELEONORA!!! (Si, vi chiamo coi vostri nomi ahaha) non potete abbandonarmi così a caso per un'estate intera!!!
Chi ci arriva fino a settembre?!?! Non è giustooooo....
Ok, finiamola qui...
Parlando di quest'ultimo capitolo di una delle raccolte più belle che abbia mai letto qui su efp, è STUPENDO.
Ovviamente voi sempre perverse, i porno sono all'ordine del giorno per questi due (poi questa storia dei porno ungheresi me la spiegherete, eh!). L'idea di renderli due coinquilini universitari è molto bella, e la storia vi è molto ben riuscita.
Come tutte.
Allora qui il mio lavoro è finito, non posso che aspettare settembre (tanto ci risentiamo comunque) e ringraziarvi dei vostri auguri di buona fortuna per gli esami in questa mia ultima domenica prima della maturità.
Un bacio grande e alla prossima :D
SS

15/06/14, ore 17:46

Noooooh non potete abbandonarmi non vivo senza le vostre storie sigh T.T
Comunque la storia mi è piaciuta molto, nonostante io sia una romanticona che ama i sentimenti che di solito scaturiscono tra o due.
Bel lavoro comunque ciauu..

14/05/14, ore 02:46

Aiuto soffoco ahahahahaah Povero Sanji ahahahaha
aiuto i miei polmoni x'D Compliwmnti ragazze, bellissima one-shot e bellissimo regalo di compleanno XD però...Sanji...aahahahahahah
*non riesce ad essere seria a causa di quelle DANNATE mutande* Scusate, ok me ne vado prima di rovinare ulteriormente la mia immagine T_T

12/05/14, ore 19:51

...non devo piangere... Non devo piangere....
BUAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!!
Ragazze... Non so davvero che dire, sono commossa!!!
Chissenefrega se il mio compleanno e passato, questo e in assoluto il regalo più folle e bello che potevate farmi!
È buffo, perché proprio il giorno del mio compleanno una ragazza mi ha chiesto che cosa successe a zoro e sanji dopo la fic che ho scritto, e mi è sorta l'idea di un possibile continuo... Ma voi mi avete rubato le parole di bocca e riportate su carta cinquemila volte meglio di quanto io possa essere capace!
Aaah, che ricordi quella fic, era il mio periodo di pieno antizonamismo e per sfogarmi da tutte le zonami che vedevo avevo addirittura fatto dare della troia a nami da parte di zoro.... Leggere una vendetta così succosa mi riempie il cuore di orgoglio e gioia!
Chissà che diranno gli altri nel trovare il cuoco in quello stato ahahahaha!!!!
Meritate un premio speciale, davvero!!!
Appena possibile vi scriverò una lemon coi fiocchi e controfiocchi (portate pazienza però, che sono sotto maturità).
Questi diciannove anni sono stati quasi meglio dei diciotto dell'anno scorso, e ringrazio anche voi per aver contribuito.
Hasta lo zosan, siempre!
Un bacio e alla prossima, e ancora grazie mille! ;D
SS
(Recensione modificata il 12/05/2014 - 07:53 pm)

24/04/14, ore 03:33

All'inizio mi sembravano due vecchi sposi al ricordo dei loro primi anni di matrimonio XD alla fine ci sono rimasta troppo di cacca (badum tss). Ok, con questa battuta triste mi ritiro, al prossimo capitolo!

24/04/14, ore 03:19

Non riesco a esprimere i sentimenti di tristezza che mi hanno invaso per quanto mi sono sentita coinvolta...davvero commovente il finale. Al prossimo capitolo!

24/04/14, ore 03:02

E' passato un bel pò di tempo per via della scuola da quando ho letto i vostri capitoli e devo dire che il ritorno è stato molto dolce! Per qualche arcano motivo mi viene da ridere al pensiero di uno Zoro dolce, ma va bene cosi ^^ that's amore xD alla prossima!

11/04/14, ore 19:49

Allelujaa!! Come sempre un'altro capitolo Favolosso...coomunque come sempre vi seguiró e aspetteró con ansia la prox ff!!! Allora mi raccomando...a Giovedí :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]