Gone with the wind... into a new life
di Elyxa85

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
20/04/16, ore 00:15

Hahaha, non mi sono trattenuta nello scriverti un'altra recensione.. Non so se le leggerai , ma te li meriti , quindi: ...questa storia è una continua sorpresa..non solo per il klaroline che pur diverso dal telefilm, conserva la propria anima ( il che è difficile )😌 ma anche per damon , che senza il suo lato tenebroso , è ancor più simpatico !!!
Ti faccio dei sinceri complimenti 😊 , sto leggendo la storia senza prendere una pausa letteralmente!! Sia di giorno che di notte😨😨.. Bravissima ☝☝☝

17/04/16, ore 13:02

Bellissima storia, anche se Caroline ,della storia, assomiglia più alla Caroline umana di The vampire daries (scusa il gioco di parole) ..immature e superficiale...la storia sarebbe più bella se si facesse riferimento alla Caroline maturata delle ultime stagioni del telefilm...comunque suscita abbastanza interesse da continuare a leggere la storia tutta ad un fiato 😊😊

23/02/16, ore 20:26

Elisaaaaa
Mamma miaaaaa!
Allora da dove inizio?! Innanzitutto ti dico che "non sono riuscita" a lasciarti neanche un commento nei capitoli precedenti perché dovevo assolutamente sapere cosa sarebbe successo nel capitolo successivo.. B.R.A.V.I.S.S.I.M.A. Più che una FF questo è un romanzo! Come ti dicevo mi hai conquistata già dal prologo, ho adorato l'attenzione che hai messo nei dettagli storici, come hai sviluppato i personaggi, le ambientazioni curate nei minimi particolari e la trama, se pur ispirata a "Via col vento" non è mai stata scontata, anzi piena di colpi di scena, il famoso effetto "rollercoaster" che ti lascia col fiato sospeso, questa continua altalena di sentimenti tra il pieno "awwww sono l'amore" e il "mai una gioia".
Come scrivo spesso qui, su EFP, quando leggo devo "vedere"e "sentire" quello che succede, devo sentirmi trasportata altrove, nel mondo che tu crei per il lettore; bene tu ci sei riuscita brillantemente! Ora il mio problema è dover attendere il prossimo capitolo!!! Ho troppe domande irrisolte: cosa è successo realmente a Greta? Maddox e la sua congrega si abbatterlo sulla neo famiglia Mikaelson? Caroline la smetterà con la religione e si farà trasformare? Ci sarà un "minimo" di gioia per i Gretel? Rebekah mi farà la brutta fine del film.. ma no dai è un ibrido non si può! ..o no?!
Aspetta, aspetta, quasi dimenticavo il parallelismo tra Klaus e Eric "fuking" Northman mi ha stampato in faccia un "my body is ready" 😂😂😂
Ora oltre al crossover che mi mette ansia c'è anche la tua FF!!!
Cinzia
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 08:32 pm)

08/12/15, ore 00:01

È da tantissimo tempo che aspetto un aggiornamento spero con tutto il cuore che tu non abbia abbandonato =(.... è una delle mie preferite perfavore non lasciarla incompiuta!!

21/05/15, ore 21:37

Elii non so se potrò perdonarti..la mia Greta...oddio non è giusto piango...sono sconvolta...non volevo che morisse...ho sperato fino all'ultimo che ci fosse una scappatoia ma nulla..E si sei davvero Malefica..unica nota positiva è che Caroline è viva..Il mio povero cuoricino sta cercando di riprendersi dopo aver sentito Caroline dire < Non esisto se non ci sei tu accanto a me! >..il mio amato Klaroline 😭 ho le lacrime agli occhi giuro!Adesso voglio sapere cosa Greta ha scritto in quelle lettere però!Ti prego dimmi che ne sapremo di più..Sono sicura che dovrò prepararmi perché piangero' di sicuro..soprattutto con quella di Marcel 😭 gran bel capitolo Malefica..XD anche se doloroso è stato davvero incredibile!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!A presto spero!Un bacione Mery ❤

17/05/15, ore 18:20

..Eccomi..continuo da dove ero rimasta.. Non ci dai nemmeno il tempo di gioire per il Grecel sex che sdrengh.. ce la fai fuori... Si capiva che era una angst coi fiocchi..però poverina! Sei proprio malefica...ma finisce così? Non credo..il sospetto di Niklaus quando vede i suoi occhi bianchi..chissà speriamo ci sia un modo per riportarla indietro. Cmq il capitolo è stato molto bello, così come il gesto di Greta. Si è sacrificata per Caroline, senza dire a nessuno quello che stava realmente per fare. Povero Marcel, è più sfigato in amore qui che in TO,e ho detto tutto! E' stato bello vedere la famiglia Salvatore al completo impegnati per aiutare la loro amica. Caroline ha intorno a sè tante persone che la amano, ma primo fra tutti Klaus.. Sono così dolci ed affiatati che mi è salita la glicemia più che dopo una cheese cake a nutella <3 Ora mi chiedo cosa hai in serbo per noi e soprattutto quanto ci farai soffrire ancora..dalla trama di Via col vento sappiamo quale potrebbe essere la fine della piccola Rebekah, ma dai....è una mezzosangue...non può morire così facilmente :( SPeriamo bene...ma dalla tua maleficenza mi aspetto di tutto ormai!!
Keep going ci piace questa storia infinita <3
Baci!!

17/05/15, ore 18:09

Ciao sistah! Ieri sera mi sono rimessa in pari con gli ultimi due capitoli ^_^ sorry se non sono più puntuale come prima, ma ultimamente nel tempo libero sto leggendo poco :D Comunque...ho già letto anche il successivo capitolo, quindi non mi dilungherò troppo sulle condizioni in cui hai ridotto Caroline, e passerò a recensirlo..per questo dico solo due cose: bellissima scelta quella di chiamare Rebekah (aka Diletta) la figlia di Caroline e Klaus! Finalmente questa creaturina è nata e l'apprensione del suo papà è dolcissima...Seconda cosa: Grecel!! Stupendo il loro momento (che ho avuto la fortuna di leggere in anteprima), dolce e passionale al tempo stesso.... peccato che.. ah giusto..vado a recensire il prox capitolo XD ...

06/05/15, ore 21:05

HAI AGGIORNATOOOO ODDIOOOO FINALMENTE!! ORMAI CREDEVO CHE TIPO IL CAPITOLO PRECEDENTE ERA L'ULTIMO QUINDI PENSA UN PO' HAHA. Alloraaa, finalmente Caroline si è svegliata (grazie a Greta che è morta ((piango)) dimmi ti prego che greta si salverà grazie a Klaus, non puoi uccidermi la mia ship del cuore (dopo il Klaroline ovvio). Ritorno seria: il capitolo mi è piaciuto non posso negarlo, ma a livello di emozioni mi aspettavo di più(in realtà avevo immaginato un capitolo totalmente diverso ahha) ma nonostante ciò, ti ripeto, il capitolo mi è piaciuto molto. Ti prego aggiorna presto, un bacio e al prossimo capitolo :)

21/04/15, ore 21:53

mi amor..ma che bel capitolo! lunghissimo (ho dovuto leggerlo in due volte e commentarlo in terza battuta!) e pieno di azione! Hai tessut una trama così fitta e bene articolata che anche George Martin ne resterebbe abbagliato! bello bello bello ..mi è piaciuto un sacco..ma poverinaCaroline! la sforniamo questa pagnotta si o no?? e Daje!!! XD scherzo...il momento del travaglio col negromante che combatteva contro Greta è stato degno di Hagwarts! bella la Sally che frega tutti e lo polverizza.. Ma il mio povero Klaus?? fra te e la puntata di TO di oggi lo avete distrutto XD
ad ogni modo complimentissimi ... mi è davvero piaciuto! ora adagio leggo anche il 55 e mi metto in pari..olè!
baciii

17/04/15, ore 11:54

Ciao! Sono una nuova lettrice ed ho letto tutti e 55 capitoli in meno di due giorni! All'inizio ero un po' indecisa nel leggere o meno la storia, ma appena cominciato mi sono appassionata e affezionata ai personaggi! Aggiorna presto, un bacio :)

16/04/15, ore 23:51

Ciao è stato bellissimo!!! Mi è piaciuto da morire, il pezzo con la musica di sottofondo è spettacolare, una scena da film, le note della melodia, il ritmo che andavano al passo con la storia tra Marcel e Greta, è stato un momento perfetto, hai reso perfettamente le senensazioni dei protagonisti, era come essere insieme, nella stanza, le emozioni che ho provato leggendo, era come aver vissuto la prima volta con loro, mettersi a nudo con loro, conoscerli in quel momento , intimamente, le loro sensazioni , la preoccupazione di Marcel verso Greta , averne cura, farle sentire il suo amore per lei, a quanto ci tenesse, a farla sentire sicura di essere se stessa, che era lui, e che poteva lasciarsi andare, al coraggio di Greta nel mettersi alla prova a lasciarsi andare , per sapere come sarebbe stato essere sua anche per una volta, a scoprirsi appassionata al piacere di lasciarsi andare, di appartenere a qualcuno, a lui, Marcel! Oddio!!! forse mi sono dilungata troppo!?! Mi dispiace e che ero talmente entusiasta dalla lettura, al piacere di aver provato delle emozioni , è quello che cerco in una storia, leggere immergendomi completamente, mi porta a raffigurarmi le immagini è come se vedessi un film, si devono sentire così i registi , mettere a nudo le proprie emozioni, è questo cerco, voglio emozionarmi, immergermi completamente nella storia, farne parte, entrare in empatia con i protagonisti.
ora mi fermo, altrimenti rischio di diventare più lunga del capitolo è non me lo permetterei mai. Complimenti a me hai trasmesso molto.
Grazie Manu

16/04/15, ore 23:45

*Carica cannone, prende la mira, spara, Malefica Alessandra colpita e affondata*
PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'!?
Ammazzami Greta e abbiamo chiuso! No ok, sai che io e te non possiamo chiudere ma non ammazzarla nooooo T_T Il suo momento con Marcel è stato così dolce tenero splendido passionale pieno di amore e di speranza...e mo' ora me la mandi a suicidarsi di nascosto dal suo amato. https://33.media.tumblr.com/c984a6974f67fc6aecff1a1cc52f9ee5/tumblr_n0spp0asHA1trtn3uo1_400.gif
Ma sei malvagia dentro eh. A parte che ancora non ho capito cosa abbia...lo hai scritto precedentemente e sono io stupida o non hai ancora spiegato di cosa soffre? No perchè se così fosse potresti ancora inventarti un modo per salvarla...eh?! :D
Nella speranza che troverai la redenzione e non ucciderai nessuno dei due (perchè ti conosco, sei capace di farci pensare a Greta e poi ZAC Marcel sparisce improvvisamente) passiamo ai klaroline...AMOOOOOOOOORI <3 O meglio, AMOOOORE, lei è in coma quindi non è che possa fare molto. Povera, siamo certe che si riprenderà (nota la sicurezza, NOTALA) ma vedere (leggere) Klaus così mi ha fatto lacrimare il cuore (posso essere poetica anche io!) povero cucciolo. Posso capire la sua sofferenza e fa davvero male.
Felice per il nome dato alla bimba, davvero un'idea carina :)
Poco Damon sto giro, lo capisco, ma dovevo comunque inserirlo ahah
Aspetto con ansia il seguitooooooo <3

16/04/15, ore 21:32

Elii un altro aggiornamento sii!!posso dirti quanto ti odio in questo momento?cioè ti amo e ti odio allo stesso tempo perché non puoi farmi shippare come una pazza i Gracel e poi la mia Greta..oddio non voglio nemmeno pensarci :'( "Mister Salvatore, scegliere non è mai stata un'opzione possibile per me."NON PUÒ MORIRE😭 Vedere Klaus così disperato per Caroline poi..oddio questo capitolo è micidiale per i nostri feelings!!Mi viene solo da piangere..però allo stesso tempo sono super curiosa di scoprire cosa avrai in serbo per noi!!È nata Rebekah e già amo il suo nome😏 Voglio che anche Caroline veda la sua fantastica bambina quindi spero tanto che si svegli!!Mi chiedo se un incantesimo così potente avrà delle ripercussioni su Care e se alla fine funzionerà?Magari sarà la volta buona che Klaus la trasforma se Greta fallisce ma poi cosa succederà al loro rapporto?!mhh non voglio ancora pensarci!!Come sempre capitolo divorato!Ormai ho esaurito tutti i complimenti!!Ti dico solo di continuare così perché siamo al 55esimo capitolo e ancora mi batte il cuore e ho l'esigenza di leggere il prossimo!questo deve farti capire che sei incredibile!!Aggiorna appena puoi pleasee!Un bacione Mery ❤
ps HO IL CUORE IN GOLA PER LE SORTI DI GRETA!DAMMI UN PICCOLO SPOILER..DELLE RASSICURAZIONI PLEASEEE 😭

16/04/15, ore 21:17

cara Malefica naturalmente ci lasci sul più bello!! ormai non so aspettarmi altro!! ;) non posso credere che hai postato così velocemente, è stata una gioia vedere l'aggiornamento!!
Greta me è parso molto come "godiamoci l'ultimo giorno di vita!"... sono contenta che fra lei e Marcel le cose siano andate avanti, ma mi dispiace perchè immagino una brutta fine e credo che quando lui lo scoprirà andrà su tutte le furie... e se lei si salvasse dovrebbe rapportarsi con la sua ira! momentaccio per i due!
passando al klaroline... la prima parte del discorso, quella originale, è adorabile! hai fatto benissimo a riprenderla!
il nome della bambina è solo una coincidenza o verrà spiegato in seguito?? magari c'è un motivo, una persona, ancora da svelare?!! sono curiosa!!
spero che aggiorni presto!
ciao ciao cara, un bacione!

16/04/15, ore 18:12

Rebekah *_* è una bambina!!! Sinceramente me lo sarei aspettato maschio e invece sono rimasta felicemente sorpresa! Per quanto riguarda Caroline, sono sicura che si sveglierà, perché si sveglierà vero?!...e poi ho paura per Greta, adesso poi che lei e Marcel sono stati insieme! Non vedo l'ora del prossimo capitolo <3
Baci,
giuly_dramione